- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Vabbé.L'unica alternativa per il prossimo anno resta che la vendino a qualche cablecmq agli americani non piace perchè non ci sono i super eroi famosi
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbé.L'unica alternativa per il prossimo anno resta che la vendino a qualche cablecmq agli americani non piace perchè non ci sono i super eroi famosi
![]()
Oppure che Disney faccia finalmente un canale suoL'unica alternativa per il prossimo anno resta che la vendino a qualche cablecmq agli americani non piace perchè non ci sono i super eroi famosi
![]()
Abc è di proprietà della Disney. Comunque io sarei più cauto a darla per spacciata già da adesso, non dipende solo dagli ascolti.Oppure che Disney faccia finalmente un canale suo
Non lo sapevo. Adesso capisco maggiormente lo sfogo di Chloe BennetAbc è di proprietà della Disney. Comunque io sarei più cauto a darla per spacciata già da adesso, non dipende solo dagli ascolti.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Semplicemente non la seguono perchè non ci sono i supereroi dei cinecomicsMa questa serie come fa ad avere problemi di share??Sn tutti idioti gli americani?
Io guarderei solo quella altro che i film
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che luridi schifosiSemplicemente non la seguono perchè non ci sono i supereroi dei cinecomics![]()
Insomma dai la prossima stagione è assicurata;pChe luridi schifosiCome fanno a preferire quei beoti nei film rispetto allo shield.
Che poi approfondisce piu la storia lo shield che i film. Non possono annullarmela. Piango.
perchè tu preferisci gli anonimi agenti che quei beoti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe luridi schifosiCome fanno a preferire quei beoti nei film rispetto allo shield.
Che poi approfondisce piu la storia lo shield che i film. Non possono annullarmela. Piango.
Beato te che puoi vederti subito la terza stagione. Noi abbiamo aspettato tutta l'estate :sad2:il tutto contrario di tutto, i buoni erano cattivi e i cattivi erano buoni,l'unica costante è Ward, Villain fino al midollo dal primo all'ultimo episodio
miglior personaggio della 2 stagione Gemma Simmons (:cuoreper la sua evoluzione,però spero non sia morta o cambiata dopo il risucchiamento finale
nota di merito anche per personaggii come Jiaying e Gordon
io faccio sempre cosi, non le vedo subito subito, ed infatti ho tanta roba accumulata, a partire dal trone di spade a finire a Better Call Saul,etcBeato te che puoi vederti subito la terza stagione. Noi abbiamo aspettato tutta l'estate :sad2:
Comunque non lo so, ho visto l'ultima puntata trasmessa su Fox e
Cioè questi avevano la soluzione, avevano lash (o come si scrive), potevano uccidere al tizio ed invece lo usano per recuperare solo una persona, quando poteva fare una carneficina fra tutti i nemici e...va bene così? E che hanno risolto che si sono ripresi Sky? No a me ste "trovate" non mi piacciono neanche un po. Potevano mandare una squadra con Lash, una squadra umana o anche solo "la cavalleria", che sicuramente qualcosa si riusciva a fare.
Mi pare la stessa stupidata fatta con Heroes quando hanno fatto perdere i poteri a Peter, l'unico in grado di battere Sylar