Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Direi che è l'esponente piú di spicco e con piú regalini, assieme ad Assassin's Creed.Come se fosse solo per Pokèmon![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che è l'esponente piú di spicco e con piú regalini, assieme ad Assassin's Creed.Come se fosse solo per Pokèmon![]()
Spiace per teNon vedo alcuna correlazione tra le tue affermazioni e la frase quotata.
Spada e scudo hanno un meta di 8, questo non può essere sotto dato che é migliore. Quindi o si abbassano tutti e non solo i Pokémon, oppure togli un punto e ottieni il valore più simile al reale.
Ma non è vero, non lo sto giocando quindi conta nulla il mio dissenso.Mi piacerebbe sentire cosa ne pensi del combat system dopo averlo giocato su youtube da sperare che non venga ripreso![]()
Sì sono d'accordo sulla struttura del mondo di gioco, per quanto comunque la complessità di level design delle singole location penso ne uscirà sempre compromessa con la variazione della scala del mondo di gioco. In ogni caso penso sia ragionevole ritenere che la struttura di Pokémon debba essere quella di un adventure, non di un open world.Credo che la velocità e fluidità del gioco e tutti i miglioramenti tramite qol sono cose da mantenere assolutamente, magari rigirate in maniera diversa ma spero non tornino sui loro passi.
il combat system è veramente stravolto e vedendo quanto piace a GameFreak creare gimmick una tantum, credo nasca e muoia qua.
Per quanto riguarda l'esplorazione poi sai, basterebbe fare una mappa delle proporzioni delle 5 che ci sono in questo gioco e mettere a ogni estremità una città e non credo qualcuno che la chiameremo vittoria
Nella mia idea come struttura per un gioco Pokémon ho sempre il lago dei nove di God of War
Grazie a dioSpada e Scudo hanno tutta la parte legata alle lotte standard/competitive, questo no
OT plz non bestemmiaEsattamente
Tra l'altro la parte della scuola è un cancro e sto facendo una fatica folle ad andare avanti, per ora molto meglio Fates.
Che intendi?Sì sono d'accordo sulla struttura del mondo di gioco, per quanto comunque la complessità di level design delle singole location penso ne uscirà sempre compromessa con la variazione della scala del mondo di gioco. In ogni caso penso sia ragionevole ritenere che la struttura di Pokémon debba essere quella di un adventure, non di un open world.
Cosa succede a marzo?Ma non è vero, non lo sto giocando quindi conta nulla il mio dissenso.
Aspetterò marzo per vedere come si rivoluziona completamente una saga facendolo bene.
Intendo che da quando si è abbandonata la visuale a volo d'uccello e si sono per forza di cose dovute ingrandire le location, la complessità del level design (mi riferisco in particolare ai dungeon e ai percorsi da late game) ne è uscita irrimediabilmente compromessa, e penso che a meno che non si opti per una loro diminuzione di numero che la cosa rimarrà così finché il livello tecnico e i tempi di sviluppo sono questi.Che intendi?
Continuo a non capire cosa ci si aspetta da un gioco di Pokémon, in questo caso hanno fatto grossi cambiamenti al gameplay, impostando il gioco proprio come "dovrebbe essere".Quindi continueremo fino al 2090 ad usare un sistema di voto tutto personale per Pokémon? Prima o poi dovremo iniziare a trattarli come tutti i giochi, questa era una buona occasione visto che era uno stacco con la serie.
Anche lei di seconda mano, quindiAltrimenti saremmo tutti come te a non giocare i giochi ma a parlarne con rancore come fosse la peggio ex ma mai dimenticata![]()
Vero, ma c'è un motivo.Spada e Scudo hanno tutta la parte legata alle lotte standard/competitive, questo no
Non so il post game o aree totalmente segrete, ma di trama di Dungeon vero (cioè non una presa per il culo corridoio tutto uguale, brutto come la morte, per staccare tra determinate aree e far vedere un bel contornino bianco ai bordi dei personaggi) ce n'è uno. Un insulto all'intelligenza di chi gioca, imo.Poi in verità ho letto da qualcuno che in questo titolo ci sono dei dungeon e non ho idea di come siano
Non so se può interessarti, uscirà il primo Kirby in 3d e per qualche assurda ragione che proprio non mi spiego dai trailer non sembra una merda, eppure è il primo.Che intendi?
Cosa succede a marzo?
Quindi anche botw è una merda perché i dungeon veri non ci sono ?Non so il post game o aree totalmente segrete, ma di trama di Dungeon vero (cioè non una presa per il culo corridoio tutto uguale, brutto come la morte, per staccare tra determinate aree e far vedere un bel contornino bianco ai bordi dei personaggi) ce n'è uno. Un insulto all'intelligenza di chi gioca, imo.
Però il protagonista vola!
"Perché ci sono enigmi ambientali che prevedono complessi movimenti?" domanderai.
No, perché è buggato ammerda ed il protagonista non tocca il pavimento ma rimane sollevato leggermente in aria.
86.
Si chiama marke-TINGQuindi continueremo fino al 2090 ad usare un sistema di voto tutto personale per Pokémon? Prima o poi dovremo iniziare a trattarli come tutti i giochi, questa era una buona occasione visto che era uno stacco con la serie.
wat.Quindi anche botw è una merda perché i dungeon veri non ci sono ?
No no nessuna bestemmia, tolta la povertà tecnica che vabbè, è proprio palloso, super diluito con in più la gestione della settimana che è una roba noiosa come poche.OT plz non bestemmia
Sbagliato Jim, volevo quotarti questo.Un po' tutti quindi ammettono il meta pompato all'inverosimile, per un titolo che ad essere buoni dovrebbe attestarsi sul 70 basso.
Mi chiedo l'allucinazione collettiva di stampa ed utenti che hanno davvero pensato di poter donare un voto che sfiora la soglia de capolavoro. Capolavoro, ripeto.
La parte del monastero può essere più o meno divertente la prima run, quando la rifarai 4 volte la odierai ancora di più. Malgrado questo nessun Fire emblem è peggio di fates brr.No no nessuna bestemmia, tolta la povertà tecnica che vabbè, è proprio palloso, super diluito con in più la gestione della settimana che è una roba noiosa come poche.
Le novità introdotte nel BS però mi piacciono tantissimo.
Se avesse un ritmo più serrato e meno pigrizia tecnica sarebbe il best fire emblem della mia vita. Poi magari andando avanti migliora da questo punto di vista perche per ora mi sforzo di giocarci solo perché spero nelle battaglie.