- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Ragazzi ma review ancora niente? A quando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
leggi sopra, sono già uscite da alcuni giorni.Ragazzi ma review ancora niente? A quando?
Infatti la cosa più bella di lbp è l'editor. L'unico problema è che fare un livello come si deve è un'impresa lunga e faticosa.Il gioco merita molto, un mio amico, maestro dell editor, ha la versione usa e se ne è completamente innamorato...nessuno compra LBP solo per il plaltform e la campagna single player...ci sono interi giochi in LBP che sono veramente pazzeschi, spero mi possa dare anche solo la metà del divertimento degli altri 2
"Tra i migliori platform su PS4"..."Little Big Planet 3 è forse il miglior platform della serie e uno dei migliori platform presenti su PS4." 7/10
:sad2:
Il mondo è pieno di reclusi lbpiani più di quanto tu pensisicuramente è un gioco che va valutato alla lunga, come i precedenti LBP... sono curioso soprattutto di sentire pareri da chi è attivo da anni nella community...
avevo comunque in mente di recuperarlo tra qualche mese, i LBP calano in fretta di prezzo e ci vorrà comunque un minimo per vedere un pò di livelli fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e Rayman Legends è ***."Tra i migliori platform su PS4"...A parte Rayman Legends la concorrenza di platform è composta quasi solo da indie.:morris82:
Ma ormai fa fighi dare sti 7 e dire ''ma guarda che è un bellissimo voto''."Little Big Planet 3 è forse il miglior platform della serie e uno dei migliori platform presenti su PS4." 7/10
:sad2:
ok, però leggi la recensione... sembra che a parte i 16 layer e i 3 personaggi, "deludenti" per non si capisce quale motivo, non ci sia alcuna novità... oltre al fatto che ci sono informazioni sbagliate: dalla mobilità 3D, ai livelli della community ad oggi presenti... così come il "sostanziale immobilismo della saga", come se lbp2 fosse identico ad lbp... a me è sembrato che il gioco sia stato giocato solo superficialmente: storia completata, un'occhiata veloce all'editor, ad un paio di livelli della community e recensione... roba che considerando la storia corta la si fa in un pomeriggio... a me ha dato questa impressione la recensione. Poi può non essere assolutamente così, però è l'impressione che mi ha dato. Anche se avesse preso 10 sarei comunque rimasto un po' stranito dalla recensione... secondo me è come scritto da un altro utente nei commenti della recensione, ovvero che hanno trattato il gioco con leggerezza...E' inutile stare a discutere il voto, imho, per due semplici motivi:
non lo abbiamo ancora giocato, quindi non possiamo esprimere giudizi;
quelle "piccole" aggiunte faranno la felicità di noi fan, quindi sti cavoli del voto.
Uscendo un bundle dedicato sotto le festività di sicuro ha un buon paracadute.Sono curioso di vedere quanto venderà visto anche il periodo pienissimo in cui esce... da parte mia lo prenderò sicuramente, magari verso Natale se dovessi trovare una buona offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbe andare peggio.il gioco esce domani e nessuno ne parla?annamo bene
io l'ho prenotato ma non sono convinto
Si può sia nell'1 patchato che nel 2. Non posso dire con certezza se è possibile nel 3, ma è molto probabile secondo me, e se no di sicuro lo aggiungeranno/ripareranno il bug con un aggiornamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl Mediaworld ce l'avevano già oggi ma non me l'hanno voluto vendere, mi hanno detto di ripassare domani. :(
Secondo Gamestop invece esce venerdì :morristend: Ovviamente mi volevano far fare il preorder "altrimenti non lo trovi"....
Ad ogni modo non vedo l'ora, sapete per caso se sarà possibile usare l'editor in 2 contemporaneamente? (ho visto da un video che in locale è possibile ma non so se si può tramite PSN).