PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Veramente bello come gioco l'unica cosa che non mi garba tanto è che non ci sia nemmeno una mini descrizione per ogni pg:tristenev:

Ok, grazie mille. Il season pass basta per tutti i dlc? i multiversi sono per l'offline, vero? non ho il plus e lo giocherei solo in singoloah, e la cosa più importante: si può usare l'arcade stick per ps3?
Sull'arcade stick non lo so, il Multiverso invece è offline.

Se però vuoi sfide create dopo il lancio (tipo quelle per i gears del film) devi aggiornare, altrimenti becchi solo quelle default pre registrate nella copia... che son comunque tante.

Certo che i pg ci mettono una vita a livellare:sisi:per il momento ho flash a lv17.poi cavoli il tempo dei multiversi durano veramente uno sputo:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
frega 0 del pg,ho già i 7 euro nel portafoglio per le ninja.

comunque spero non sia un'altro dlc OP,che ne ho quasi le palle piene visto che dei 6 usciti si salvano solo raiden e hellboy,gli altri buoni per spammer e noob del *****.

domani lo streaming dove lo mostreranno e il 12 esce

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente bello come gioco l'unica cosa che non mi garba tanto è che non ci sia nemmeno una mini descrizione per ogni pg:tristenev:
Sono personaggi storici dei fumetti... teoricamente per sapere chi sono andrebbero letti quelli.

Tuttavia una mini descrizione per quelli meno famosi potevano metterla, non tutti sanno chi è Atrocitus, per dire :stema: .

Sono personaggi storici dei fumetti... teoricamente per sapere chi sono andrebbero letti quelli.Tuttavia una mini descrizione per quelli meno famosi potevano metterla, non tutti sanno chi è Atrocitus, per dire :stema: .
Dai rapper una roba come in X non costava nulla farla:morris82:

- - - Aggiornato - - -

usato come si deve è letale,occhio però che ha la difesa più bassa del gioco.
Ho visto.

sticazzi.

-1 mese per le tartarughe ninja.

Come è stato già detto un pò da tutti, è un mix di molti personaggi già curati dai NR. Lavora molto in counter, il che mi aggrada... però il senso di deja-vu me lo ha dato, e non è mai una cosa buona :asd:

Vedremo pad alla mano.

Cmq mi aspetto tartarughe ninja e nuovo season pass:sisi:ci stanno troppi pg richiesti dai fan che hanno lasciato fuori apposta:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro