Eccomi qui su consiglio di BigBabol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sto giocando questo periodo a Magna Carta 2, devo dire che ero molto titubante sull'acquistarlo ma giocandolo mi sono ricreduto moltissimo. Storia davvero che ti prende(giuro che non me l'aspettavo una storia così profonda...) personaggi ben caratterizzati, durante la storia si approfondisce la loro personale storia, e scusate se lo dico ma sono più carismatici questi che quelli di FFXIII, non linciatemi ma io la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) gameplay davvero divertente, ogni personaggio ha a disposizione 2 tipi di armi, qui vengono chiamati stili..; sistema di sviluppo classico ovvero punti esperienza e PA punti che servono per imparare le varie abilità delle armi.
Mi dispiace davvero che un gioco come questo sia cagato da poche persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dato che a mio parere(personale ovviamente) meriti molto di più del tanto acclamato FFXIII.
Ah Big, se lo devi comprare, COMPRALO è davvero un ottimo gioco, lo consiglio a te e a tutti gli altri.