I
inestion
Se non sei in grado di capirlo da solo sìAnyway la traduzione di Daisuki è buona ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sei in grado di capirlo da solo sìAnyway la traduzione di Daisuki è buona ?
Che risposta è ? io intendevo rispetto agli altri gruppi di sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non sei in grado di capirlo da solo sì
C'è solamente quello di Daisuki ufficialmente. Facendola breve hanno acquisito i diritti per la distribuzione della serie in multilingua (tra cui l'italiano) col risultato che tutte le altre release di gruppi esterni sono da considerarsi illecite. Motivo per cui non permettiamo che si discuta esplicitamente di altri siti/fansubber dove reperire la serie.Che risposta è ? io intendevo rispetto agli altri gruppi di sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella me*da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è solamente quello di Daisuki ufficialmente. Facendola breve hanno acquisito i diritti per la distribuzione della serie in multilingua (tra cui l'italiano) col risultato che tutte le altre release di gruppi esterni sono da considerarsi illecite. Motivo per cui non permettiamo che si discuta esplicitamente di altri siti/fansubber dove reperire la serie.
Venendo alla risposta della tua domanda posso dirti che non sono pessimi, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Q: So with all the characters in Kill La Kill, is there any chance of maybe a Kill La Kill fighting game? (This was my question)
A: Now that you mention it; that would be something we would like to possibly experiment with. We will need a game developer that would be interested with taking on the project.
Hai capito perfettamente cosa intendevo. Io ringrazio e rispetto profondamente chi traduce manga e anime che ancora non sono giunti in italia, e anche se non l'ho mai fatto (perché incapace) capisco che ci vuole tempo e dedizione a tradurre scan o episodi di anime. Ho posto quella domanda perché ai tempi in cui usciva "kill la kill" in Giappone il giorno dopo era in streaming già tradotto, per questo motivo mi sono meravigliato che ancora non sia online.Perché molte persone pretendono che le serie siano sottotitolate in italiano e anche che gli episodi siano rilasciati in fretta. Ovviamente non mi riferisco a te perché penso intendessi "come mai nessun fansub non si è messo a tradurre un episodio tanto atteso come questo, essendo loro stessi appassionati?". Per me, se una serie viene sottotitolata ben venga, altrimenti mi arrangio e vado di sub-eng, se c'è.
domandare non costa niente. anche se secondo me se inizi ad analizzare troppo la serie cambi giudizio in peggio... segui il cuore e rimani con il parere positivo che hai adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena finito :tragic: E' stato qualcosa di eccezionale per me, alla fine è stata una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque ho delle domande, posso farle così mi date delucidazioni ?
Sì, ma niente nomi del topic, per piacere. MP o ricerca su google.Lo special è stato subbato da qualcuno in ita?
Ho cercato pagine su pagine ma l'episodio subbato in italiano non l'ho trovato... se qualcuno mi può inviare il link in un MP lo ringrazierei moltoSì, ma niente nomi del topic, per piacere. MP o ricerca su google.
si, ma non da daisuki (per cui non ci sarebbe niente di male a proliferare nomi di gruppi amatoriali ma non essendo una cosa stabilita ufficialmente da nessuno abbiamo stabilito di evitare per eccessiva sicurezza).Lo special è stato subbato da qualcuno in ita?
Ti ringrazio, aspetto il pm!si, ma non da daisuki (per cui non ci sarebbe niente di male a proliferare nomi di gruppi amatoriali ma non essendo una cosa stabilita ufficialmente da nessuno abbiamo stabilito di evitare per eccessiva sicurezza).In ogni caso ti mando mp
Ho solo chiesto, mi aspettavo un si o un no, non volevo chiedere nomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSì, ma niente nomi del topic, per piacere. MP o ricerca su google.
E infatti ti ho risposto "sì", il resto era per una nota gli altri avventori del topic che sicuramente ti avrebbero risposto con dei nomi ^_^Ti ringrazio, aspetto il pm!Ho solo chiesto, mi aspettavo un si o un no, non volevo chiedere nomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci riprovo, almeno uno dei tanti plot hole lo vorrei chiarireUna domanda...
Ragyo Kiryuin quando si è sincronizzata con le biofibre?