Il Topic dell'Animazione Giapponese in Italia

Pubblicità
bene per OPM, lo recupererò sicuramente :sisi:

Up anti cut-off

quella è la solita pagina amazon dedicata a dynit con tutti i link refellal delle varie serie.

samurai champloo invece verrà distribuito solo nei negozi fisici selezionati, che sono quelli che trovi qui cliccando sulle varie regioni

http://www.dynit.it/rivenditori.html

o almeno da quanto letto su fb io ho capito così

- - - Aggiornato - - -

confermo, ho chiesto ad un paio di miei amici che sono più aggiornati e per il momento solo da quelle fumetterie / edicole selezionate si potrà trovare samurai champloo.

se sia una specie di esclusiva temporanea e che poi nei prossimi mesi arrivi anche da altre parti questo non lo so.

altrimenti tocca prenderlo su ebay se qualcuno è interessato, sperando che qualche negozio o privato lo rivenda non a cifre folli

- - - Aggiornato - - -

o ultima roba che si potrebbe fare è controllare che quelle fumetterie selezionate non abbiano un proprio store online dove poter comprare la roba (ma ne dubito)

mah, non mi sembra una gran mossa. capisco volere valorizzare i rivenditori fisici, ma questi sono veramente troppo pochi, ci sono intere regioni completamente scoperte :morristend:
si, difatti in tanti se ne stanno lamentando. comunque mi segnalano questa qui, è il negozio ebay di uno dei selected store.

quando sarà disponibile (attorno al 26 gennaio) dovrebbero venderlo anche li

http://stores.ebay.it/LE-NUVOLE-PARLANTI

Si anche a me questa cosa non piace per nulla, ma avranno i loro motivi. Evidentemente il mercato home video degli anime è in forte crisi. Mal che vada due fumetterie sono abbastanza vicine alla mia zona. Ma almeno sullo shop ufficiale Dynit sarà acquistabile o nemmeno lì? :morristend:

Tra l'altro ANN ha fatto un articoletto proprio ieri su questo tema (Why Do Companies Only Sell Some Shows Through Their Own Stores?) ;p Ok si riferisce al mercato americano, ma molte cose dette sono interessanti.

Si anche a me questa cosa non piace per nulla, ma avranno i loro motivi. Evidentemente il mercato home video degli anime è in forte crisi. Mal che vada due fumetterie sono abbastanza vicine alla mia zona. Ma almeno sullo shop ufficiale Dynit sarà acquistabile o nemmeno lì? :morristend:
questo non lo so, sarebbe il colmo se lo hanno i negozi fisici e lo store ufficiale dell'editore no :asd:

comunque sul link di ebay poco sopra si troverà verso gennaio, io confido in quello a 'sto punto

Uppo il topic per ricordavi che manca poco all'uscita nei cinema italiani di Your Name., il nuovo film di Makoto Shinkai. In programmazione speciale il 23-24-25 Gennaio 2017 :ahsisi:

Per la cronaca, l'editore J-Pop pubblicherà il relativo romanzo in tutte le fumetterie il 18 gennaio!

Fai bene a ricordarlo, l'altro giorno mi era preso il terrore perché pensavo fosse 3-4-5 :asd:

e niente, io non potrò andarci. A parte il fatto che nel mio cinema scrauso non lo fanno, ma anche se lo facessero non sarei potuto andarci comunque poichè... che cavolo, me lo fanno proprio il lunedi-martedi-mercoledi dove la gente lavora, fatemelo almeno nel weekend no? :bruniii:

mi tocca aspettare il bluray

Uppo il topic per ricordavi che manca poco all'uscita nei cinema italiani di Your Name., il nuovo film di Makoto Shinkai. In programmazione speciale il 23-24-25 Gennaio 2017 :ahsisi:

La solita ora di nulla condita di virtuosismi tecnici e registici? Count me in.

Your Name. - Pubblicata la lista delle sale dove sarà proiettato

Non so voi, ma a me ogni volta sembrano sempre meno :morristend: Per fortuna che nella mia zona ce ne sono a sfare, ma per Shinkai e questi appuntamenti al cinema farei chilometri! :kappe:

Ho trovato inoltre questa immagine che riassume i prossimi appuntamenti anime al cinema by Dynit, non mi ricordo se era stata postata:

iep14PH.jpg

La solita ora di nulla condita di virtuosismi tecnici e registici? Count me in.
E' questo che pensi di Shinkai? :tragic: Comunque la durata è 107 minuti :ahsisi:

Oggi ho visto un servizio di qualche minuto al TG2, pare che Dynit stia spingendo il film per bene. In ogni caso dubito di andarci, recupererò in BD più avanti.

In ogni caso dubito di andarci, recupererò in BD più avanti.
E se ti interessa solo vedere il film (senza il bonus del cinema) forse fai bene, perché se vai a vederlo in certe catene (tipo The Space o UCI) dove ti sparano il prezzo-furto di 12 € per queste programmazioni speciali conviene davvero aspettare l'home video ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro