Questa A-chan è la ragazza che hai già citato all'inizio dell'anime, quella che compariva di sfuggita nella sigla?No, Kud ha una VN che è praticamente il seguito del suo percorso in Little Busters, o meglio sarebbe una 'versione differente' perché non avvengono gli eventi nello stesso modo. L'unico adattamento disponibile è il manga chiamato come il gioco: Kud Wafter (Wafu + After). Ed è da lì che hanno praticamente tirato fuori per la prima volta la faccia di A-chan, il membro del consiglio amica di Kanata, in Little Busters compariva ed era doppiata ma non si vedeva il volto. Nell'anime l'ho già vista un paio di volte ed era nella prima sigla (forse).Sasami se la sono dimenticata nell'anime, pensare che nella VN la incontravi tutti i singoli giorni (diciamo tutte le notti) per un po' di tempo come rivale di Rin ed aveva un suo percorso nell'espansione della VN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sull'ultimo membro senza dirti chi è
si tratta di un personaggio che già conosci e Kyousuke ha detto a Riki: "aspetta un po' di tempo che poi entrerà nella squadra". Praticamente Kyousuke è convinto che una persona presto entrerà nella squadra di Baseball.
E mi hai incuriosito sul nuovo personaggio, non ricordo quella parte.
Comunque penso che probabilmente ci faranno una seconda stagione.
Almeno lo spero, non voglio che lo riducano troppo.