Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sull'arcade stick non lo so, il Multiverso invece è offline.Ok, grazie mille. Il season pass basta per tutti i dlc? i multiversi sono per l'offline, vero? non ho il plus e lo giocherei solo in singoloah, e la cosa più importante: si può usare l'arcade stick per ps3?
Sono personaggi storici dei fumetti... teoricamente per sapere chi sono andrebbero letti quelli.Veramente bello come gioco l'unica cosa che non mi garba tanto è che non ci sia nemmeno una mini descrizione per ogni pg![]()
usato come si deve è letale,occhio però che ha la difesa più bassa del gioco.Comunque che figo il pg di Darkseid
Dai rapper una roba come in X non costava nulla farla:morris82:Sono personaggi storici dei fumetti... teoricamente per sapere chi sono andrebbero letti quelli.Tuttavia una mini descrizione per quelli meno famosi potevano metterla, non tutti sanno chi è Atrocitus, per dire :stema: .
Ho visto.usato come si deve è letale,occhio però che ha la difesa più bassa del gioco.
Dallo stile dei poteri ricorca un po anche Shang Tsung.Mah...
Somiglia a Zatanna ma preferivo lei.
Vedremo.
Vero,anche un pizzico di Emrac.Dallo stile dei poteri ricorca un po anche Shang Tsung.