Cosa c'è di nuovo?

Informazioni generali su ET Quake Wars

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
direi che l'annuncio delle cover possa essere ritenuto un buon segno, speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
N

Neurological

holà gente, ho letto che esce il 28 di questo mese in italia. Speriamo bene

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
holà gente, ho letto che esce il 28 di questo mese in italia. Speriamo bene
Speriamo... si è già fatto attendere troppo ;p
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ho letto che è posticipato al 7 settembre :grr:
purtroppo era prevedibile, si sentiva già da troppe fonti dire che sarebbe uscito non prima del terzo quadrimestre dell'anno, quindi non prima di settembre... :(
 
N

Neurological

Avete provato la beta? Ho visto alcuni video, anche se sembra un bel gioco c'è una cosa che non mi va giù... metà del sonore delle armi è orribile, e non credo verrà cambiato (gli stessi suoni sono su un video di mesi fa). Per il resto sembra un gioco divertente.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Avete provato la beta? Ho visto alcuni video, anche se sembra un bel gioco c'è una cosa che non mi va giù... metà del sonore delle armi è orribile, e non credo verrà cambiato (gli stessi suoni sono su un video di mesi fa). Per il resto sembra un gioco divertente.
Non ho ancora avuto occasione di provarla, anche se a questo punto ormai mi sa che aspetterò il gioco completo. Dispiace per questa lieve pecca nel sonoro, però d'altro canto non si può neanche avere il gioco perfetto... Se dovesse essere questo anche il sonoro finale come tu prevedi e come in effetti è molto probabile che sia, magari in futuro uscirà qualche patch, anche non ufficiale, che lo modifichi e lo renda più consono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
N

Neurological

infatti stavo pensando di fare un mod a questo proposito appena uscirà (ho già registrato armi vere in passato riuso quelle). L'unica cosa che mi dipiace è chetralasciano unod egli aspetti che aiuta il coinvolgimento durante le partite, se guardi a soldier of fortune 2 che è vecchio di anni, ha la parte sonora da paura ancora adesso. Vabbè, tempo un mese dall'uscita di QW e penso che di originale ci rimarrà più poco con i mod

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
infatti stavo pensando di fare un mod a questo proposito appena uscirà (ho già registrato armi vere in passato riuso quelle). L'unica cosa che mi dipiace è chetralasciano unod egli aspetti che aiuta il coinvolgimento durante le partite, se guardi a soldier of fortune 2 che è vecchio di anni, ha la parte sonora da paura ancora adesso. Vabbè, tempo un mese dall'uscita di QW e penso che di originale ci rimarrà più poco con i mod
Sì, appunto, tempo poche settimane dall'uscita e ci penseranno i mod a personalizzare il gioco, poi se hai già utilizzato il sonoro di armi reali non dovrebbe essere difficile realizzare un mod con quello, comunque si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Al QuakeCon hanno detto che la data di uscita è fissata per il 2 ottobre. Speriamo che sia la data buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
cioé nessuno ha riferito che etqw è in fase GOLD? fortuna che ci sto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
cioé nessuno ha riferito che etqw è in fase GOLD? fortuna che ci sto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ottima notizia, allora la data di inizio ottobre pare proprio essere quella (finalmente) buona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
N

Neurological

28 settembre Europa, Australia

2 Ottobre Nord America

esce prima quì, forse perchè la Splash Damage è Inglese

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
28 settembre Europa, Australia2 Ottobre Nord America

esce prima quì, forse perchè la Splash Damage è Inglese
una volta tanto la spuntiamo noi... ;p
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
È uscito ieri :rock: :bananarap

 
H

Hexen Terzo

Informazioni generali su ET Quake Wars

Notizia presa da QW.it che noi prontamente vi riportiamo per la felicità di tutti i modders di ETQW!

Attenzione Mappers e Modders! Se avete aspettato per fare i vostri mod e le vostre mappe per QW, creare nuovi veicoli e armi, o siete solo curiosi di vedere come il gioco funzioni dopo un'autentica esplosione di game-helpy stuff.

Siamo quasi pronti a rilasciare una versione Beta del SDK di QW, contenente assolutamente tutto ciò che vi serve per creare ciò che volete. Qua trovate una lista di ciò che sarà contenuto nella Beta:

* Tutti i tools usati per lo sviluppo di Enemy Territory: QUAKE Wars (premete qua per una lista)

* Codice sorgente del gioco

* Mappe di esempio e di riferimento

* Scripts del gioco orignale e definition files

* Una selezione di modelli e di esempi animati

La Beta dell'SDK non includerà alcun materiale riguardante le MegaTexture o il source textures usato nei nostri texture sheets, stiamo pianificando di rilasciare questi separatamente in un secondo momento. Stiamo anche preparando l'ETQW Editing Wiki per il rilascio, in modo che voi abbiate un'ampia documentazione e tutorials a disposizione.

Quindi, quando potrete mettere le mani sulla Beta dell'SDK? In questo momento si trova nella fase di test finale e di approvazione - non ci sono rilevanti malfunzionamenti, appena tale prcesso di test sarà terminato l'SDk verrà rilasciato.Prima di questo, tenete d'occhio la pagina delle news per essere sempre informati sull'SDK. Non vediamo l'ora di vedere tuttte le magnifiche mappe, mods, e modelli che voi ragazzi creerete con esso!

Notizia qui:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1195583190&archive=&start_from=&ucat=6&

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Rilasciata la beta!

È stata rilasciata la versione beta dell'SDK di Enemy Territory: Quake Wars, la prima release del kit di sviluppo software di cui vi abbiamo già parlato il 20 novembre in occasione dell'annuncio dell'imminente rilascio. Questa release contiene tutti gli strumenti utilizzati per sviluppare il gioco, in modo tale da permettere ai modders di sviluppare le loro creazioni anche su questo titolo.

Questo è quanto ci dice il sito quakewars.filefront.com:

The Beta version of the Enemy Territory: QUAKE Wars Software Development Kit has just been released! The SDK contains all of the tools used to develop ETQW along with a few extra bits - check this dev blog entry for a complete breakdown of the contents. Please note that this is an unsupported release, so Activision Customer Support will not be able to assist you with technical issues arising from using the SDK.

Once you've got it installed and have started tinkering with it, don't forget to stop by the ETQW Mods and Editing Forum to share your creations with the rest of the community. There is also an official ETQW Editing Wiki on the way; it's currently set to launch later in the week.

Eccovi il link per il download:

DOWNLOAD Enemy Territory Quake Wars: SDK Beta from quakewars.filefront.com [115.10 MB]

Notizia qui:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1196030850&archive=&start_from=&ucat=6&

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Scusate volevo informazioni riguardo a Qake wars da chi l'ha giocato... Mi interessava sapere se le mappe in singleplayer possono essere giocate oltre che nella campagna anche singolarmente impostandone i parametri (come gli obbiettivi, quantità di nemici ecc..), grazie per la risposta!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Scusate volevo informazioni riguardo a Qake wars da chi l'ha giocato... Mi interessava sapere se le mappe in singleplayer possono essere giocate oltre che nella campagna anche singolarmente impostandone i parametri (come gli obbiettivi, quantità di nemici ecc..), grazie per la risposta!
Premetto che per via di impegni vari non ho avuto ancora occasione di comprarlo e di giocarci personalmente, ma da quanto ho visto sì, è possibile settare una propria partita offline contro i bots come se si stesse giocando in rete con la differenza che gli avversari non sono altri players ma sono controllati dal computer, così come si può fare in tanti altri sparatutto quale per esempio Quake III Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Grazie per la risp. afullo... però mi interessava sapere se in questo tipo di partite si è liberi dagli obbiettivi "prefissati" della campagna... e se eventualmente si possono personalizzare. Altrimenti non sarebbe altro che ripetere uno scenario della campagna "slegato" dagli altri.

Ad esempio... mettiamo che in uno scenario della campagna si debba difendere una postazione per un tot di tempo... e che poi si debba distruggere un avamposto nemico. Potrò poi rigiocare lo scenario senza questi obbiettivi prestabiliti magari semplicemente cercando di ottenere più morti possibili tra le fila della squadra avversaria? Oppure stabilendo io stesso gli obbiettivi?

 
Top