Non hanno annunciato il primo facendo spuntare un big daddy così nel logo, per questo dico che puzza troppo sto moogle che spunta così.Perché il Big Daddy lo è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno annunciato il primo facendo spuntare un big daddy così nel logo, per questo dico che puzza troppo sto moogle che spunta così.Perché il Big Daddy lo è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa di Unchy mi ha ucciso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella di Uncharted, crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
![]()
![]()
e si può continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per piacere, non diciamo fesserie. Sicuramente non è il capolavoro che ti fa comprare a tutti i costi la console, però è un gioco estremamente godibile e divertente in compagnia, posso assicurarlo :stema:Il primo credo sia il peggior gioco per PS3, uno schifo inguardabile e ingiocabile. Pensavo che la serie moriva prima ancora di iniziare (vedi SFxT)...
Anche a me sinceramente farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che poi non è che chiederei tanto, mi basterebbe una versione con più personaggi e arene e sarei già contento così ^^Ah,ma quindi sono l'unico che sarebbe contento se sto rumor si rivelasse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il primo mi era piaciuto tanto