PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Secondo me è una questione di percezione dovuto dll'haircut + assenza di trucco. A livello anatomico è identica.

Guardate su pinterest lei con tutte le capigliature possibili xD https://za.pinterest.com/search/pins/?q=tati gabrielle&rs=typed

Ne riporto alcune.

7ef915511f86d4f95d7068ee71ae70f3.jpg

tati.jpg

Flq7_00aUAE245v.jpg:large

d942ff77cdbc01d0d2fd1760f81420cc.png

Ma non siete invece entusiasti che finalmente si sono staccati da TLoU?
No.
Hanno fatto sempre trilogie, 4 più uno spin off per Uncharted. Premesso che non sentivo il bisogno di U4 e TLoU2 e che avrei preferito 2 nuove IP al posto loro, 2 capitoli non mi sembrano roba da stancare (poi non so se è in cantiere TLoU3).

Ma posso dirla una cosa? Ma non vi sentite delle melme a parlare di una donna, ebbene sì anche fittizia (che tanto tanto fittizia non è) in questi termini?
No.
Anche se non mi sono mai espresso sulla protagonista e non me ne può fregar di meno del suo aspetto. Mi inserisco come il prezzemolo perché ognuno è libero di esprimersi come meglio crede.
Se una è un cesso a pedali (non mi riferisco a questa attrice) si dice che è un cesso a pedali, non "codesta pulzella non garba ai miei bulbi oculari".

Penso di essere l'unico utente del forum a cui non ha colpito esteticamente la protagonista (come recitazione ci siamo) ma non ho pensato durante la visione del trailer neppure una volta al fattore "è brutta perché non possiamo più avere niente di bello nei vg, le maledette consultazioni guidano i giochi, le strane idee di Druckmann" ecc, ci ho pensato vedendo i vostri commenti poi :asd:
No sei in buona compagnia, penso pure io sia un personaggio parecchio bruttino (non l' attrice), mi ricorda il tizio di spiderman.

1000033307.png

Ma tutta la dietrologia che è stata fatta non mi appartiene, potevano pure metterci una stella marina come protagonista.

Qualcuno l'ha detto al director di stellar blade .

Mi chiedo perché non si pone il problema al contrario dei personaggi maschili, visto che sono tutti idealizzati e rappresentano zero l'uomo della vita vera.
Ma anche andare a rompere le bolas al director di stellar blade è sbagliato, a me personalmente da fastidio Eve e quel tipo di personaggio femminile ultra-sessualizzato ma se gli sviluppatori hanno deciso che era il personaggio che volevano disegnare e scrivere e hanno deciso di farci un gioco su, buon per loro no? Non vado a fare pipponi femministi dicendo che è sbagliato ecc. perché alla fine sono scelte artistiche, esattamente come in questo caso hanno deciso di scrivere un personaggio che non incarna i canoni classici di bellezza o femminilità, E VA BENISSIMO COSÌ.
Di sicuro non abbiamo apprezzato Joel, Nathan ecc. perché erano super mascolini o degli uomini bellissimi, lo abbiamo fatto perché erano carismatici, scritti da dio e ben calati nel contesto in cui si trovano.
Come dici tu poi si fanno questi problemi sempre ai personaggi femminili, mai qualcuno che si faccia problemi su quelli maschili ovviamente (o se ci sono sono un'incredibile minoranza)

Ma che hai con sto tipo? È così simpatico :asd: lo abbraccerei
Nulla, mi fa sganasciare in quella scena. Ma sto parlando di estetica, quando la tizia di Intergalactic so è mostrata mi è comparso in testa lui e non se n'è più andato.

No sei in buona compagnia, penso pure io sia un personaggio parecchio bruttino (non l' attrice), mi ricorda il tizio di spiderman.

Visualizza allegato 17631

Ma tutta la dietrologia che è stata fatta non mi appartiene, potevano pure metterci una stella marina come protagonista.
Diciamo che il paragone con quel personaggio forse è un po' troppo nel mio caso :asd: per il resto sì, il punto quello è.

Diciamo che il paragone con quel personaggio forse è un po' troppo nel mio caso :asd: per il resto sì, il punto quello è.
Considera che adesso è rasato pure lui, ho motivazioni valide per il flash avuto al reveal :asd:

1000033313.png

Ma sono il solo a cui non frega un cazzo di come sia fatta la protagonista e non ho pensato manco un minuto a sta cosa durante il trailer?

Stavo tutto preso dalla colonna sonora, dell'immaginario, cercavo di vedere cosa ci fosse scritto sui giornali, sono rimasto impressionato dalla tecnica (la scena in cui beve dalla cannuccia è clamorosa come mocap) ecc ecc

Poi devo venire qua e leggere ore di roba come "l'hanno fatta pelata apposta!"

Eh si, perché il fatto che abbiano fatto, in uno sci fi, con una donna sola su una astronave, una PALESE citazione a Alien non è venuto in mente a certa gente.

Il trailer strizza l'occhio e cita apertamente veramente tanta roba presa da un determinato filone.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma anche andare a rompere le bolas al director di stellar blade è sbagliato, a me personalmente da fastidio Eve e quel tipo di personaggio femminile ultra-sessualizzato ma se gli sviluppatori hanno deciso che era il personaggio che volevano disegnare e scrivere e hanno deciso di farci un gioco su, buon per loro no? Non vado a fare pipponi femministi dicendo che è sbagliato ecc. perché alla fine sono scelte artistiche, esattamente come in questo caso hanno deciso di scrivere un personaggio che non incarna i canoni classici di bellezza o femminilità, E VA BENISSIMO COSÌ.
Di sicuro non abbiamo apprezzato Joel, Nathan ecc. perché erano super mascolini o degli uomini bellissimi, lo abbiamo fatto perché erano carismatici, scritti da dio e ben calati nel contesto in cui si trovano.
Come dici tu poi si fanno questi problemi sempre ai personaggi femminili, mai qualcuno che si faccia problemi su quelli maschili ovviamente (o se ci sono sono un'incredibile minoranza)
Questo come fai a dirlo senza controprova? Di protagonisti maschili occidentali di grandi produzioni che vanno contro gli steteotipi quanti ce ne sono?

Ma sono il solo a cui non frega un cazzo di come sia fatta la protagonista e non ho pensato manco un minuto a sta cosa durante il trailer?
Io ho immediatamente pensato a Druckman che l'ha ideata apposta così a sfregio contro tutti i coglioni che l'hanno attaccato per le scene lesbo di Last of Us 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro