Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto aspettando quelli Rizzoli che dovrebbero partire a Novembre . Ho da recuperare parecchia robaEcco a proposito di Coconino, i suoi sconti dovrebbero partire a breve se non ricordo male. Nel weekend chiedo al mio fumettaro![]()
Ecco a proposito di Coconino, i suoi sconti dovrebbero partire a breve se non ricordo male. Nel weekend chiedo al mio fumettaro![]()
In ambito manga ci sono le opere di Suehiro Maruo e le recenti pubblicazioni della collana Gekiga (per ora sono usciti La mia Vita in Barca, Elegia in Rosso e Crocevia). In ambito comics e altri fumetti ci sono le opere di Daniel Clowes, Ghost World e David Boring su tutte, oltre ad altre perle come Jimmy Corrigan.Ho scoperto oggi gli sconti coconino, qualche consiglio? non ho mai comprato niente di quest'editore![]()
Tutto il catalogoHo scoperto oggi gli sconti coconino, qualche consiglio? non ho mai comprato niente di quest'editore![]()
Pur sapendo che sarebbe successo, non sono minimanente "pronto". E' potenzialmente peggio (come ammontare della spessa) del catalogo Coconinoda domani -25% su tutto il catalogo rizzoli lizard!![]()
sì tra tutti e due c'è da andare in crisiPur sapendo che sarebbe successo, non sono minimanente "pronto". E' potenzialmente peggio (come ammontare della spessa) del catalogo Coconino![]()
Ho sentito che vale anche in fiera, confermi? :morristend: Comunque porca miseria, lo fanno apposta a farli in sti periodi, mortacci loroda domani -25% su tutto il catalogo rizzoli lizard!![]()
certo, anche allo standHo sentito che vale anche in fiera, confermi? :morristend: Comunque porca miseria, lo fanno apposta a farli in sti periodi, mortacci loro
Vedrò se riesco a prendere le due opere di Thompson che mi mancano (Chunky Rice e Polpette Spaziali), quelle di McGuire e Scott Pilgrim che non ho mai collezionato (ma l'ho letto).