L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ti è già stato detto non sono due titoli paragonabili.
Ad ogni modo, nel caso di Skyrim, la quantità è anche qualità, anche perché è stato ridimensionato rispetto ad Oblivion, ma molto più caratterizzato e migliorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo, la aggiungo anche a primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Finalmente, ti è stato spiegato benissimo comunque, la tua alla fine era solo una cosa soggettiva, ma non puoi cambiare un genere ad un gioco per un bestiario, che, come è già stato detto, è sempre stato presente nei GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma è una sensazione che provo io come hai detto soggettiva, detto questo, Meglio Skyrim o meglio preferisco questo:asd:

Lo so, ma è una sensazione che provo io come hai detto soggettiva, detto questo, Meglio Skyrim o meglio preferisco questo:asd:
W Skyrim tutta la vita ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

W Skyrim tutta la vita ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
skyrim... :hype::hype::hype:

come nn paragonabili????

sono i 2 migliori gdr di prossima uscita

cmq io nn volevo paragonarli ma dire solo che tra i 2 titoli io preferisco lo stile gdr che dà dark soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come nn paragonabili????sono i 2 migliori gdr di prossima uscita

cmq io nn volevo paragonarli ma dire solo che tra i 2 titoli io preferisco lo stile gdr che dà dark soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, ma sono comunque diversi tra loro, anche io aspetto dark souls eh, ma skyrim molto di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti piace il genere Horror allora?

:icebad:
Si:stema2:

come nn paragonabili????sono i 2 migliori gdr di prossima uscita

Data la giocabilità molto diversa, io non azzarderei nel tuo paragone "è meglio questo o quello".

Gli sto dando anche io fiducia, speriamo che non mi arrivi una batosta...

non so quello che mi attende non avendo provato il titolo su ps3:sad:

Si:stema2:

Data la giocabilità molto diversa, io non azzarderei nel tuo paragone "è meglio questo o quello".

Gli sto dando anche io fiducia, speriamo che non mi arrivi una batosta...

non so quello che mi attende non avendo provato il titolo su ps3:sad:
nn dico meglio questo o quello

parlo di miei gusti personali

avendo giocato entrambi i precedenti nn ho dubbi su dove i miei gusti mi portano

pensa che skrym manco lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche se li ritengo entrambi 2 validissimi titoli

spero di essermi spiegato....

I precedenti di chi ?
Beh, ovvio, anche Dark Souls, ma non compete con l'immensità di Skyrim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Demon's Soul... Uno dei migliori giochi della Gen.

e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Souls cmq esce un mesetto prima di Skyrim, ci sta il tempo di poterseli fare tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ci fosse un certo Uncharted 3 nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Demon's Soul... Uno dei migliori giochi della Gen.e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Souls cmq esce un mesetto prima di Skyrim, ci sta il tempo di poterseli fare tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ci fosse un certo Uncharted 3 nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non credo che un mese basti:cry:

Io sono ancora chiuso con Xenoblade:trollface:

Demon's Soul... Uno dei migliori giochi della Gen.e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che un mese basti:cry:
Io sono ancora chiuso con Xenoblade:trollface:

Il tempo ci sarebbe, se uno non gioca ad altro, ma nello stesso periodo ci sta anche:

Forza Motorsport 4 :pffs:, più altri giochi volendo: Battlefield 3, CoD: MW 3, AC: R... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non facciamo CW e parliamo solo di GDR. :biocaf:

Data per Final Fantasy XIII-2

Square Enix ha annunciato finalmente la data di rilascio dell'atteso Final Fantasy XIII-2 in arrivo su PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco verrà rilasciato in Europa il prossimo 3 febbraio 2012, con parecchi giorni di ritardo rispetto le date programmate per Stati Uniti e Giappone.

Data di uscita:
3 Febbraio 2012

Dragon Age II un nuovo DLC

BioWare ha annunciato questa mattina l'uscita di un secondo DLC che arricchisce la storia di Dragon Age II. In Mark of the Assassin dovrete cercare di rubare un gioiello, chiamato “Heart of the Many”, da un'impenetrabile fortezza piena di ogni tipo di trappole e di nemici, inoltre, farà la comparsa un nuovo personaggio protagonista della storia, Felicia Day. Mark of the Assassin sarà disponibile l'11 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Data di uscita:
11 Ottobre 2011

http://www.youtube.com/watch?v=_0_41SWzCwk

appena finito dungeon siege 3.. consiglio a tutti vivamente.. per 15€ uk con lingua italiana inclusa è da comprare a occhi chiusi.. giocato in single player e vi dico soltanto che ho lasciato a metà deus ex.. ho detto un attimo gli do un'occhiata e poi finisco deus ex.. ma poi non mi sono più staccato.. l'ho finito e vi dirò di più, quasi quasi farei più una seconda run che finire deus ex.. (con tutto che trovo deus ex un capolavoro) parlo di gusti personali.... un ottimo paliativo pre skyrim.. e cmq secondo me molto meglio di dragon age 2.. in tutto tranne che in longevità.. però globalmente molto migliore imho..

Dettagli su Final Fantasy XIII-2

Nel corso di una recente intervista con Famitsu, Motomu Toriyama ha avuto modo di fornire svariati dettagli riguardo l'atteso
Final Fantasy XIII-2, sequel in arrivo il prossimo 3 febbraio su Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito tutte le informazioni:

- Il personaggio di Hope mostrato in uno dei trailer del Tokyo Game Show ha ventiquattro anni, dieci anni in più rispetto a
Final Fantasy XIII, ed è a capo di un gruppo di ricerca scientifica.

- Il personaggio di Noel viene da un futuro in cui è l'unico uomo sopravvissuto e, a causa di un paradosso temporale, ha alcuni problemi di memoria.

- Kaias, il personaggio mostrato nel primo trailer del gioco, è uno degli antagonisti di turno.

- Il gioco avrà alcune scene violente, seppure non al livello di
Final Fantasy Type-0.

- Fallire i Quick Time Event non comporterà conseguenze significative. Ci saranno invece dei meriti terminando queste sequenze con successo.

- Mentre in
Final Fantasy XIII l'espansione del Crystarium era limitata e progressiva, in XIII-2 sarà possibile percorrere tutti i livelli del sistema fin dall'inizio del gioco, potenziando i personaggi a piacimento.

- In
Final Fantasy XIII-2 sarà possibile cambiare il personaggio da controllare anche nel corso della battaglia. Inoltre, le battaglie non finiranno se il leader muore.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che
Final Fantasy XIII-2 utilizzerà un unico disco nella sua versione per homeconsole Microsoft.

Disco unico per Final Fantasy XIII-2

E' stato ufficialmente confermato che
Final Fantasy XIII-2 su Xbox 360 farà uso di un unico disco di gioco nonostante la mole di contenuti presenti sarà più o meno la stessa del suo predecessore. Motomu Toriyama ha spiegato che questo è stato possibile grazie alla scelta di non utilizzare pre-rendering per le cut scene, preferendo scene in real-time ed evitando così di occupare spazio con i file dei filmati. Nelle scene evento sarà quindi possibile visualizzare i cambiamenti nell'armatura o nell'equipaggiamento dei personaggi. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Final Fantasy XIII-2 verrà reso disponibile il prossimo 3 febbraio su Playstation 3 e Xbox 360.

Final Fantasy XIII-2: OST in arrivo

Square-Enix ha annunciato oggi che il prossimo 14 dicembre verrà rilasciata in Giappone la colonna sonora ufficiale di Final Fantasy XIII-2. L'Original Soundtrack sarà disponibile in limited e standard edition, rispettivamente al prezzo di ¥4,800 e ¥3,990. L'edizione limitata conterrà un DVD con contenuti bonus ancora da dettagliare. In attesa di ulteriori informazioni, magari riguardo un rilascio in occidente, vi lasciamo con un link al sito ufficiale dove potrete ascoltare un assaggio dei brani presenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro