PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché il Big Daddy lo è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno annunciato il primo facendo spuntare un big daddy così nel logo, per questo dico che puzza troppo sto moogle che spunta così.

dai che domani si chiude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto vi ho offerto un pò di spam gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

premettendo che il logo è una roba tanto oscena da poter essere replicata in 10 minuti da qualsiasi persona con un minimo di competenze grafiche, le probabilità che tirino fuori un PSAS Round 2 per una release lampo sono alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gears-of-war-redux-620x400.jpg

moLu8CX.jpg

pr6mBkx.jpg

e si può continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella di Uncharted, crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah,ma quindi sono l'unico che sarebbe contento se sto rumor si rivelasse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il primo mi era piaciuto tanto

Ho amato il primo, sì era "incompleto" e sbilanciato ma era un gioco godibile e divertente sopratutto in compagnia.

simpatico e divertente il primo ma insomma finisce li .. per me è NO :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo credo sia il peggior gioco per PS3, uno schifo inguardabile e ingiocabile. Pensavo che la serie moriva prima ancora di iniziare (vedi SFxT)...
Ma per piacere, non diciamo fesserie. Sicuramente non è il capolavoro che ti fa comprare a tutti i costi la console, però è un gioco estremamente godibile e divertente in compagnia, posso assicurarlo :stema:

Ah,ma quindi sono l'unico che sarebbe contento se sto rumor si rivelasse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il primo mi era piaciuto tanto
Anche a me sinceramente farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che poi non è che chiederei tanto, mi basterebbe una versione con più personaggi e arene e sarei già contento così ^^

Chiudete il topic per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro