Switch Mario vs. Donkey Kong

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi avendolo ordinato verso le ore 11 da My Nintendo store, mi arriva per venerdì?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
The 4th Hokage

Tu che sei esperto. Prenotato 2 giorni prima del D1, te lo spediscono subito ? O si viene a creare quella cazzata che non te lo fanno più arrivare al D1, e via cosi ?

The 4th Hokage

Tu che sei esperto. Prenotato 2 giorni prima del D1, te lo spediscono subito ? O si viene a creare quella cazzata che non te lo fanno più arrivare al D1, e via cosi ?
È da un po' che non prendo dal my Nintendo store ma fino a questo autunno se ordinarvi la settimana di uscita, in special modo tra martedì e mercoledì non garantivano l'arrivo. Imho dovrebbe arrivare settimana prossima

Peccato peccato. Vabbè almeno ho preso i gadget esclusivi (portachiavi e puzzle) oltre ai dei poster con dei punti.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

7

------------------------------------------------------------------

Mario vs. Donkey Kong is a simple game, but as is the case with Mario's best titles, there's an elegance to that simplicity. Nintendo has done a stellar job adding features to make it more palatable to a modern audience, but it only comes together because of how well the classic levels hold up. Mario and Donkey Kong have been rivals for over 40 years, and this game admirably carries that legacy forward.
8

-----------------------------------------------------------------

Mario vs. Donkey Kong offers a notable step up in visual quality from its 20-year-old source material, but the same can't be said for the gameplay mechanics, which remain largely unchanged. While it will no doubt appeal to purists who loved the GBA original, those discovering it for the first time may find it too easy and not up to the same standards as modern, similarly priced Mario releases.ù
3 su 5

-----------------------------------------------
Overall, Mario Vs Donkey Kong is a capable remake of a game whose identity crisis between platformer and puzzler can't survive the journey from handheld to TV. Enjoyable enough but not that taxing - aside from rare spikes when it becomes too taxing - it's a good recreation that doesn't have the tools to venture into greatness. It will be an impressive enough glow-up for fans of the original, but mixes being straightforward and mildly frustrating into a colourful and charming milkshake (so close I can almost taste it), even if it's a little bit sickly. It's worth occupying a few hours with, but it won't live long in the memory, and underlines why few Mario fans would put this one in the plumber's highlight reel. Now, time for that milkshake for real.
3 su 5
-----------------------------------------------------------------

Mario vs Donkey Kong serves up a slick return to the 2004 GBA adventure that finds fresh fun in cooperative play. Yep, the new co-op mode really is the star of the show this time out and, alongside two new worlds, 'Plus' versions of each level, a Time Attack mode, and fancy new looks and sounds, there's plenty to dig into and enjoy with a core puzzle/platforming setup that has aged quite well. Just be aware that, if you're a more seasoned player looking for platforming challenges, this game finds its strengths as an experience for younger gamers or as a co-op title to enjoy with your kids. Taken as such, it absolutely earns a recommendation.

7

---------------------------------------------------------------------
4 su 5
Get to the end of the short campaign and you realise it isn't short at all, with time attacks and plus levels and expert levels unrolling before you It's a lovely package, and another pleasant stop on the Switch's protracted farewell. The more I played, the more I found myself collecting fragments of memories of the GBA original which I thought I had lost. Familiarity, then, and forgotten pleasures: isn't that what a Vegas residency should be all about?

----------------------------------------------------------

wdefg.png

Ultima modifica:
Insomma na robetta, come si subodorava

Diciamo che arricchisce l’offerta già corposa di questi ultimi due anni :sisi:

Non ricordo il titolo GBA così ripido ma è pure vero che da un certo punto ti impantanavi malissimo

altri tempi
L'originale in realtà diventava più difficile abbastanza in fretta, diventando anche frustrante per via dei controlli molti rigidi a volte, nelle meccaniche platform, che spero qui abbiano migliorato.

Non vedo siti concorrenti nominati o postati
Anche io mi sono messo alla ricerca curiosa del link o del nome "semicensurato" ma non mi sembra ci siano siti concorrenti :asd:

L'originale in realtà diventava più difficile abbastanza in fretta, diventando anche frustrante per via dei controlli molti rigidi a volte, nelle meccaniche platform, che spero qui abbiano migliorato.

io ero andato parecchio avanti, ma alla fine mi arresi perchè era una lotta contro il tempo tra capriole, ostacoli e obiettivo necessario per continuare a verificare la soluzione.

Mi è rimasto il dubbio se avevo capito o meno. :tristenev:

io ero andato parecchio avanti, ma alla fine mi arresi perchè era una lotta contro il tempo tra capriole, ostacoli e obiettivo necessario per continuare a verificare la soluzione.

Mi è rimasto il dubbio se avevo capito o meno. :tristenev:
Si, appunto andando avanti diventa minimamente frustrante proprio per le cose che hai detto, e per il fatto che era legnoso il tutto. :tristenev:
Ripeto, spero che abbiano fixato, che se l'anno fatto allora tra le mani abbiamo una bella robina. :sisi:

Anche io mi sono messo alla ricerca curiosa del link o del nome "semicensurato" ma non mi sembra ci siano siti concorrenti :asd:
Mettiti gli occhiali. :uhmsisi:

IGN
G
N

Per gli amici "ignazio"
Sai, ha anche la pagina in italiano :sard:
Poi per carità, sono cambiate le regole? Meglio per noi utenti, ma non spalleggiatevi come bambini fingendo non di capire che siete adulti, su :asd:
Che poi, dare un click al video sul tubo o al sito cosa cambia a noi? Nulla.
Post automatically merged:

Se sono inglesi si sono sempre potuti spostare. :asd:
Sì, la cosa non ha comunque senso, sempre concorrenti sono, ma ok, ripeto, meglio così :asd:

IGN
G
N

Per gli amici "ignazio"
Sai, ha anche la pagina in italiano :sard:
Poi per carità, sono cambiate le regole? Meglio per noi utenti, ma non spalleggiatevi come bambini fingendo non di capire che siete adulti, su :asd:
Che poi, dare un click al video sul tubo o al sito cosa cambia a noi? Nulla.
IGN.com non è mai stato considerato un Concorrente. E' anche una preziosa fonte di informazioni (IGN First, Interviste, News).
E' vietato solo postare la pagina italiana.

2010

2010

2007

Nessun cambio regole. E' tipo da pre 2010 che si può parlare di Siti Esteri. E anche linkarli volendo.
Non c'è bisogno di lamentarsi eddai.
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro