- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Annuncio molto interessante, non credo che me lo perderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga ho visto su italia 2 fino a pochi min fa "Lupin III: Green vs Red"
per chi l'ha visto, può spiegarmi un paio di cose riguardo il finale?
in pratica ha vinto il Lupin originale giusto? infatti gli altri della banda vanno dal vecchio della biblioteca e dicono "ha vinto il migliore", il lupin falso in giacca verde dovrebbe essere quello che cade dal tetto e poi va in ambulanza (non mi spiego come possa essere sopravvissuto a una caduta del genere)
se è tutto giusto quel che ho scritto finora, non capisco però alla fine il lupin che viene inseguito e la polizia dice "è un nuovo lupin" è quello falso in giacca verde o quello originale giacca rossa?
su internet ho letto che ha gli occhi azzurri nella scena finale, come il falso, mentre l'originale giacca rossa ha gli occhi castani
quindi si potrebbe dire che l'originale è andato in pensione e ha lasciato posto alla nuova generazione
che ne pensate?
io la prima mezzora di film l'ho saltata, però ho letto che il vecchio bibliotecario dona una giacca verde a Yasuo o come si chiama, per invogliarlo a seguire le orme di Lupin
Devi partire dal presupposto che il film è tutto un allegoria sulla saga del Lupin animato fino a quel momento (la prima mezz'ora te lo fa chiaramente capire), comunque non si sa chi abbia vinto, ma quello che ne è uscito è un nuovo Lupin che ha appunto le caratteristiche di entrambi, appunto allegoria nel voler significare che sia una nuova ripartenza del personaggio
che fosse un film autocelebrativo per i 40 anni di Lupin e quindi diciamo spiega a modo suo come mai ci son stati tanti tipi diversi di lupin l'avevo capito
però non credo abbian voluto far passare sto messaggio e basta senza neanche dare indizi su chi abbia vinto
come ti dicevo c'è il lupin originale bibliotecario che se sta li senza ferite vuol dire ha vinto, mentre quello in ambulanza è il verde che poi diventerà il nuovo lupin
cioè se volevano far passare il fatto che fosse tutto autocelebrativo allora non mettevano nessun indizio no??
Lo avevo letto qualche giorno faHanno annunciato la quinta serie e sarà ambientata in Francia questa volta![]()
mi pare sia la ristampa del manga della 1° serieQUESTA SETTIMANA SHIN LUPIN III 4
![]()
€ 4,50
Ma questa sarebbe la seconda serie manga dopo i primi 13 volumi usciti tempo fa?
TMS announced on Wednesday that production on a 50th anniversary project for the Lupin III franchise has been green-lit under the title Lupin wa Ima mo Moeteiru ka? (Is Lupin Still Raring to Go?). Monkey Punch, the original creator of the Lupin III manga, is the project's chief director. Monkey Punch said that the anniversary work is filled with material from previous installments in the franchise, but also allows the staff to try out new things in animation.
La serie è diretta da Yuichiro Yano (Lupin III – L’avventura Italiana) presso Telecom Animation Film su sceneggiature coordinate da Ichiro Okouchi (Code Geass, Devilman crybaby); il character design è curato da Hisao Yokobori (Lupin III Italian Game), la colonna sonora è composta da Yuji Ohno — storico compositore delle avventure animate del personaggio.
Lupin III Part 5 andrà in onda a partire da Aprile 2018.