- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,773
Se vuoi qualcosa che vada più sul demenziale c'è Binbougami ga!
https://www.youtube.com/watch?v=_IZCKTaNKdU
https://www.youtube.com/watch?v=_IZCKTaNKdU
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Steins;Gate devi diffidare da chi ti fermaa me fan morir dal ridere anche golden boy e school rumble pure se son + datati rispetto ai citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. a me han consigliato di guardarmi stains gate e baccano!...prima che inizi qualcuno se vuole fermarmi lo faccia motivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche per Baccano! Guardateli senza problemi perché ti hanno consigliato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Per Steins;Gate devi diffidare da chi ti ferma![]()
Danshi koukosei nichijou resterà sempre il mio anime comico/demenziale preferito. Sono 12 episodi.Mi consigliaereste un anime divertente, con non tantissime puntate (che diventa inseguibile altrimenti)?
Non ho alcune intenzione a fermarti anzi...MUOVITI!a me fan morir dal ridere anche golden boy e school rumble pure se son + datati rispetto ai citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. a me han consigliato di guardarmi stains gate e baccano!...prima che inizi qualcuno se vuole fermarmi lo faccia motivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Brotherhood è un'edizione più recente e infinitamente migliore. Guarda solo quella!Ragazzi, chiedo per sicurezza prima di rovinarmi la visione...Full Metal Alchemist Brotherhood è una edizione nuova di Full Metal Alchemist o è il seguito?
In caso fosse una nuova edizione, quale consigliate delle due?;p
Non ho visto/letto i primi tre, ma intanto ti dico: di Akame Ga Kill! segui il manga ed evita assolutamente l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"kuromukuro" e "big order" come sono? ne vale la pena? non ho ancora visto kill la kill e akame ga kill ma quelli già me li hanno consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli anime migliori del 2015 sono, a mio parere, Death Parade, One-Punch Man, Rokka no Yuusha, Noragami Aragoto e Overlord. I primi tre sono molto belli e se non li hai visti ti consiglio di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono rimasto assai indietro,non ho visto nulla di tutte le stagioni da quella prima di Erased.C'è qualcosa di carino da vedere?
Intendi roba comica, o roba ecchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png O entrambe?Roba similare a prison school ce n'è?