Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle impostazioni puoi cambiare modalità di puntamento, l'opzione alternativa l'ho trovata molto più comoda per meIniziato da qualche giorno: gioco molto carino e pieno di spunti comicigeniali, le reazioni spaventate di Luigi sono uno spasso; sto però trovando una difficoltà incredibile nel puntamento e nel movimento nello spazio del personaggio, sono l'unico?
Appena finisco dqb2 (spero entro l'anno perché è lunghissimoAlla fine l'ho preso, ho chiesto anche consiglio al commesso del gamestop che ormai conosco e mi ha detto: ce 'ho anchio, di giocarlo che stavolta si sono superati veramente.
Comunque iniziato, graficamente molto curato.. qualche sorriso te lo strappa.. per ora molto basilare e facile ma penso non tarderanno molto ad arrivare le cose più complicate..
Sui controlli anchio sto trovando difficolta', ad invertire la visuale quando si aspira non fa vero?
Coooosa, non lo hai ancora giocato? :polmo:Appena finisco dqb2 (spero entro l'anno perché è lunghissimo) lo inizio pure io e non vedo l'ora .
dbq2 e' infinito, ti mangia letteralmente il tempoAppena finisco dqb2 (spero entro l'anno perché è lunghissimo) lo inizio pure io e non vedo l'ora .
Provo a controllare nelle impostazioni con + e vedere se riesci a trovare una configurazione di tasti che ti ispiraAlla fine l'ho preso, ho chiesto anche consiglio al commesso del gamestop che ormai conosco e mi ha detto: ce 'ho anchio, di giocarlo che stavolta si sono superati veramente.
Comunque iniziato, graficamente molto curato.. qualche sorriso te lo strappa.. per ora molto basilare e facile ma penso non tarderanno molto ad arrivare le cose più complicate..
Sui controlli anchio sto trovando difficolta', ad invertire la visuale quando si aspira non fa vero?
Ok ora vedo cosa trovo..Provo a controllare nelle impostazioni con + e vedere se riesci a trovare una configurazione di tasti che ti ispira
Ps: più avanti ti apparirà l'opzione per disattivare i consigli![]()
Da accesso a qualche skin per la modalità online (sia per luigi che per la torre del caos, non l'hotel) e qualche minigioco multiplayer locale.Ok ora vedo cosa trovo..
Il dlc da 10 euro cosa comprende? Lo consigliate?
È da inizio anno che combatto con i dragon QuestCoooosa, non lo hai ancora giocato? :polmo:
Non mi dire niente..non so quale è stato più lungo tra dragon Quest xi e dragon Quest builders 2dbq2 e' infinito, ti mangia letteralmente il tempo![]()