PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

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Sono molto,molto interessato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
-Every enemy has a name, rank and memory. If you don't kill them in an encounter for whatever reason they will remember you later on and change their tactics, not only getting stronger in level but learning new immunities. Enemy dialogue changes because of your previous encounters as well.
-Enemies have their own jobs to do and their AI allows them to do certain things on their own. For example an Orc you have to kill may be dueling another at one point or he may be doing whatever his higher ranking officer assigned him to do. It all progresses in real time with or without your interference.

-If an enemy kills you in battle you don't "die" in the traditional sense. You do eventually respawn but time in the world passed (they didn't say how long). During this time the enemy that killed you was likely promoted because of him killing you or he could have been killed somehow (like losing one of the duels I mentioned above).

-If your objective is to kill a high ranking warlord you can do it in several ways. One way would be chipping away at everyone under his rank and either killing them or making them become "agents" for you which will enable you to launch ambushes on their base or possibly even assassinate the warlord by making his 2nd in command your agent. However it's not guaranteed, the 2nd in command can fail and be killed but he may have partial success as well which takes a chunk of the warlord's health away to make your battle easier.

-The combat seems like it takes cues from the Batman games. They mentioned there was a rhythm to it and you get to keep a combo multiplier going.

-It's fully open world so it has all of the stuff you'd expect. XP, skills, sidequests, random events (hell the whole game is basically a random event with that nemesis system and the AI working on their own even when enemies aren't on screen).

-You get to use normal melee combat, stealth with a dagger or ranged with a bow. How you level those up depends on what you took the target out with. A stealth kill will get you a special rune to use on stealth skills, direct combat will get you a melee rune and so on.
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Ultima modifica da un moderatore:
muoio qui ed adesso... combattimenti all'arma bianca col bs di Batman. addio, ibernatemi.

tutto il resto è fighissimo.

 
Solo a me non sembra una cosa negativa? :morristend:

visto che han già chiarito che è un action (e oramai con tutto il progetto già bello che avviato non metteranno certo roba alla Dark Souls) fare i vari combattimenti con la spada con il bs di batman ci sta bene!

basta ricordare la famosa trilogia dove nelle azioni concitate era tutto uno schivare e colpire in anticipo tanti nemici, il bs di batman secondo me ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico gioco che ho provato del signore degli anelli era quello per ps3 con le scene del film e le varie musiche ma purtroppo a mio parere era na cagata...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok può seriamente diventare uno dei titoli più interessanti del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Monolith. Monolith. E ho gia letto qualcosa sull'IA.

Preparatevi a riscrivere il vosto concetto di IA. Altro che TLoU.

 


---------- Post added at 00:34:11 ---------- Previous post was at 00:29:31 ----------

 




Si, ottimo titolo per carità, ma concordo con quanto detto da Inuyasha
No l'ho visto solo ora questa. WHAT?

 


---------- Post added at 00:37:01 ---------- Previous post was at 00:34:11 ----------

 




I Monolith invece di fare stì giochetti potrebbero mettersi sotto per un F.E.A.R. decente per console next gen.
Io li avrei preferiti a lavoro su una nuova IP FPS, visto che sono specializzati in quello. Vabbè l'importante è che sono tornati a fare roba AAA dopo la parentesi della roba only DD:asd:

 
Un action in solitaria, cross gen e open world (ma a Mordor :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, partiamo molto male...

 
Interessante sopratutto per l'open world, attendiamo altre notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
haipeamanetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

( Non sto scherzando)

 
per le notizie uscite, è salito ai primi posti della roba che attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Faccio comunque notare che gli sviluppatori de La Guerra del Nord, i Snowblind studios, (e anche i Surreal ) si sono fusi con i Monolith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://en.wikipedia.org/wiki/Snowblind_Studios
 

 


Quindi in realtà gli sviluppatori di "Shadow of Mordor" sarebbero gli stessi di "War in the North", andiamo bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

 
Quindi in realtà gli sviluppatori di "Shadow of Mordor" sarebbero gli stessi di "War in the North", andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
no.

gli sviluppatori di SoM sono i Monolith Productions. che hanno assunto sia gli Snowblind Studios sia i Surreal.

 
no.gli sviluppatori di SoM sono i Monolith Productions. che hanno assunto sia gli Snowblind Studios sia i Surreal.
Insomma mischiano la me*da con la cioccolata:rickds: Vabbè in effetti non so le dimensioni di Monolith, ma non so se sapessero effettivamente gestire un AAA next gen con il personale precedente:asd:

 
Insomma mischiano la me*da con la cioccolata:rickds: Vabbè in effetti non so le dimensioni di Monolith, ma non so se sapessero effettivamente gestire un AAA next gen con il personale precedente:asd:
vengono assunti in quanto forza lavoro, è leggermente diverso rispetto ad averli in carica dal punto di vista creativo/realizzativo. quello rimane in carico ai capoccia Monolith.

 
speriamo! a me la guerra del nord era piaciuto.... quindi sono fiducioso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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