L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
logo.png
Visto il supporto che state offrendo alla rubrica e il buon lavoro svolto da Briky nel curarla, abbiamo dato una sistemata grafica ai primi post al fine di rendere tutto maggiormente chiaro e facile da utilizzare/visionare.

Buone expate avventurieri :morris82:

altro che quella di tenebrozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire...TOV in primo piano, tu si che ci capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella li!! complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Best of E3 2011

Miglior action-GDR

Nominati:

• Dark Souls
  • Mass Effect 3
  • Risen 2
  • Skyrim
  • The Witcher 2 Xbox 360

Anche in questo caso i contendenti se la sono battuta con onore, ma Skyrim non ha temuto rivali. Per quanto non del tutto innovativo rispetto al predecessore, il titolo Bethesda sembra intenzionato a limare le molte imperfezioni dell’ormai ben nota formula, e potrebbe regalare un’esperienza davvero indimenticabile.

Tutti titoli magnifici(che inoltre prenderò tutti al D1:morris82: ),ma la demo di skyrim è stata devastante,meritato il primo posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Stra bella la grafica del primo post,complimenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Domani salvo complicazioni dovrei prendere Fable II ho letto la recensione ed è il gioco che è fatto per me, GDR occidentale ma con quel tocco di JPRG che rende tutto più bello.

Domani salvo complicazioni dovrei prendere Fable II ho letto la recensione ed è il gioco che è fatto per me, GDR occidentale ma con quel tocco di JPRG che rende tutto più bello.
di jrpg non ci ho trovato nulla in fable 2 sinceramente...

se mi dite le ambientazioni vi contraddico:asd:

Ma cosa ha Fable 2 di jrpg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco mo voglio saperlo pure io, non ho trovato nulla di orientaleggiante, o elementi folli e visionari come solo i Jappi sono capaci di fare, e neanche uno sviluppo del personaggio o robe simili riconducibile a saghe come Tales of, Final Fantasy, Dragon quest... Cosa avrebbe di JRPG? XD

---------- Post added at 21:59:29 ---------- Previous post was at 21:58:42 ----------

Comunque Dragon Age domani sarà mio, me lo porta domani il mio amico *ç*

Ecco mo voglio saperlo pure io, non ho trovato nulla di orientaleggiante, o elementi folli e visionari come solo i Jappi sono capaci di fare, e neanche uno sviluppo del personaggio o robe simili riconducibile a saghe come Tales of, Final Fantasy, Dragon quest... Cosa avrebbe di JRPG? XD
Comunque Dragon Age domani sarà mio, me lo porta domani il mio amico *ç*
Già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo per DA ! Goditelo, e per qualsiasi cosa chiedi qua ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo per DA ! Goditelo, e per qualsiasi cosa chiedi qua ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
chiedi a lui che gioca solo a quello:patpat:

chiedi a lui che gioca solo a quello:patpat:
Bah... veramente no, non ci gioco già da molto, una volta finito mica lo rigioco, adesso mi dedico ad altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi servirebbe una mano, vorrei fare il personaggio come nel trailer sacred Ashes o molto simile, consigli?

---------- Post added at 12:58:03 ---------- Previous post was at 12:56:01 ----------

Ah e come avvicino la telecamera nell'editor?

Mi servirebbe una mano, vorrei fare il personaggio come nel trailer sacred Ashes o molto simile, consigli?
Di lui dici ?

SacredAshesMC.jpg

Penso si possa fare, prova a smanettare nelle modifiche, non verrà proprio uguale, ma simile si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per spostare la telecamera penso basti muovere l'analogico più qualche tasto forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si dicevo lui proprio, ha la faccia che sembra dire: Ed ora rompiamo qualche **** XD

---------- Post added at 12:58:03 ---------- Previous post was at 12:56:01 ----------

il tatuaggio e i capelli non ci sono...

il resto si può fare(lo so perchè cho provato)...

quel video è spettacolare!

Raga vi posso chiedere un aiutino ad oblivion

, ho da poco iniziato ed ho consegnato l' amuleto a quella sottospecie di prete, volevo chiederevi se e normale che durante le esplorazioni quando incontro delle "miniere" o delle "fortezze" io debba davvero sforzarmi per completarle e prendere tutti i tesori.Sono ancora livello 2 e sono un arciere elfo oscuro e spero che piu avanti questi problemi non ci siano comunque ho anche problemi a trovare pozioni, ne vendono nella citta imperiale?

il tatuaggio e i capelli non ci sono...il resto si può fare(lo so perchè cho provato)...

quel video è spettacolare!
Come potrei farlo precisamente? Scusate se rompo ma mi piace troppo come era fatto xD

Come potrei farlo precisamente? Scusate se rompo ma mi piace troppo come era fatto xD
Non conosco l'editor a memoria, dovresti smanettare da te...

tieni l'immagine sul pc e prova sulla 360 le fattezze che più gli assomigliano...

410236.png

una cosa simile dovrebbe andare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro