O
oldgamer
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Vediamo come se la cava una gtx 690 oc con il motore grafico più esoso di sempre.
Non dimentichiamoci lo scarso supporto ai driver nvidia per il gioco,spero che esca qualche nuovo driver significativo per arma 3 in tempi brevi.
Settaggio grafico generale.
L'smaa lavora in modo divino insieme al fsaa che agisce sulle texture alpha di vegetazione e oggetti in generale.
Il comparto tecnico/grafico è stupefacente per quello che muove a schermo.
Il tutto è così inverosimilmente perfetto,dalle texture,agli shader fino al rendering dell'ambiente senza stuttering(cosa che affliggeva arma 2)
La cosa(prevedibile) che sppezza la mascella è la distanza di visualizzazione degli oggetti e fondali,basta prendere un elicottero e alzarsi in volo per ammirare un paesaggio (quasi privo ma sono pignolo)di pop up di texture e blocchi di poligoni,semplicemte il motore grafico di Bohemia calcola tutto in real time senza farsi sconti di sorta,a settaggi ultra ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo promuoverei come titolo tecnicamente (graficamente non può certo competere con crysis 3 per ovvi motivi strutturali di base)più avanzato mai concepito in tutto il panorama videoludico.Il modelli poligonali di soldati e mezzi sono a dir poco curati in ogni dettaglio e poligonalmente sono quasi perfetti.
Il frame rate su un i7 2600k a 4.8 ghz,8gb di ram g.skill sniper e gtx 690 oc a 1200 mhz è semplicemente impressionante se contiamo che ancora manca il supporto driver.
Minimo 40 frame,massimo 60 frame ma il test l'ho fatto con v-sync attivo.
Grazie Bohemia,mi avete commosso.
Non dimentichiamoci lo scarso supporto ai driver nvidia per il gioco,spero che esca qualche nuovo driver significativo per arma 3 in tempi brevi.
Settaggio grafico generale.



L'smaa lavora in modo divino insieme al fsaa che agisce sulle texture alpha di vegetazione e oggetti in generale.
Il comparto tecnico/grafico è stupefacente per quello che muove a schermo.
Il tutto è così inverosimilmente perfetto,dalle texture,agli shader fino al rendering dell'ambiente senza stuttering(cosa che affliggeva arma 2)
La cosa(prevedibile) che sppezza la mascella è la distanza di visualizzazione degli oggetti e fondali,basta prendere un elicottero e alzarsi in volo per ammirare un paesaggio (quasi privo ma sono pignolo)di pop up di texture e blocchi di poligoni,semplicemte il motore grafico di Bohemia calcola tutto in real time senza farsi sconti di sorta,a settaggi ultra ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo promuoverei come titolo tecnicamente (graficamente non può certo competere con crysis 3 per ovvi motivi strutturali di base)più avanzato mai concepito in tutto il panorama videoludico.Il modelli poligonali di soldati e mezzi sono a dir poco curati in ogni dettaglio e poligonalmente sono quasi perfetti.
Il frame rate su un i7 2600k a 4.8 ghz,8gb di ram g.skill sniper e gtx 690 oc a 1200 mhz è semplicemente impressionante se contiamo che ancora manca il supporto driver.
Minimo 40 frame,massimo 60 frame ma il test l'ho fatto con v-sync attivo.

Grazie Bohemia,mi avete commosso.
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