Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo in pienoAllora. Finito. Bel capitolo. Migliore del 2 sicuramente. Il primo non si batte però.
Pro: trama, musiche, mistero, "il potere delle emozioni"
Contro: durata ..molto poca, 9 ore per terminarlo (life is strange 1 mi è durato 14 ore), alcuni bug grafici.
Detto questo consiglio assolutamente di giocarlo...ma non a prezzo pieno. Io l'ho preso in sconto ma 60 sono onestamente troppi. Comunque ottimo lavoro. Mi ha regalato molte emozioni.
Si, anche il dlc storia a pagamento è un furtoAllora. Finito. Bel capitolo. Migliore del 2 sicuramente. Il primo non si batte però.
Pro: trama, musiche, mistero, "il potere delle emozioni"
Contro: durata ..molto poca, 9 ore per terminarlo (life is strange 1 mi è durato 14 ore), alcuni bug grafici.
Detto questo consiglio assolutamente di giocarlo...ma non a prezzo pieno. Io l'ho preso in sconto ma 60 sono onestamente troppi. Comunque ottimo lavoro. Mi ha regalato molte emozioni.
Non so dirti...anche da me l'ha saputo nonostante l'abbia aiutata lolSpoiler capitolo 3
tutt'ora non mi è chiaro come abbiano fatto il 100% delle persone (io probabilmente comporrò l'1%) a non far sapere a Riley della malattia della madrePost automatically merged:
Si
Si, anche il dlc storia a pagamento è un furto
ottimo ottimo, si attende un taglio di prezzo a questo punto e lo prendo.Life is Strange: True Colors patch #3 adds 60fps mode on Xbox Series X and PS5![]()
Ma...il cinema! Il taglio cinematografico! Ma come?!Life is Strange: True Colors patch #3 adds 60fps mode on Xbox Series X and PS5![]()
Se hai altro da giocare aspetta ,che sta scendendo rapidamente di prezzo. tra poco lo troveremo a 29 euroÈ in offerta a 40€. Che dite lo prendo?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
In realtà si sto giocando a shin megami. Ed ho anche preso valhalla ps5 a 20€.Se hai altro da giocare aspetta ,che sta scendendo rapidamente di prezzo. tra poco lo troveremo a 29 euro![]()
Profeta. Sceso a 31€Se hai altro da giocare aspetta ,che sta scendendo rapidamente di prezzo. tra poco lo troveremo a 29 euro![]()
Regolare!! Ormai sull'andamento dei prezzi sono ferratissimo!Profeta. Sceso a 31€
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Preso cmq. Fortunatamente non lo presi ieri a 40Regolare!! Ormai sull'andamento dei prezzi sono ferratissimo!![]()