L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo so quali sono le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mia era una considerazione prettamente economica. avendo speso già un sacco per prenotarne uno non posso prendermi l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In questo caso allora hai fatto bene a prendere Skyrim. :mah:

In più ti terrà occupato molto tempo, poi DS si può sempre recuperare più in là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto giocando DS adesso e col picchio che riesco a finirlo entro un mese. Quindi sarà destinato ad essere sospeso sicuramente fino a dicembre/gennaio. Skyrim invece sarà un continuo fino a non so quando, visto che Oblivion ci ho giocato allo stremo anche dopo averlo finito al 100%, ma con il solo scopo di modellare un pg guerriero con caratteristiche da mercenario/ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non mi sono ancora rotto del tutto.

E' da tanto che ci stavamo lavorando eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ormai non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bel lavoro comunque,certo finchè non esce è da riempire però già avete pensato a tutto

solo skyrim è in uscita?mi riferisco anche al 2012
Nel corso del 2012 usciranno molti altri GDR, tra cui Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning, etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in esclusiva niente?
No, ma sono comunque dei titoloni che meritano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Skyrim mi basterà per molto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bonus per FF XIII-2 su Xbox 360

La filiale giapponese di
Microsoft ha rivelato l'oggetto bonus che riceverà chi acquista la versione Xbox 360 del prossimo titolo multipiattaforma, Final Fantasy XIII-2. Le prime copie del gioco saranno dotate di un desktop calendar Final Fantasy XIII-2 che misura 100mm x 150mm e contiene diversi artworks creati al computer, relativi al videogioco della Square Enix. Questo simpatico bonus, naturalmente, sarà distribuito per il mercato giapponese in edizione limitata. Vi lasiamo con alcune immagini dell'oggetto in questione, buona visione!

148389_1.jpg

148389_2.jpg

148389_3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro