Un trollone anche lui...perchè ? chi sarebbe ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un trollone anche lui...perchè ? chi sarebbe ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl seme della follia ?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sisi infatti l'ho visto e la prima immagine che avevi postato non mi era indifferente,ma non mi veniva,poi dopo aver Sam Neill non ho avuto dubbi. :cat:Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiorno la classifica:
Classifica
:primo: Dreafter 17![]()
:secondo: Yurinoa 14
:terzo: Manuel99 12
Steffy91 8
Makino 8
Il curioso signore felice 4
Weywlf 4
MattewMatt 2
McCowan 0
IL GURU 0
Axwell 0
Diego_ 0
Aku 0
hunter91 0
Marcus91 0
Hell 0
Kyle 0
Comunque non pensavo che Il seme della follia sarebbe stato così ostico da indovinare, è un bellissimo Horror di quel mito di John Carpenter :kep88:
Per tutti quelli che non l'hanno ancora visto, recuperatelo al più presto e lasciate un commentino nel Topic apposito. Fidatevi che merita, la prima volta che l'ho visto me la sono fatta sotto dalla paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non solo mai visto, ma neanche mai sentito :sad2: e dire che Carpenter mi piace come regista...Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non pensavo che Il seme della follia sarebbe stato così ostico da indovinare, è un bellissimo Horror di quel mito di John Carpenter :kep88:
Per tutti quelli che non l'hanno ancora visto, recuperatelo al più presto e lasciate un commentino nel Topic apposito. Fidatevi che merita, la prima volta che l'ho visto me la sono fatta sotto dalla paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Can't wait :biocaf:Sisi infatti l'ho visto e la prima immagine che avevi postato non mi era indifferente,ma non mi veniva,poi dopo aver Sam Neill non ho avuto dubbi. :cat:
tra un po edito il post e metto l'immagine,ma ho gia in mente una chicca che vi farà scervellare per benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai tra poco vi darò un'indizio "gratuito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo dai vabbè....![]()
Film bellissimo cmq :stema:No no...io la so...e almeno altri 2 lo sanno per certo!
Io non sono certamente tra questi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo no...io la so...e almeno altri 2 lo sanno per certo!
Yu sa (+ o -) tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mo quando arriva vediamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFilm bellissimo cmq :stema:Secondo me anche Yurinoa la sa :morristend:
e te' pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...., ma ci piaci lo stesso :stema:Io non sono certamente tra questi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai Wey pensaci bene, perchè la sai eccome!Io non sono certamente tra questi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Così mi sopravvaluti, parecchie cose non le so soprattutto riguardo ai videogiochi horror :kep88:Yu sa (+ o -) tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mo quando arriva vediamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif