PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma review ancora niente? A quando?

LittleBigPlanet 3 | PS3 & PS4 | SG: 7.0 | 26 Novembre 2014 |

Il gioco merita molto, un mio amico, maestro dell editor, ha la versione usa e se ne è completamente innamorato...nessuno compra LBP solo per il plaltform e la campagna single player...ci sono interi giochi in LBP che sono veramente pazzeschi, spero mi possa dare anche solo la metà del divertimento degli altri 2

Letta la recensione.

È chiaramente un esempio di come si debba sempre andare oltre il numero (che resta più che discreto). Quello che ho letto non ha fatto altro che confermare tutte le mie aspettative, e io sono già sicuro al 100% della forza che avrà la community una volta che i creatori avranno iniziato a lavorare a pieno ritmo. Voglio dire, guardate i livelli della beta... Tutto fatto in 1 mese o poco più.

Speravo che i Popit Puzzles rendessero un po' più facili i tutorial dell'editor, ma dalla recensione questo non traspare. Un peccato, speravo che essi avrebbero potuto allargare la base di creatori su cui il gioco si basa. Oh beh, per quanto mi riguarda il gioco era già venduto solo con le migliorie che hanno fatto alla modalità crea.

Il problema della longevità della storia è relativo, alla fine è una mancanza importante se si pensa ai primi due capitoli ma c'è sempre il bonus della comunità che costringe il giocatore a passare ai limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noto che non c'è riferimento ai bug del gioco in questa rece... Spero che questo significhi che essi siano localizzati e rari e non "game-breaking" come avevo letto in alcune recensioni estere. Sempre considerando che in questa settimana prima dell'uscita in Europa potrebbero benissimo patchare il gioco.

Ci vediamo il 26 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco merita molto, un mio amico, maestro dell editor, ha la versione usa e se ne è completamente innamorato...nessuno compra LBP solo per il plaltform e la campagna single player...ci sono interi giochi in LBP che sono veramente pazzeschi, spero mi possa dare anche solo la metà del divertimento degli altri 2
Infatti la cosa più bella di lbp è l'editor. L'unico problema è che fare un livello come si deve è un'impresa lunga e faticosa.

"Little Big Planet 3 è forse il miglior platform della serie e uno dei migliori platform presenti su PS4." 7/10

:sad2:

sicuramente è un gioco che va valutato alla lunga, come i precedenti LBP... sono curioso soprattutto di sentire pareri da chi è attivo da anni nella community...

avevo comunque in mente di recuperarlo tra qualche mese, i LBP calano in fretta di prezzo e ci vorrà comunque un minimo per vedere un pò di livelli fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Little Big Planet 3 è forse il miglior platform della serie e uno dei migliori platform presenti su PS4." 7/10
"Tra i migliori platform su PS4"...

A parte Rayman Legends la concorrenza di platform è composta quasi solo da indie.:morris82:

sicuramente è un gioco che va valutato alla lunga, come i precedenti LBP... sono curioso soprattutto di sentire pareri da chi è attivo da anni nella community...
avevo comunque in mente di recuperarlo tra qualche mese, i LBP calano in fretta di prezzo e ci vorrà comunque un minimo per vedere un pò di livelli fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mondo è pieno di reclusi lbpiani più di quanto tu pensi :rickds: Gli do una settimana per fare cose abnormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ormai fa fighi dare sti 7 e dire ''ma guarda che è un bellissimo voto''.

Ok che è un bellissimo voto (boh poi 7 non so, 8 già si), ma se uno scrive ''Little Big Planet 3 è forse il miglior platform della serie e uno dei migliori platform presenti su PS4." e poi gli da solo 7, a qualsiasi altro platform che non è tra i migliori su PS4 gli devono dare 4-5 che è?

che poi "miglior platform della serie",gli altri presero più o meno 9,e LBP era praticamente un gioco di lancio.

E' inutile stare a discutere il voto, imho, per due semplici motivi:

non lo abbiamo ancora giocato, quindi non possiamo esprimere giudizi;

quelle "piccole" aggiunte faranno la felicità di noi fan, quindi sti cavoli del voto.

E' inutile stare a discutere il voto, imho, per due semplici motivi:
non lo abbiamo ancora giocato, quindi non possiamo esprimere giudizi;

quelle "piccole" aggiunte faranno la felicità di noi fan, quindi sti cavoli del voto.
ok, però leggi la recensione... sembra che a parte i 16 layer e i 3 personaggi, "deludenti" per non si capisce quale motivo, non ci sia alcuna novità... oltre al fatto che ci sono informazioni sbagliate: dalla mobilità 3D, ai livelli della community ad oggi presenti... così come il "sostanziale immobilismo della saga", come se lbp2 fosse identico ad lbp... a me è sembrato che il gioco sia stato giocato solo superficialmente: storia completata, un'occhiata veloce all'editor, ad un paio di livelli della community e recensione... roba che considerando la storia corta la si fa in un pomeriggio... a me ha dato questa impressione la recensione. Poi può non essere assolutamente così, però è l'impressione che mi ha dato. Anche se avesse preso 10 sarei comunque rimasto un po' stranito dalla recensione... secondo me è come scritto da un altro utente nei commenti della recensione, ovvero che hanno trattato il gioco con leggerezza...

Sono curioso di vedere quanto venderà visto anche il periodo pienissimo in cui esce... da parte mia lo prenderò sicuramente, magari verso Natale se dovessi trovare una buona offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscendo un bundle dedicato sotto le festività di sicuro ha un buon paracadute.

E speriamo venda bene a prescindere.

il gioco esce domani e nessuno ne parla?annamo bene

io l'ho prenotato ma non sono convinto

il gioco esce domani e nessuno ne parla?annamo bene
io l'ho prenotato ma non sono convinto
Potrebbe andare peggio.

Potremmo parlarne male.
Seriamente, io spero solo che entro perlomeno venerdì rilascino la patch 1.3 anche per noi europei. È quella che dovrebbe fixare la maggior parte del gioco (e dagli americani che già lo possiedono ne ho lette di tutti i colori riguardo a glitch, bug e chi ne ha più ne metta).

Al Mediaworld ce l'avevano già oggi ma non me l'hanno voluto vendere, mi hanno detto di ripassare domani. :(

Secondo Gamestop invece esce venerdì :morristend: Ovviamente mi volevano far fare il preorder "altrimenti non lo trovi".... :rickds:

Ad ogni modo non vedo l'ora, sapete per caso se sarà possibile usare l'editor in 2 contemporaneamente? (ho visto da un video che in locale è possibile ma non so se si può tramite PSN).

Al Mediaworld ce l'avevano già oggi ma non me l'hanno voluto vendere, mi hanno detto di ripassare domani. :(
Secondo Gamestop invece esce venerdì :morristend: Ovviamente mi volevano far fare il preorder "altrimenti non lo trovi".... :rickds:

Ad ogni modo non vedo l'ora, sapete per caso se sarà possibile usare l'editor in 2 contemporaneamente? (ho visto da un video che in locale è possibile ma non so se si può tramite PSN).
Si può sia nell'1 patchato che nel 2. Non posso dire con certezza se è possibile nel 3, ma è molto probabile secondo me, e se no di sicuro lo aggiungeranno/ripareranno il bug con un aggiornamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro