Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Io aspetto l'indizio, poi provo ad indovinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo Manuel ci abbia preso, adesso che ha citato quel film riesco a collegarlo.. Mannaggia

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Credo Manuel ci abbia preso, adesso che ha citato quel film riesco a collegarlo.. Mannaggia
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Vabbè dai, alla fine ho usato google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi astengo dalla manche.

manuel ci si è avvicinato ma purtroppo ha sbagliato anche se di poco ^^'

Se hai capito che film è puoi citare il titolo corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è, la lotteria del j-horror? tutti l'avete detti...vi manca solo ringu e il titolo del film...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè dai, alla fine ho usato google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi astengo dalla manche.
manuel ci si è avvicinato ma purtroppo ha sbagliato anche se di poco ^^'

Se hai capito che film è puoi citare il titolo corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah donna impaziente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In ogni caso, mo che l'avete capito...qualcuno dica il titolo...

Io l'indizio lo do comunque...la vicenda si svolge in un centro commerciale, il film è coreano e ha avuto un remake!

Ah donna impaziente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In ogni caso, mo che l'avete capito...qualcuno dica il titolo...

Io l'indizio lo do comunque...la vicenda si svolge in un centro commerciale, il film è coreano e ha avuto un remake!
Oramai io non posso dirlo lascio il punto a qualcun altro :kep88:

Pensa che questo film l'ho pure visto :rickds::rickds: Lo fecero qualche annetto fa su Rai 4 in seconda serata.

Era un periodo in cui mandavano questi horror asiatici e tra gli altri ricordo di aver visto anche Two Sisters (bellissimo) e Red Shoes.

Purtroppo del film che hai citato ho solo ricordi vaghi... e vabbè, pazienza ;p Se mi fossi ricordata senza aiuti avrei risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Phone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eddai manuel :rickds::rickds: Sappi che ti ci eri avvicinato tantissimo con lo scorso intervento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oramai io non posso dirlo lascio il punto a qualcun altro :kep88:
Pensa che questo film l'ho pure visto :rickds::rickds: Lo fecero qualche annetto fa su Rai 4 in seconda serata.

Era un periodo in cui mandavano questi horror asiatici e tra gli altri ricordo di aver visto anche Two Sisters (bellissimo) e Red Shoes.

Purtroppo del film che hai citato ho solo ricordi vaghi... e vabbè, pazienza ;p Se mi fossi ricordata senza aiuti avrei risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io l'ho visto mi sa nella stessa rassegna...Red shoes lo ho in programma...com'è?

Eheh tra l'altro sto film in particolare parte benissimo, poi na mosceria fino alla conclusione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure io l'ho visto mi sa nella stessa rassegna...Red shoes lo ho in programma...com'è? Eheh tra l'altro sto film in particolare parte benissimo, poi na mosceria fino alla conclusione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche a me è sembrato po' noiosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durante la visione mi sono abbioccata più di una volta :sad2:

The Red Shoes è abbastanza carino, lo ricordo parecchio splatteroso, se ti capita vedilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me è sembrato po' noiosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durante la visione mi sono abbioccata più di una volta :sad2:
The Red Shoes è abbastanza carino, lo ricordo parecchio splatteroso, se ti capita vedilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sperando non sia da vomitino come certi del signor Miike...:sad2:

Ma tutti s'abbioccano guardando i film, e che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma tutti s'abbioccano guardando i film, e che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
i giovani di oggi nn hanno il fisico (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma poi è stato indovinato quello di stefy ,dove gli hanno snocciolato l'intero catalogo jappy-horror ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Into the Mirror ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i giovani di oggi nn hanno il fisico (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma poi è stato indovinato quello di stefy ,dove gli hanno snocciolato l'intero catalogo jappy-horror ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma serio...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Into the Mirror ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravoooooh! :ivan:

A te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè, TEW ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no dai è Siren blood curse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, TEW ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai è Siren blood curse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prafen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Prafen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
:lalala:

Anch'io vado di videogames:

un bellissimo gioco di qualche annetto fa,nn difficile:

nwdblx.jpg

Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
:stema:

Vai ,a te la prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro