Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh capisco freesync ma gsync è costosoAggiunte info sull'adaptive sync al primo post!Se non pigliate un monitor Free/G-Sync al momento di cambiarlo è pura pazzia![]()
Puoi sempre cambiareeh capisco freesync ma gsync è costoso![]()
Questo cosa?qualcuno che mi spiega perchè cacchio succede questo ?
mods, plis, è un video non in elenco, senza monetizzazione, not tryn to spam,just to get help
poi siete sotto campagna elettorale,ocio
Esatto, 200% per intenderci ti fa giocare in 4kMi spiegate come funziona il setaggi "scala risoluzuone" che c è in molti giochi ea.Tipo battlefield 1 o dragon age inquisition?? Non mi è mai interessato ma ora vorrei capire con esattesa come funziona
Cioè se io sono a 1080p in fhd il valore base sta a 100
Se per esempio lo porto a 95 cosa succede?
Il gioco da 1080p passa a 1080p x 0,95 = 1026p ??
Cioè una sorta di res intermedia tra 900p e 1080p?? Anche se penso lo sia in realtà ma sia più un artificio simile al supersampling per migliorare la pulizia nitidezza...
Grazie.
Non é che senza volerlo hai aperto Ansel?qualcuno che mi spiega perchè cacchio succede questo ?
mods, plis, è un video non in elenco, senza monetizzazione, not tryn to spam,just to get help
poi siete sotto campagna elettorale,ocio
Mi pare Ansel si attivi con ALT+F2, e mi pare che schiacciando Esc esce dalla modalità.Non é che senza volerlo hai aperto Ansel?Cerca su Google la combinazione di tasti per Ansel e info sulla freecam se ce ne sono
Poi prova a ripristinare la cache da steam
Questo cosa?E perché è in prima persona?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
quella è na mod chiamata immersive cam, per giocar in prima o per le cattureNon é che senza volerlo hai aperto Ansel?Cerca su Google la combinazione di tasti per Ansel e info sulla freecam se ce ne sono
Poi prova a ripristinare la cache da steam
Credo sia colpa del FOVquella è na mod chiamata immersive cam, per giocar in prima o per le cattureavrei dovuto specificare
quello che chiedo io è perchè la luna si distorce così quando la porto vicino ai bordi
Ha pure OW questa opzione e io ho messo 150%, a cosa dovrebbe equivalere?Esatto, 200% per intenderci ti fa giocare in 4k
La matematica dice 1620pHa pure OW questa opzione e io ho messo 150%, a cosa dovrebbe equivalere?2,5k e mezzo![]()
Quindi una specie di 2,5k come dicevo sopraLa matematica dice 1620p![]()
ho capito Geb ma, la matematica no, la fisica no, l'inglese no... eddai peròQuindi una specie di 2,5k come dicevo sopraPer essere 1440p precisi che percentuale dovrei prendere?
Per curiosità.
P.S.Faccio cagr in matematica, è sempre stata la mia croce![]()