Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si a volte i controlli quando perdi cognizione di dove sei rivolto  non si capisce più dove stai puntando però crea l'effetto Ghostbusters alla massima potenza.

Iniziato da qualche giorno: gioco molto carino e pieno di spunti comicigeniali, le reazioni spaventate di Luigi sono uno spasso; sto però trovando una difficoltà incredibile nel puntamento e nel movimento nello spazio del personaggio, sono l'unico?
Nelle impostazioni puoi cambiare modalità di puntamento, l'opzione alternativa l'ho trovata molto più comoda per me :sisi:

Confermo il consiglio di non abbandonare il gioco a chiunque non sia rimasto colpito dopo le prime ore. È vero all'inizio, pur restando piacevole, non fa innamorare ma attendete qualche piano e diventa un escalation di genialità.

Indice di distruttibilità ambientale altissimo, animazioni cartoonose ovunque, progettazione dei livelli originale,  cura per i dettagli rara , continue trovate insolite, insomma ci si sono sbattuti molto per farlo ed il risultato si vede.

Anch'io ero scettico ad inizio gioco ma poi appena ingrana c'è da togliersi tanto di cappello.

PS: i controlli mi fanno sempre un po' smadonnare però :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho preso, ho chiesto anche consiglio al commesso del gamestop che ormai conosco e mi ha detto: ce 'ho anchio, di giocarlo che stavolta si sono superati veramente.

Comunque iniziato, graficamente molto curato.. qualche sorriso te lo strappa.. per ora molto basilare e facile ma penso non tarderanno molto ad arrivare le cose più complicate..

Sui controlli anchio sto trovando difficolta', ad invertire la visuale quando si aspira non fa vero?

Alla fine l'ho preso, ho chiesto anche consiglio al commesso del gamestop che ormai conosco e mi ha detto: ce 'ho anchio, di giocarlo che stavolta si sono superati veramente.

Comunque iniziato, graficamente molto curato.. qualche sorriso te lo strappa.. per ora molto basilare e facile ma penso non tarderanno molto ad arrivare le cose più complicate..

Sui controlli anchio sto trovando difficolta', ad invertire la visuale quando si aspira non fa vero?
Appena finisco dqb2 (spero entro l'anno perché è lunghissimo  :rickds: ) lo inizio pure io e non vedo l'ora .

Provo a controllare nelle impostazioni con + e vedere se riesci a trovare una configurazione di tasti che ti ispira ;)

Ps: più avanti ti apparirà l'opzione per disattivare i consigli ;)

Provo a controllare nelle impostazioni con + e vedere se riesci a trovare una configurazione di tasti che ti ispira ;)

Ps: più avanti ti apparirà l'opzione per disattivare i consigli ;)
Ok ora vedo cosa trovo..

Il dlc da 10 euro cosa comprende? Lo consigliate?

Coooosa, non lo hai ancora giocato? :polmo:
È da inizio anno che combatto con i dragon Quest  :gg: ...e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo  :predicatore: :predicatore: ..però già è in mio possesso e non vedo l'ora  :trallalla:

dbq2 e' infinito, ti mangia letteralmente il tempo :asd:
Non mi dire niente..non so quale è stato più lungo tra dragon Quest xi e dragon Quest builders 2  :coosaa:

Fine OT..

Ehm, avrei bisogno di un aiutino..ho appena salvato toad al piano 

9
Però come uno scemo non mi sono accorto che potevo usarlo per rompere le 

Teche di vetro
Ora però 

L'ho già mandato da strambic
Come posso fare per farmi seguire da lui?.grazie..

Ehm, avrei bisogno di un aiutino..ho appena salvato toad al piano 

9
Però come uno scemo non mi sono accorto che potevo usarlo per rompere le 

Teche di vetro
Ora però 

L'ho già mandato da strambic
Come posso fare per farmi seguire da lui?.grazie..