p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
contiene spoiler
[video=youtube;Y-26hMOIzOs]
[video=youtube;Y-26hMOIzOs]
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono dell'idea che per dire se un film è un capolavoro vada considerato anche il suo campo. Il campo dei cinecomics non è molto vasto e Man of Steel attualmente è uno dei film al top in questo campo. Quindi non ci vedo niente di male a definirlo ''capolavoro''. Certo che se prendiamo il termine capolavoro in una visione globale del cinema, ovvio che non è un capolavoro. Però Gouki non credo che quando si riferisce a Man of steel in questo senso si riferisca a una visione globale ma al mondo dei cinecomics. :morristend:
A me è piaciuto, però Capolavoro è un qualcosa privo di pecche e non è questo il caso , Cavill mi sembra fin troppo finto ed ha dipinto un Superman troppo gracile a dispetto del suo fisico, ogni volta che beccava un pugno sembrava morto , era eccessivo sopratutto perchè lui aveva superpoteri ed era abituato ad averli gli altri kryptoniani no, avevano solo una tuta da combattimento, solo Zod li acquisisce, ma non li capisce , alla fine diventa difficile capire come riesca a combatterli.Dimmi dove abiti che vengo ad abbracciarti forte forte.
?!?!?Seguo Superman da un anno ormai, per guardare questo film devo eliminare tutto ciò che so sul superuomo come ho fatto con la trilogia di Nolan oppure posso avere la fortuna di vedere il superman dei fumetti nel film?
Beh, per me è un capolavoro e l'ho già spiegato il perché. Poi ognuno è libero di definirlo come meglio crede.A me è piaciuto, però Capolavoro è un qualcosa privo di pecche e non è questo il caso , Cavill mi sembra fin troppo finto ed ha dipinto un Superman troppo gracile a dispetto del suo fisico, ogni volta che beccava un pugno sembrava morto , era eccessivo sopratutto perchè lui aveva superpoteri ed era abituato ad averli gli altri kryptoniani no, avevano solo una tuta da combattimento, solo Zod li acquisisce, ma non li capisce , alla fine diventa difficile capire come riesca a combatterli.E sulla espressività facciale sorvolo
Il combattimento mediano e quello finale sono troppo lunghi
A me il montaggio non ha dato alcun fastidio, anzi ho apprezzato i flashback non lineari
Aridaje con sto "Capolavoro"Beh, per me è un capolavoro e l'ho già spiegato il perché. Poi ognuno è libero di definirlo come meglio crede.
E non farmelo arrabbiare dai:tragic:Aridaje con sto "Capolavoro"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scherzo è un Capolavoro con le contropalle eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Era giusto per farti adirare
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma si,quella dei fantastici 4 era una provocazione
però seriamente più di 6 non riesco a dare a questo film,anche estrapolandolo dal contesto(ovvero di un reboot di superman) e prendendolo solo per un "film d'azione" non mi ha convinto,non mi ha trasmesso adrenalina,non mi ha emozionato e non mia ha colpito nelle fasi più concitate come mi aspettavo;non ricordo una scena che mi abbia trasmesso un minimo di "tensione";l'ho trovato a tratti noioso e fin troppo ridondante.
io per adesso punto "solo" alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho già voglia di rivederlo per la terza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sopratutto i flash-back, sono stati collocati male, tipoVeramente vorrei sapere chi ha montato le scene , confondono a tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente vedendo il film un nesso tra le scene l'ho sempre visto. Ora a memoria dirti quale è dura però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io per adesso punto "solo" alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sopratutto i flash-back, sono stati collocati male, tipo
la scena dove viene attaccato dai bulli e non reagisce l'avrei messa dopo la scena in cui lui da adulto non reagisce nel bar, per dare un senso di continuità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oltretutto viene mostrato DOPO il flashback della morte di johnatan kent
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI flashback non erano sequenziali tra loro ma legati ad eventi casuali che in qualche modo facevano scattare il ricordo , la non casualità serviva sia a mantenere viva la sequenza di ricordi (i ricordi non muoiono con le pensone), slegandola dagli eventi sia a ribadire la forza dell'insegnamento ricevuto.Inoltre c'è un certo nesso da capire, l'aurocontrollo, il ricordo in cui lui non reagisce , magari sta a dimostrare che , in quel momento vorrebbe distruggere tutto, ma non lo fa perchè gli è stato insegnato a controllarsi , il flashback non deve necessariamente riguardare situazioni identiche .
devi essere ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOggi l'ho visto per la terza volta. Tutte e tre al cinema. Ora basta.![]()
Non lo sono :morris82:devi essere ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Meno di me quindi 10 euro alla prima proiezione (3D)Non lo sono :morris82:
1° volta: biglietto ridotto grazie alla card under 25: 4.50
2° volta: gratis con grandecinema3
3° volta: 3 euro per via di coupon speciali che aveva un amico
3 volte per un tot di 7.50, che sarebbe il prezzo pieno di un film nel weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif