[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunte info sull'adaptive sync al primo post!

Se non pigliate un monitor Free/G-Sync al momento di cambiarlo è pura pazzia :ahsisi:

Mi spiegate come funziona il setaggi "scala risoluzuone" che c è in molti giochi ea.

Tipo battlefield 1 o dragon age inquisition?? Non mi è mai interessato ma ora vorrei capire con esattesa come funziona

Cioè se io sono a 1080p in fhd il valore base sta a 100

Se per esempio lo porto a 95 cosa succede?

Il gioco da 1080p passa a 1080p x 0,95 = 1026p ??

Cioè una sorta di res intermedia tra 900p e 1080p?? Anche se penso lo sia in realtà ma sia più un artificio simile al supersampling per migliorare la pulizia nitidezza...

Grazie.

qualcuno che mi spiega perchè cacchio succede questo ?

mods, plis, è un video non in elenco, senza monetizzazione, not tryn to spam,just to get help

poi siete sotto campagna elettorale,ocio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

mods, plis, è un video non in elenco, senza monetizzazione, not tryn to spam,just to get help

poi siete sotto campagna elettorale,ocio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Questo cosa?

E perché è in prima persona?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mi spiegate come funziona il setaggi "scala risoluzuone" che c è in molti giochi ea.Tipo battlefield 1 o dragon age inquisition?? Non mi è mai interessato ma ora vorrei capire con esattesa come funziona

Cioè se io sono a 1080p in fhd il valore base sta a 100

Se per esempio lo porto a 95 cosa succede?

Il gioco da 1080p passa a 1080p x 0,95 = 1026p ??

Cioè una sorta di res intermedia tra 900p e 1080p?? Anche se penso lo sia in realtà ma sia più un artificio simile al supersampling per migliorare la pulizia nitidezza...

Grazie.
Esatto, 200% per intenderci ti fa giocare in 4k

Non é che senza volerlo hai aperto Ansel?

Cerca su Google la combinazione di tasti per Ansel e info sulla freecam se ce ne sono

Poi prova a ripristinare la cache da steam

Non é che senza volerlo hai aperto Ansel?Cerca su Google la combinazione di tasti per Ansel e info sulla freecam se ce ne sono

Mi pare Ansel si attivi con ALT+F2, e mi pare che schiacciando Esc esce dalla modalità.

Questo cosa?E perché è in prima persona?

Non é che senza volerlo hai aperto Ansel?Cerca su Google la combinazione di tasti per Ansel e info sulla freecam se ce ne sono

quella è na mod chiamata immersive cam, per giocar in prima o per le catture

avrei dovuto specificare :sisi:

quello che chiedo io è perchè la luna si distorce così quando la porto vicino ai bordi

quella è na mod chiamata immersive cam, per giocar in prima o per le cattureavrei dovuto specificare :sisi:

quello che chiedo io è perchè la luna si distorce così quando la porto vicino ai bordi
Credo sia colpa del FOV

boh, il fov però non l'ho toccato minimamente(e le mod installate se non sbaglio non lo modificano)

pure io pensavo fosse quello inizialmente, ma non può esser quello, si distorgerebbero gli oggetti ai bordi anche in altre situazioni, mentre è la prima volta che noto sta cosa, e ci ho giocato abbastanza con sta cam

Esatto, 200% per intenderci ti fa giocare in 4k
Ha pure OW questa opzione e io ho messo 150%, a cosa dovrebbe equivalere?

2,5k e mezzo:asd:

La matematica dice 1620p :asd:
Quindi una specie di 2,5k come dicevo sopra:asd:

Per essere 1440p precisi che percentuale dovrei prendere?

Per curiosità.

P.S.Faccio cagr in matematica, è sempre stata la mia croce:rickds:

Quindi una specie di 2,5k come dicevo sopra:asd:Per essere 1440p precisi che percentuale dovrei prendere?

Per curiosità.

P.S.Faccio cagr in matematica, è sempre stata la mia croce:rickds:
ho capito Geb ma, la matematica no, la fisica no, l'inglese no... eddai però :rickds::rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro