Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finito. molto bello
anche pensando a quello che accadrà dopo (in life is strange)
Quindi lo hanno già messo online? O hai letto da qualche parte che lo mettono a parte per tutti?Ho visto che l'episodio di Max non è ad appannaggio della Deluxe Edition ma può essere acquistato separatamente, quasi quasi per ora prendo l'edizione normale e poi in futuro, se ne varrà la pena, farò l'upgrade a quella completa.
La storia non è emozionante come il primo LiS, è più intima e personale, concentrata soprattutto su di 2 temi portanti: il lutto*&come lo si affronta e l'amicizia.Sono stato diffidente verso questo titolo, sopratutto perché non ci sono dietro i dontnod. Leggendo il thread e le varie recensioni entusiastiche, pare che sia riuscito piuttosto bene. Penso proprio che andrò di deluxe (di retail non se ne parla, a quanto pare). ?Vi ha emozionato come LiS?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA08487_00-BTS000000UPGRADEQuindi lo hanno già messo online? O hai letto da qualche parte che lo mettono a parte per tutti?
A fine capitolo, tranquillo.Iniziato
Ho visto che non posso ricominciare un capitolo da un certo punto in poi come nel primo, c'era la divisione in "luoghi" per così dire con il conteggio delle foto prese e no, non ricordo se il tutto usciva a fine capitolo/gioco o semplicemente non è più così, sarebbe un peccato perchè rifarsi tutto per i trofei dei graffiti è una mezza rottura![]()
Ok, ottimo :stema:A fine capitolo, tranquillo.
Entro questo mese dovrebbe uscire anche l'episodio bonusL'ho finito Mi è piaciuto veramente tanto
Spero che life is strange continui e che i personaggi siano sempre gli stessi
Voglio ancora storie di chloe, max e compagnia
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
si lo soEntro questo mese dovrebbe uscire anche l'episodio bonus
È già in lavorazione dagli autori originali, potrebbe anche essere un prequel per far capire come Max abbia preso i poteri, se la memoria non mi inganna non è mai stato raccontato!si lo so io parlavo di un eventuale life is strange 2
tanto con
i poteri di max a disposizione possono inventarsi qualsiasi cosa
Ah è gia in lavorazione allora?Non lo sapevo, ottima notiziaÈ già in lavorazione dagli autori originali, potrebbe anche essere un prequel per far capire come Max abbia preso i poteri, se la memoria non mi inganna non è mai stato raccontato!