L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini per Dark Souls

Nella gallery sottostante potete visualizzare le nuove immagini che vi proponiamo dell'atteso titolo di From Software, Dark Souls. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà rilasciato da Namco Bandai per Playstation 3 e Xbox 360 in tutti i negozi dal prossimo 7 ottobre.

Data di uscita:
7 Ottobre 2011

139390_1.jpg

139390_2.jpg

139390_3.jpg

139390_4.jpg

139390_5.jpg

139390_6.jpg

139390_7.jpg

Fonte:
SpazioGames

Io spero vivamente che rendano disponibile la demo di Dungeon Siege 3 anche qui in Europa, che a quanto pare per ora è disponibile solo in USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io spero vivamente che rendano disponibile la demo di Dungeon Siege 3 anche qui in Europa, che a quanto pare per ora è disponibile solo in USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
azz ma nn c'è proprio modo x scaricarla????

pure io lo voglio provare

ps su spazio dice 7 giugno in europa su pc e ps3....ma xbox europa!??!?!?!'

azz ma nn c'è proprio modo x scaricarla????pure io lo voglio provare

ps su spazio dice 7 giugno in europa su pc e ps3....ma xbox europa!??!?!?!'
Puoi farti un account USA, dove hai un mese gratis di Gold, forse provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi farti un account USA, dove hai un mese gratis di Gold, forse provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si vabbè ma se da noi esce domani aspetto...

anche se domani esce forse hunted e poi nn avrò tempo :bah!:

uffffffffffff

o niente gdr o 3 in un mese

Mi scogliate un bel RPG longevo, buono e che non sia troppo difficile? Accetto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho anche parecchi arretrati... però sono comunque un tipo a cui piacciono gli ambienti aperti, una certa libertà d'azione e un buon gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi scogliate un bel RPG longevo, buono e che non sia troppo difficile? Accetto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe ho anche parecchi arretrati... però sono comunque un tipo a cui piacciono gli ambienti aperti, una certa libertà d'azione e un buon gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti consiglio Two worlds II,ambienti aperti ne ha,libertà totale con varie isola da esplorare,la longevità non è altissima ma per completare la storia e roba secondaria spenderai 50-60 ore,il gameplay è buono il combat system forse può storcere il naso, ma a me è piaciuto.

Mi scogliate un bel RPG longevo, buono e che non sia troppo difficile? Accetto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe ho anche parecchi arretrati... però sono comunque un tipo a cui piacciono gli ambienti aperti, una certa libertà d'azione e un buon gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio anche io Two Worlds 2, sennò Oblivion se non l'hai giocato, oppure Divinity 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tutti RPG belli che meritano, poi dipende anche dai tuoi gusti, controlla la lista nel secondo post in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di divinity 2 c'è pure la demo se nn sbaglio...

a me nn mi è piaciuta + di tanto infatti nn l'ho preso dopo averla provata

mentre two world 2 è tra i prossimi aquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

di divinity 2 c'è pure la demo se nn sbaglio...a me nn mi è piaciuta + di tanto infatti nn l'ho preso dopo averla provata

mentre two world 2 è tra i prossimi aquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esatto, c'è la demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io l'ho comprato, la versione The Knight Dragon Saga, con espansione e gioco migliorato e perfezionato rispetto al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto, c'è la demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io l'ho comprato, la versione The Knight Dragon Saga, con espansione e gioco migliorato e perfezionato rispetto al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Divinity 2 già l'avevo visto e mi attizzava parecchio... metto in download la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oblivion devo recuperarlo D:

Divinity 2 già l'avevo visto e mi attizzava parecchio... metto in download la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOblivion devo recuperarlo D:
I due fallout? Sono eccelsi e corrispondono perfettamente alle tue richieste.

per chi ha giocato Divinity II obbiettivamente parlando..merita?o è tipo Arcania Gothic?(che non mi è piaciuto)

I due fallout? Sono eccelsi e corrispondono perfettamente alle tue richieste.
Fallout 3 ci ho giocato quasi 40 ore se non sbaglio... bel titolo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giocai anche le espansioni Ancorage e B. Steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

New Vegas mi sa che è un pò troppo fotocopia da prenderlo a questo prezzo :\

Divinity 2 già l'avevo visto e mi attizzava parecchio... metto in download la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOblivion devo recuperarlo D:
Oblivion recuperalo... che fra poco esce Skyrim !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 23:20:45 ---------- Previous post was at 23:19:36 ----------

per chi ha giocato Divinity II obbiettivamente parlando..merita?o è tipo Arcania Gothic?(che non mi è piaciuto)
Io ce l'ho, ma ancora non l'ho giocato per bene, e Arcania Gothic non ce l'ho, quindi non ti saprei dire, sicuramente è un ottimo gioco e merita, se non l'hai provata, scarica la demo per Divinity 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arcania è stato,secondo me, orendo (con una sola R!). le missioni erano tipo: porta la birra a tizio,torna.ci sono dei banditi(due): corrompili prendendo l'acqua dalla parte opposta del globo e potrai proseguire..ma ucciderli no? una mappa dove non si capiva una mazza e un armamentario che,personalmente,ho trovato davvero povero.La demo sicuro ora la scarico(thanks briky ^^),ma volevo sapere qualche parere da chi l aveva giocato proprio per non ricascarci :morris82:

arcania è stato,secondo me, orendo (con una sola R!). le missioni erano tipo: porta la birra a tizio,torna.ci sono dei banditi(due): corrompili prendendo l'acqua dalla parte opposta del globo e potrai proseguire..ma ucciderli no? una mappa dove non si capiva una mazza e un armamentario che,personalmente,ho trovato davvero povero.La demo sicuro ora la scarico(thanks briky ^^),ma volevo sapere qualche parere da chi l aveva giocato proprio per non ricascarci :morris82:
Di niente. ^^

Comunque basta vedere anche la recensione su Spazio: Arcania: Gothic IV ha preso 7, Divinity 2 8/8.2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dalla demo vedi se ti piace o no, e se poi decidi di prenderlo mi raccomando prendi la versione The Knight Dragon Saga, perfezionato e con espansione, molto meglio rispetto ad Ego Draconis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vi terrò aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque finalmente ho ripreso in mano Lost Odyssey !

Lo avevo mollato diverso tempo fa, perché mi ero bloccato in un punto del primo disco, dovevo uscire dalla prigione ma non ci riuscivo perchè veniva attivato sempre l'allarme per colpa degli occhi-spia. :bah!:

Adesso ce l'ho fatta ed ho proseguito, sono ad Numara, è bellissimo !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque finalmente ho ripreso in mano Lost Odyssey !
Lo avevo mollato diverso tempo fa, perché mi ero bloccato in un punto del primo disco, dovevo uscire dalla prigione ma non ci riuscivo perchè veniva attivato sempre l'allarme per colpa degli occhi-spia. :bah!:

Adesso ce l'ho fatta ed ho proseguito, sono ad Numara, è bellissimo !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Daje,adesso sarai "risucchiato" dalla bellezza di quel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro