PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito. molto bello

anche pensando a quello che accadrà dopo (in life is strange)

finito. molto bello
anche pensando a quello che accadrà dopo (in life is strange)

proprio così, durante la trama non ci avevo dato peso, mi ero quasi dimenticato che rachel sarà una vittima del killer del primo life is strange. Quando mi ha fatto vedere la scena finale della sedia ho avuto un flash e mi è venuto un colpo al cuore, che destino crudele. Non solo la mazzata della madre (e del padre) pure la morte, tra l'altro se non ricordo male rachel è stata proprio la prima vittima del killer, o sbaglio?

Fantastiche le ost, una più bella dell'altra, in particolare quelle dei daughter.

Giocone, trama avvincente, colpi di scena, atmosfera che alterna momenti divertenti ed ironici ad altri drammatici, tocca temi molto pesanti e traumatici come la perdita di un proprio familiare, la tossicodipendenza, è un gioco che ti fa riflettere molto. Tra i due capitoli mi è piaciuto di più quello con max protagonista, un pò per la novità e un pò perchè la trama è stata molto più avvincente, c'era un serial killer da smascherare, non c'è paragone, in più c'era l'effetto farfalla. :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che l'episodio di Max non è ad appannaggio della Deluxe Edition ma può essere acquistato separatamente, quasi quasi per ora prendo l'edizione normale e poi in futuro, se ne varrà la pena, farò l'upgrade a quella completa.

Ho visto che l'episodio di Max non è ad appannaggio della Deluxe Edition ma può essere acquistato separatamente, quasi quasi per ora prendo l'edizione normale e poi in futuro, se ne varrà la pena, farò l'upgrade a quella completa.
Quindi lo hanno già messo online? O hai letto da qualche parte che lo mettono a parte per tutti?

Sono stato diffidente verso questo titolo, sopratutto perché non ci sono dietro i dontnod. Leggendo il thread e le varie recensioni entusiastiche, pare che sia riuscito piuttosto bene. Penso proprio che andrò di deluxe (di retail non se ne parla, a quanto pare). ?

Vi ha emozionato come LiS?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sono stato diffidente verso questo titolo, sopratutto perché non ci sono dietro i dontnod. Leggendo il thread e le varie recensioni entusiastiche, pare che sia riuscito piuttosto bene. Penso proprio che andrò di deluxe (di retail non se ne parla, a quanto pare). ?Vi ha emozionato come LiS?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La storia non è emozionante come il primo LiS, è più intima e personale, concentrata soprattutto su di 2 temi portanti: il lutto*&come lo si affronta e l'amicizia.

*O perdita.

Ragazzi ma come si avviano gi altri episodi?

Sto da 20 minuti e non riesco

Ho finito il primo episodio poi se vado sul secondo mi esce la scritta compra/installa ma io ho comprato la stagione completa, che significa?

Se clicco mi manda sullo store dove infatti mi dice che questo contenuto e stato gia acquistato...

Come si fa ad avviare il secondo?

Grazie

Edit: scusate ho risolto praticamente i 10gb che mi aveva scaricato era solo il primo episodio....ne devo scaricare altri 11 per gli altri episodi e si deve fare manualmente dallo store...

altro tempo a scaricare addio...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il secondo episodio, molto ma molto più bello del primo. Approfondisce molto bene le tematiche accennate nel primo episodio, soprattutto quelle che riguardano Rachel. La trama si fa abbastanza interessante

La scena del bacio è stata molto bella, ormai il rapporto tra le due è consolidato

Ormai farei di tutto per quella pazza lunatica di Rachel :bruniii:

Il cliffhanger finale era totalmente inaspettato.

Domani mi inizio il terzo episodio.

Iniziato :sisi:

Ho visto che non posso ricominciare un capitolo da un certo punto in poi come nel primo, c'era la divisione in "luoghi" per così dire con il conteggio delle foto prese e no, non ricordo se il tutto usciva a fine capitolo/gioco o semplicemente non è più così, sarebbe un peccato perchè rifarsi tutto per i trofei dei graffiti è una mezza rottura :asd:

Iniziato :sisi:
Ho visto che non posso ricominciare un capitolo da un certo punto in poi come nel primo, c'era la divisione in "luoghi" per così dire con il conteggio delle foto prese e no, non ricordo se il tutto usciva a fine capitolo/gioco o semplicemente non è più così, sarebbe un peccato perchè rifarsi tutto per i trofei dei graffiti è una mezza rottura :asd:
A fine capitolo, tranquillo.

L'ho finito

Mi è piaciuto veramente tanto

Spero che life is strange continui e che i personaggi siano sempre gli stessi

Voglio ancora storie di chloe, max e compagnia:sisi:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

L'ho finito Mi è piaciuto veramente tanto

Spero che life is strange continui e che i personaggi siano sempre gli stessi

Voglio ancora storie di chloe, max e compagnia:sisi:

Entro questo mese dovrebbe uscire anche l'episodio bonus

Entro questo mese dovrebbe uscire anche l'episodio bonus
si lo so

io parlavo di un eventuale life is strange 2

tanto con

i poteri di max a disposizione possono inventarsi qualsiasi cosa

si lo so io parlavo di un eventuale life is strange 2

tanto con

i poteri di max a disposizione possono inventarsi qualsiasi cosa
È già in lavorazione dagli autori originali, potrebbe anche essere un prequel per far capire come Max abbia preso i poteri, se la memoria non mi inganna non è mai stato raccontato!

È già in lavorazione dagli autori originali, potrebbe anche essere un prequel per far capire come Max abbia preso i poteri, se la memoria non mi inganna non è mai stato raccontato!
Ah è gia in lavorazione allora?Non lo sapevo, ottima notizia:sisi:

Spero solo che non cambino personaggi come riportavano alcuni rumor...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro