Bene, adesso siamo tutti uguali..
Allora anche io posso andare in giro mano nella mano con il mio ragazzo senza sentirmi chiamato ricchione o frocio, che venga pestato, deriso o addirittura ucciso da qualcuno che mi odia per come sono fatto..
Allora anche io posso adottare un bambino, perché si anche io posso essere padre come maggior parte delle coppie perché io sono uguale a tutti gli altri... Io sono come un uomo etero, normale...
Mode Americane si dice...
Per fortuna che vivo negli UK e sono protetto dalla legge, posso adottare per levare un bambino dall'orfanotrofio.
E lo sai la cosa bella, oggi parlavo con il mio collega di lavoro riguardo la questione...sai cosa ha risposto?
Tutto ciò è pazzia solo pensare che una coppia omosessuale non sia protetta e che sia un gruppo di serie B. Io beh, sono morto dentro.
Ah e fammi parlare con il ragazzo, cuoco che vive a Cambridge, che ha tentato il suicidio dopo heha detto alla sua famiglia di essere bisessuale..
No veramente, io sono allibito
Leggendo questo post, siamo indietro anni luce in Italia
Ah scusami, mi metto in una categoria diversa...io sono uguale a tutti gli altri.
Io non vivo in Iran o altri luoghi, non ho mai assistito a pestaggi se un tizio ad esempio si tiene per mano con un altro individuo del suo stesso sesso, eppure ne conosco molte di persone gay dichiarate, che non hanno subito discriminazioni o pestaggi, o se le hanno subite, esse possono essere paragonate nella stessa forma in cui qualcuno mi urla che bel culo che hai, bella maiala.
A volte mi chiedo se i rari casi, in cui effettivamente avvengono delle aggressioni, siano il pretesto per urlare ai 4 venti questa propaganda ideologica. Enfatizzando una cosa, perché qua non siamo in Iran o altri luoghi, e non è mai successo qui dalle mie parti, che si creassero i presupposti per aggressioni, eppure i dati parlano chiaro, ma per quei 4 avvenitmenti che per carità avvengono, si fa il capello in 4. E via a creare recinti per auto-ghettizzarsi. Infatti i casi di discriminazioni aumentaranno nelle fasce dei giovanissimi per quello che ho scritto alcuni post fa.
Voler influenzare il bambino, fargli far domande quando va a casa, il genitore spiegherà alla sua maniera e a scuola ripeteranno tutto ciò che è stato detto/insegnato nelle 4 mure.
Ora ho compreso.
Però cercate di capire che noi siamo considerati cittadini di serie B, schifati, offesi ed aggrediti perché diversi SOLO perché ci piacciono quelli del nostro sesso. Questo DDL servirà a tutelarci un pochino di più perché creerà un deterrente in più, ma rimane il fatto che siamo una minoranza ancora a rischio. Non vogliamo più diritti, vogliamo solo stare tranquilli.
Prima che fedez ti diceva sta roba avevi paura ad uscire di casa?
Prima non c'erano leggi contro le agressioni?
Ma veramente?
Ma non è semplicemente paranoia?
Paura del giudizio degli altri?
Ma vi rendete conto che non siamo in Iran o altri luoghi si.
Magari se si parte dal presupposto che ad altri frega nulla di ciò che fate o non fate sotto le lenzuola.
Ma oggi è così, ognuno si vuol sentire diverso e probabilmente ci si riesce creando i recinti/categorie.
AH la propaganda.
[automerge]1620349082[/automerge]
Se siamo tutti uguali, tutti dovrebbero avere gli stessi diritti. Tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo. Ma questo, nella società di oggi non avviene. Le tutele vanno create per gli omosessuali e i trans per rendere la società ugualitaria per tutti. Tutti con le stesse tutele e diritti.
I gay sono diversamente trattati dagli etero perché a quest'ultimi fanno paura. Sono diversi, ma vogliono solo vivere e stare tranquilli
Ma chi ha paura? Trattati diversamente? nel 2021? Dove vivi? Guardi programmi o social dove si parla h24 di aggressioni?
Probabilmente twitter giusto?
Insomma la paranoia è abbastanza palese da quelle parti.
Si sta parlando che alle elementari ad un bambino non si deve fare propaganda sui generi, perché crei influenza sul bambino e crei discriminazioni quando il bambino non capisce e si creano i presupposti per creare nuovi tipi di bullismo là dove non c'erano.
per le discriminazioni o aggressioni per genere e orientamento sessuale, parlano i dati.
Siccome i dati purtroppo per la pandemia sono ok, per altre cose subito si dice no non è ok...
[automerge]1620349322[/automerge]
Sbaglio se mi permetto di dirti che il tuo approccio al tema gender è in ottica di svilimento?
Perché si ragiona o si discute come se fossimo in uno di quei Paesi incivili tipo Iran eccetera...
La paranoia di certi discorsi in queste pagine, per gran parte, supera le stelle, e va oltre l'infinito.
Come ho scritto, l'innata voglia di creare dei recinti, auto inserirsi in categorie e manifestare al mondo che non si è etero, quando in molti casi, ad altri non frega nulla, che tu sia etero bisex eccetera
Se si iniziasse a fare un po di autocritica, solo ogni tanto.
E la risposta sta qua.
Poi che si voglia creare delle leggi, quando già ci sono, si vuole inasprirle, va benissimo, ma andare a redarguire alcuni aspetti della vita degli altri, non mi sembra il voler difendere qualcuno, ma imporre qualcosa ad un altro individuo.
L'educazione dei figli su tizio caio o sempronio la fa la famiglia. Poco importa la filosofia che viene citata da qualche anima pia, che l'educazione si fa quando vai a scuola e bla bla, l'educazione si fa prima a casa per evitare che tuo figlio faccia marachelle poi a scuola.
Tra poco verranno ad imporre pure se devi o non devi battezzare tuo figlio.
Si vuol metter becco su tutto ed entrare nelle famiglie.
Si discute inoltre ancora su tematiche che dovrebbero essere superate, quando ci sono problemi molto più seri a livello sociale. Come le morti sul lavoro, basterebbe guardare i dati.
Ma vuoi mettere andare dietro a fedez, come tante pecorelle, il Primo Maggio, essere indottrinati da 4 babbei sui social, e credere che se non si approva il DLL ZAN ci sia emergenza aggressioni e discriminazioni.
Se approvano quel pastrocchio fatto male, di cui ho parlato di un articolo nello specifico in altri topic, si finisce appunto per creare i casi di discriminazione, proprio tra i giovanissimi. E creare inoltre discriminazioni su altri. Ma in fondo. come detto, è questo lo scopo, creare recinti e categorie.