James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,149
la seconda, e scarica anche il benchamark unigine valley settalo a 1080p dettagli extremeHD e vedi che punteggio fai, poi confrontalo ad altri fatti con la tua stessa scheda grafica che trovi in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk messaggio ricevuto, non credevo influisse cosi tanto, c'è da dire comunque che sono veramente contati i giochi che lo supportano, la maggior parte li sistemo tutti a mano, a questo proposito mi consigli di utilizzare in alternativa qualcosa di più efficiente o continuo a provare manualmente le impostazioni fin quando non trovo l'equilibrio giusto per i 60 stabili? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
on-screen display, l'interfaccia/menu del tuo monitor. che res ha il monitor e che scheda hai (nvidia o amd)?Perdona l'ignoranza ma non capisco a cosa ti riferisci con OSDComunque altri giochi come AC:China va diretto in schermata centrale con bordi neri ma perchè nelle risoluzioni c'è anche la mia
Un modo per forzare HOTS a fare lo stesso?
io dal mio OSD a volte setto il formato 4:3 per i vecchi giochi che non supportano il widescreen, alcune volte lo faccio dal pannello catalyst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima modifica da un moderatore: