Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, alla fine ho usato google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi astengo dalla manche.Credo Manuel ci abbia preso, adesso che ha citato quel film riesco a collegarlo.. Mannaggia
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ah donna impaziente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè dai, alla fine ho usato google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi astengo dalla manche.
manuel ci si è avvicinato ma purtroppo ha sbagliato anche se di poco ^^'
Se hai capito che film è puoi citare il titolo corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oramai io non posso dirlo lascio il punto a qualcun altro :kep88:Ah donna impaziente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In ogni caso, mo che l'avete capito...qualcuno dica il titolo...
Io l'indizio lo do comunque...la vicenda si svolge in un centro commerciale, il film è coreano e ha avuto un remake!
Eddai manuelPhone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure io l'ho visto mi sa nella stessa rassegna...Red shoes lo ho in programma...com'è?Oramai io non posso dirlo lascio il punto a qualcun altro :kep88:
Pensa che questo film l'ho pure vistoLo fecero qualche annetto fa su Rai 4 in seconda serata.
Era un periodo in cui mandavano questi horror asiatici e tra gli altri ricordo di aver visto anche Two Sisters (bellissimo) e Red Shoes.
Purtroppo del film che hai citato ho solo ricordi vaghi... e vabbè, pazienza ;p Se mi fossi ricordata senza aiuti avrei risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me è sembrato po' noiosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durante la visione mi sono abbioccata più di una volta :sad2:Pure io l'ho visto mi sa nella stessa rassegna...Red shoes lo ho in programma...com'è? Eheh tra l'altro sto film in particolare parte benissimo, poi na mosceria fino alla conclusione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sperando non sia da vomitino come certi del signor Miike...:sad2:Anche a me è sembrato po' noiosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durante la visione mi sono abbioccata più di una volta :sad2:
The Red Shoes è abbastanza carino, lo ricordo parecchio splatteroso, se ti capita vedilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i giovani di oggi nn hanno il fisico (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa tutti s'abbioccano guardando i film, e che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma serio...i giovani di oggi nn hanno il fisico (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma poi è stato indovinato quello di stefy ,dove gli hanno snocciolato l'intero catalogo jappy-horror ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravoooooh!Into the Mirror ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prafen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Vabbè, TEW ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai è Siren blood curse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prafen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
:stema:Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif