O
Ozn ZzZ
:cry: dannati giapponesi, tutte le cose fighe da collezione ce le fanno vedere con il binocolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:cry: dannati giapponesi, tutte le cose fighe da collezione ce le fanno vedere con il binocolo
Eh vabbeh, sono degli screenshot, credo presi da riviste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa qualità delle immagini è ottima![]()
Eheh... sarà dura, ma la farò sicuramente. :stema:Briky preparati che vogliamo una guida dettagliata del 1000/1000 di Dark Souls :stema:
Dark Souls esce domani.vorrei un consiglio ma probabilmente è ancora presto dato che il gioco esce oggi(o domani nn ricordo);comunque volevo un parere più terra-terra riguardo dark souls,magari anche da chi ha giocato daemon souls dato che sono simili;il gioco mi attira molto per stile e ambientazione ma sono un pò indeciso per il fatto che tutti ne parlano come di un gioco difficilissimo(a me i giochi difficili piacciono ma di questo ne parlano come di uno dei più difficili),cioè in base a che metro di paragone?se il fattore difficoltà è costituito solo dalle numerose morti e quindi dal tempo che richiede non è un problema se invece ci sono parti ostiche tipo un boss invincibile un pò mi preoccupa che si fa davvero fatica a superare ;ad esempio come si può capire dalle recensioniio tra l'altro lo aspettavo dai tempi di daemon souls solo che avevo solo xbox 360è possibile usare i fuochi come checkpoint e questi ristorano salute e pozioni ma fanno ricomparire i nemici quindi ad esempio se io uccido un pò di nemici poi torno al fuoco e così via accumulo parecchia esperienza tanto più lo faccio quindi in teoria perdendoci tempo dovrebbe essere un gioco sì difficile ma nn impossibile
Sicuramente un po' di tempo, poi dipende da te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quante ore ci dovrebbe tenere impegnati questo gioco? Fino all'11/11/11 mi dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho, deciso. Domani vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSicuramente un po' di tempo, poi dipende da te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif