Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
L'unica alternativa per il prossimo anno resta che la vendino a qualche cable:sisi:cmq agli americani non piace perchè non ci sono i super eroi famosi:sisi:
Oppure che Disney faccia finalmente un canale suo

Oppure che Disney faccia finalmente un canale suo
Abc è di proprietà della Disney. Comunque io sarei più cauto a darla per spacciata già da adesso, non dipende solo dagli ascolti.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Abc è di proprietà della Disney. Comunque io sarei più cauto a darla per spacciata già da adesso, non dipende solo dagli ascolti.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Non lo sapevo. Adesso capisco maggiormente lo sfogo di Chloe Bennet

2x10 e 2x11

mi dispiace per Antoine Triplett:tragic: Bobby non mi ha mai convinto,è una traditrice del caxxo sicuro:bah!:

Ma questa serie come fa ad avere problemi di share??

Sn tutti idioti gli americani?

Io guarderei solo quella altro che i film

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma questa serie come fa ad avere problemi di share??Sn tutti idioti gli americani?

Io guarderei solo quella altro che i film

Semplicemente non la seguono perchè non ci sono i supereroi dei cinecomics:sisi:

Semplicemente non la seguono perchè non ci sono i supereroi dei cinecomics:sisi:
Che luridi schifosi

Come fanno a preferire quei beoti nei film rispetto allo shield.

Che poi approfondisce piu la storia lo shield che i film. Non possono annullarmela. Piango.

Ultima modifica da un moderatore:
Che luridi schifosiCome fanno a preferire quei beoti nei film rispetto allo shield.

Che poi approfondisce piu la storia lo shield che i film. Non possono annullarmela. Piango.

Insomma dai la prossima stagione è assicurata;p

Che luridi schifosiCome fanno a preferire quei beoti nei film rispetto allo shield.

perchè tu preferisci gli anonimi agenti che quei beoti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2x19

Skye che prima di arrivare da Lincoln per salvarlo,sembrava Big Boss per come ha fatto fuori gli agenti dell'hydra:rickds:

dai che mi guardo le ultime 3 di seguito:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

praticamente

il tutto contrario di tutto, i buoni erano cattivi e i cattivi erano buoni,l'unica costante è Ward, Villain fino al midollo dal primo all'ultimo episodio

miglior personaggio della 2 stagione Gemma Simmons (:cuore:) per la sua evoluzione,però spero non sia morta o cambiata dopo il risucchiamento finale

nota di merito anche per personaggii come Jiaying e Gordon:sisi:

Assurda sta serie. Ho visto la 3x17

È piu entusiasmante dei film!

il tutto contrario di tutto, i buoni erano cattivi e i cattivi erano buoni,l'unica costante è Ward, Villain fino al midollo dal primo all'ultimo episodio

miglior personaggio della 2 stagione Gemma Simmons (:cuore:) per la sua evoluzione,però spero non sia morta o cambiata dopo il risucchiamento finale

nota di merito anche per personaggii come Jiaying e Gordon:sisi:
Beato te che puoi vederti subito la terza stagione. Noi abbiamo aspettato tutta l'estate :sad2:

Comunque non lo so, ho visto l'ultima puntata trasmessa su Fox e

Cioè questi avevano la soluzione, avevano lash (o come si scrive), potevano uccidere al tizio ed invece lo usano per recuperare solo una persona, quando poteva fare una carneficina fra tutti i nemici e...va bene così? E che hanno risolto che si sono ripresi Sky? No a me ste "trovate" non mi piacciono neanche un po. Potevano mandare una squadra con Lash, una squadra umana o anche solo "la cavalleria", che sicuramente qualcosa si riusciva a fare.

Mi pare la stessa stupidata fatta con Heroes quando hanno fatto perdere i poteri a Peter, l'unico in grado di battere Sylar

Finita la terza stagione! Devo dire che la prima metà mi aveva catturato di più della seconda parte, che resta comunque su ottimi livelli. Sono veramente contento di come questa serie stia migliorando stagione dopo stagione e, viste le ultime scene della terza, non vedo l'ora che cominci la quarta.

Beato te che puoi vederti subito la terza stagione. Noi abbiamo aspettato tutta l'estate :sad2:
io faccio sempre cosi, non le vedo subito subito, ed infatti ho tanta roba accumulata, a partire dal trone di spade a finire a Better Call Saul,etc:sisi:

comunque contento che sia tornata nella 3x02

La Simmons :sbav: temevo per il peggio,però dobbiamo vedere se è rimasta normale o meno

Comunque non lo so, ho visto l'ultima puntata trasmessa su Fox e
Cioè questi avevano la soluzione, avevano lash (o come si scrive), potevano uccidere al tizio ed invece lo usano per recuperare solo una persona, quando poteva fare una carneficina fra tutti i nemici e...va bene così? E che hanno risolto che si sono ripresi Sky? No a me ste "trovate" non mi piacciono neanche un po. Potevano mandare una squadra con Lash, una squadra umana o anche solo "la cavalleria", che sicuramente qualcosa si riusciva a fare.

Mi pare la stessa stupidata fatta con Heroes quando hanno fatto perdere i poteri a Peter, l'unico in grado di battere Sylar

Concordo. Che poi

muore in una maniera stupida dai.

Ovviamente loro devono far così se no la serie sarebbe già finita ma qualche scazzottata in più la avrei voluta vedere.

Sarà che stravedo e sono ingrifato della

Simmons

Ma la 3x05 (4.722 ore) è troppo **** come puntata

Visto il finale di stagione della terza serie,, a me è piciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AIDA nel finale non fa presagire nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero non diventi una copia di Age of Ultron la quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto vedendo le ultime due puntate della terza serie...prevedo il bordello...:morris82:

- - - Aggiornato - - -

ok visto il finale

skye versione emo:rickds:

finale romanzato,però lincoln eroe e finalmente ward si toglie dai ******** definitivamente,p ora di cambiare il supercattivo:ahsisi:

ah e se mi mettono Talbot direttore dello Shield mi incazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro