PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Tutta sta roba profuma di horror, lo spettro dell'avventura cazzona e comica si allontana, fortunatamente, sempre di più :sisi:

Tutta sta roba profuma di horror, lo spettro dell'avventura cazzona e comica si allontana, fortunatamente, sempre di più :sisi:
TloU 2 aveva dei momenti horror non da poco. Una sezione in particolare ricordava molto Dead Space 2.
Intendo quella con gli Stalker negli uffici.

TloU 2 aveva dei momenti horror non da poco. Una sezione in particolare ricordava molto Dead Space 2.
Intendo quella con gli Stalker negli uffici.
Ah si si, non ero in dubbio sulla loro capacità di gestire l'horror ma sentivo "puzza" di roba comica per intergalactic. Per fortuna arrivano notizie rincuoranti in tal senso :sisi:

Per me va bene tutto ma non quello che EA ha fatto con Veilguard e ci siamo capiti.

con veilguard è successa la stessa cosa che sta succedendo ora con nd.
si è preso una marea di merda e mo la gente parla per partito preso.
io non leggo una e dico UNA persona che si lamenta dei problemi del videogioco, che non sono la scrittura e il woke, ma ben altri.
che poi il gioco sia leggero, per un certo target d'età, non all'altezza del nome che porta e si merita di esser dimenticato, sono altri discorsi, ma perchè nessuno mi viene a dire che ci sono problemi con il sistema di potenziamento? perchè nessuno mi viene a dire che non c'è varietà di gameplay? perchè nessuno mi viene a dire che la difficoltà è bassina? perchè nessuno parla dei nemici ripetuti allo sfinimento?
allo stesso modo, non vedo elogi al sistema di combattimento, divertente con buoni margini di sviluppo e miglioramento, alla grafica incredibilmente pulita, allo stile grafico (che seppur caricaturale e cartoon, è incredibilmente ispirato in tantissime sue fasi), elogi alla storia e ai climax che è in grado di raggiungere in alcune scene (come l'assalto alla fortezza dei custodi), al doppiaggio in generale.
perchè non ci avete giocato.
quindi per favore, lasciamo almeno dove non c'entra niente certi discorsi fuori dall'argomento.
Post automatically merged:

Horror no vi prego...
ma non sarà un horror, ti sembra un horror quello che hanno mostrato?
una tipa che saltella contro un robot con una spada laser che cambia a suon di note musicali, dai :asd:

con veilguard è successa la stessa cosa che sta succedendo ora con nd.
si è preso una marea di merda e mo la gente parla per partito preso.
io non leggo una e dico UNA persona che si lamenta dei problemi del videogioco, che non sono la scrittura e il woke, ma ben altri.
che poi il gioco sia leggero, per un certo target d'età, non all'altezza del nome che porta e si merita di esser dimenticato, sono altri discorsi, ma perchè nessuno mi viene a dire che ci sono problemi con il sistema di potenziamento? perchè nessuno mi viene a dire che non c'è varietà di gameplay? perchè nessuno mi viene a dire che la difficoltà è bassina? perchè nessuno parla dei nemici ripetuti allo sfinimento?
allo stesso modo, non vedo elogi al sistema di combattimento, divertente con buoni margini di sviluppo e miglioramento, alla grafica incredibilmente pulita, allo stile grafico (che seppur caricaturale e cartoon, è incredibilmente ispirato in tantissime sue fasi), elogi alla storia e ai climax che è in grado di raggiungere in alcune scene (come l'assalto alla fortezza dei custodi), al doppiaggio in generale.
perchè non ci avete giocato.
quindi per favore, lasciamo almeno dove non c'entra niente certi discorsi fuori dall'argomento.
Post automatically merged:

ma non sarà un horror, ti sembra un horror quello che hanno mostrato?
una tipa che saltella contro un robot con una spada laser che cambia a suon di note musicali, dai :asd:
Così dicono in rete

Il trailer di annuncio, che poi in realtà è sostanzialmente per il 99% una cutscene integrale seguita da un taglio con 6 secondi di gameplay che mostrano una singola situazione, vuol dire ancora poco sui toni dell'intero gioco.

Per dire, se è per questo nel trailer non c'è manco una mazza sul tema della fede e della religione su cui invece pare si baserà tanto visto il sottotitolo e le dichiarazioni di ND.
Sappiamo ancora zero alla fine, come ribadito da loro tra l'altro.

Ultima modifica:
Far scappare tutti dallo studio e lasciare solo gli scrittori incompetenti? Beh sì sarebbe una tragedia, per fortuna la situazione a Naughty Dog è abbastanza florida :nev:

Infatti non ce li vedo quelli di TLOU e TLOU2 a fare certe porcate.

ma perchè nessuno mi viene a dire che ci sono problemi con il sistema di potenziamento? perchè nessuno mi viene a dire che non c'è varietà di gameplay? perchè nessuno mi viene a dire che la difficoltà è bassina? perchè nessuno parla dei nemici ripetuti allo sfinimento?
Perché ci piace così!
Vade retro potenziamento!

non ho capito, ti piace veilguard con un sistema di sviluppo che fa pena?
No, scusa. Non so neanche cosa sia Veilguard. Pensavo ti riferissi alla ND che fa giochi lineari e con pochi potenziamenti.

-Started working on this for 4 years now
-Spent years to come up with a timeline that deviates in late 80s building new religion and its evolution from original prophet and later modifications that takes place on Sempiria
-Wanted to make the player feel really alone and lost in that place(Hinting there won't be companions)
-Figure out what happened there to escape that
Confirms that it's 2000 years into the future

Says that in that during that time a new religion was born on Sempiria centred around a Prophet, over the years their word was bastardised and changed and that plays a role into what happened on Sempiria

Jordan crash lands on the planet while following a bounty.

You feel lonely, you have to figure out how to find a way to leave

Garland stops him because he doesn't wanna hear about the story, he wants to experience it first.
Druckmann :sisi:

Il concept messo così mi intrippa da morire

Il terzo punto fa molto un racconto alla From Software, nel senso scovare la lore tramite l’ambiente e tutto ciò che lo circonda. Bella sfida per lui, essendo comunque uno abituato ad un racconto più tradizionale e solo accompagnato da elementi esterni (documenti ecc..).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro