Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Che risposta è ? io intendevo rispetto agli altri gruppi di sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è solamente quello di Daisuki ufficialmente. Facendola breve hanno acquisito i diritti per la distribuzione della serie in multilingua (tra cui l'italiano) col risultato che tutte le altre release di gruppi esterni sono da considerarsi illecite. Motivo per cui non permettiamo che si discuta esplicitamente di altri siti/fansubber dove reperire la serie.

Venendo alla risposta della tua domanda posso dirti che non sono pessimi, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
C'è solamente quello di Daisuki ufficialmente. Facendola breve hanno acquisito i diritti per la distribuzione della serie in multilingua (tra cui l'italiano) col risultato che tutte le altre release di gruppi esterni sono da considerarsi illecite. Motivo per cui non permettiamo che si discuta esplicitamente di altri siti/fansubber dove reperire la serie.
Venendo alla risposta della tua domanda posso dirti che non sono pessimi, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Bella me*da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone

Servirebbe un picchiaduro con supporto vocale tramite microfono. Più si urla, più sono potenti gli attacchi :rickds:

Perché molte persone pretendono che le serie siano sottotitolate in italiano e anche che gli episodi siano rilasciati in fretta. Ovviamente non mi riferisco a te perché penso intendessi "come mai nessun fansub non si è messo a tradurre un episodio tanto atteso come questo, essendo loro stessi appassionati?". Per me, se una serie viene sottotitolata ben venga, altrimenti mi arrangio e vado di sub-eng, se c'è.
Hai capito perfettamente cosa intendevo. Io ringrazio e rispetto profondamente chi traduce manga e anime che ancora non sono giunti in italia, e anche se non l'ho mai fatto (perché incapace) capisco che ci vuole tempo e dedizione a tradurre scan o episodi di anime. Ho posto quella domanda perché ai tempi in cui usciva "kill la kill" in Giappone il giorno dopo era in streaming già tradotto, per questo motivo mi sono meravigliato che ancora non sia online.

Una domanda...

Ragyo Kiryuin quando si è sincronizzata con le biofibre?

Finito oggi, sono un po' perplesso:morristend:

Forse è stata colpa mia che mi aspettavo da questa serie qualcosa di TTGL.

Alla fine mi è piaciuto pure , sia chiaro, ma speravo in qualcosa di più

Appena finito :tragic: E' stato qualcosa di eccezionale per me, alla fine è stata una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque ho delle domande, posso farle così mi date delucidazioni ?
domandare non costa niente. anche se secondo me se inizi ad analizzare troppo la serie cambi giudizio in peggio... segui il cuore e rimani con il parere positivo che hai adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma niente nomi del topic, per piacere. MP o ricerca su google.
Ho cercato pagine su pagine ma l'episodio subbato in italiano non l'ho trovato... se qualcuno mi può inviare il link in un MP lo ringrazierei molto

Lo special è stato subbato da qualcuno in ita?
si, ma non da daisuki (per cui non ci sarebbe niente di male a proliferare nomi di gruppi amatoriali ma non essendo una cosa stabilita ufficialmente da nessuno abbiamo stabilito di evitare per eccessiva sicurezza).

In ogni caso ti mando mp

Ultima modifica da un moderatore:
si, ma non da daisuki (per cui non ci sarebbe niente di male a proliferare nomi di gruppi amatoriali ma non essendo una cosa stabilita ufficialmente da nessuno abbiamo stabilito di evitare per eccessiva sicurezza).In ogni caso ti mando mp
Ti ringrazio, aspetto il pm!

Sì, ma niente nomi del topic, per piacere. MP o ricerca su google.
Ho solo chiesto, mi aspettavo un si o un no, non volevo chiedere nomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Ti ringrazio, aspetto il pm!Ho solo chiesto, mi aspettavo un si o un no, non volevo chiedere nomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E infatti ti ho risposto "sì", il resto era per una nota gli altri avventori del topic che sicuramente ti avrebbero risposto con dei nomi ^_^

Una domanda...

Ragyo Kiryuin quando si è sincronizzata con le biofibre?
Ci riprovo, almeno uno dei tanti plot hole lo vorrei chiarire :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro