Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?
Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.
Ah si si, non ero in dubbio sulla loro capacità di gestire l'horror ma sentivo "puzza" di roba comica per intergalactic. Per fortuna arrivano notizie rincuoranti in tal senso
Far scappare tutti dallo studio e lasciare solo gli scrittori incompetenti? Beh sì sarebbe una tragedia, per fortuna la situazione a Naughty Dog è abbastanza florida
con veilguard è successa la stessa cosa che sta succedendo ora con nd.
si è preso una marea di merda e mo la gente parla per partito preso.
io non leggo una e dico UNA persona che si lamenta dei problemi del videogioco, che non sono la scrittura e il woke, ma ben altri.
che poi il gioco sia leggero, per un certo target d'età, non all'altezza del nome che porta e si merita di esser dimenticato, sono altri discorsi, ma perchè nessuno mi viene a dire che ci sono problemi con il sistema di potenziamento? perchè nessuno mi viene a dire che non c'è varietà di gameplay? perchè nessuno mi viene a dire che la difficoltà è bassina? perchè nessuno parla dei nemici ripetuti allo sfinimento?
allo stesso modo, non vedo elogi al sistema di combattimento, divertente con buoni margini di sviluppo e miglioramento, alla grafica incredibilmente pulita, allo stile grafico (che seppur caricaturale e cartoon, è incredibilmente ispirato in tantissime sue fasi), elogi alla storia e ai climax che è in grado di raggiungere in alcune scene (come l'assalto alla fortezza dei custodi), al doppiaggio in generale.
perchè non ci avete giocato.
quindi per favore, lasciamo almeno dove non c'entra niente certi discorsi fuori dall'argomento.
ma non sarà un horror, ti sembra un horror quello che hanno mostrato?
una tipa che saltella contro un robot con una spada laser che cambia a suon di note musicali, dai
con veilguard è successa la stessa cosa che sta succedendo ora con nd.
si è preso una marea di merda e mo la gente parla per partito preso.
io non leggo una e dico UNA persona che si lamenta dei problemi del videogioco, che non sono la scrittura e il woke, ma ben altri.
che poi il gioco sia leggero, per un certo target d'età, non all'altezza del nome che porta e si merita di esser dimenticato, sono altri discorsi, ma perchè nessuno mi viene a dire che ci sono problemi con il sistema di potenziamento? perchè nessuno mi viene a dire che non c'è varietà di gameplay? perchè nessuno mi viene a dire che la difficoltà è bassina? perchè nessuno parla dei nemici ripetuti allo sfinimento?
allo stesso modo, non vedo elogi al sistema di combattimento, divertente con buoni margini di sviluppo e miglioramento, alla grafica incredibilmente pulita, allo stile grafico (che seppur caricaturale e cartoon, è incredibilmente ispirato in tantissime sue fasi), elogi alla storia e ai climax che è in grado di raggiungere in alcune scene (come l'assalto alla fortezza dei custodi), al doppiaggio in generale.
perchè non ci avete giocato.
quindi per favore, lasciamo almeno dove non c'entra niente certi discorsi fuori dall'argomento.
Post automatically merged:
ma non sarà un horror, ti sembra un horror quello che hanno mostrato?
una tipa che saltella contro un robot con una spada laser che cambia a suon di note musicali, dai
Però dice che è specializzato in Horror e suspense. TLoU 2 non era horror, anche se veniva catalogato anche come survival horror, ma aveva momenti di tensione come quello che ho detto sopra in spoiler.
Il trailer di annuncio, che poi in realtà è sostanzialmente per il 99% una cutscene integrale seguita da un taglio con 6 secondi di gameplay che mostrano una singola situazione, vuol dire ancora poco sui toni dell'intero gioco.
Per dire, se è per questo nel trailer non c'è manco una mazza sul tema della fede e della religione su cui invece pare si baserà tanto visto il sottotitolo e le dichiarazioni di ND.
Sappiamo ancora zero alla fine, come ribadito da loro tra l'altro.
Far scappare tutti dallo studio e lasciare solo gli scrittori incompetenti? Beh sì sarebbe una tragedia, per fortuna la situazione a Naughty Dog è abbastanza florida
Giusto per dire nel primo TLOU c'era Ellie che diceva le freddure. Erano momenti comici? Certamente. L'intero gioco era comico? Ovviamente la risposta la sapete.
ma perchè nessuno mi viene a dire che ci sono problemi con il sistema di potenziamento? perchè nessuno mi viene a dire che non c'è varietà di gameplay? perchè nessuno mi viene a dire che la difficoltà è bassina? perchè nessuno parla dei nemici ripetuti allo sfinimento?
Get the latest news, trailers and screenshots for Intergalactic: The Heretic Prophet on PlayStation.com. Escape Sempiria in the newest franchise in development from Naughty Dog.
-Started working on this for 4 years now
-Spent years to come up with a timeline that deviates in late 80s building new religion and its evolution from original prophet and later modifications that takes place on Sempiria
-Wanted to make the player feel really alone and lost in that place(Hinting there won't be companions)
-Figure out what happened there to escape that
Says that in that during that time a new religion was born on Sempiria centred around a Prophet, over the years their word was bastardised and changed and that plays a role into what happened on Sempiria
Jordan crash lands on the planet while following a bounty.
You feel lonely, you have to figure out how to find a way to leave
Garland stops him because he doesn't wanna hear about the story, he wants to experience it first.
Il terzo punto fa molto un racconto alla From Software, nel senso scovare la lore tramite l’ambiente e tutto ciò che lo circonda. Bella sfida per lui, essendo comunque uno abituato ad un racconto più tradizionale e solo accompagnato da elementi esterni (documenti ecc..).