UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
In fatto di location/quest sono come il primo o migliori?:morristend:
Compralo e basta :rickds::rickds::rickds: tra un po saprai tutto del gioco e non ti servirà più giocarlo :asd: prendilo, vedrai che non te ne pentirai...

Riguardo al multi, vi do un consiglio: comprate solo le casse da 5000 all'inizio, così sbloccate roba comune e la potenziate al massimo, così poi quando comprate i pack più avanzati avete più possibilità di trovare roba più rara visto che dopo il level cap di un pg/arma non si può più trovare nei pack, quindi il gioco è costretto a darvi roba più rara ed evitate di sprecare pack da 100k :sisi:

Molto bene, ho letto che per azzerare i punti abilità basta passare dall'infermieria sulla tempest dove è presente una postazione apposita.

Oggi provo a ridistribuire i punti perchè ne ho sprecati tantissimi non avendo capito appieno il sistema dei profili.

Inoltre ieri ho passato un pò di tempo sulla nave a parlare con i vari membri dell'equipaggio:

I mieri preferiti sono Jaal e Pheebe..sono per maggior parte simpatici, non sopporto il meccanico Gil (ho anche imbrogliato a poker per sconfiggerlo :asd:) e Liam che sinceramente alle volte non capisco proprio

Comunque alla fine lo prendo tra qualche mese sperando che esca una mega patch che sistemi un paio di cose:asd:

Non ho provato ancora il multi e forse a ragion veduta leggendo i pareri di chi l'ha fatto :asd:

Ormai i titoli cosiddetti tripla A sono sempre più difficili da valutare. Ti mettono in una situazione scomoda. Non li puoi bashare brutalmente per i loro difetti perchè comunque vedi opere di solito di grande complessità. Ma la complessità ormai si è spostata troppo dal comparto artistico/narrativo a quello tecnico/gameplay.

Come DAI quindi la sensazione è di avere un gioco in mano che ti fa fare tanti WOW ma tutti momentanei. Non sono sensazioni che permangono e faranno ricordare il gioco in maniera particolare rispetto ad altri.

Mi viene in mente, per comparare, l'aspetto horror/paura nei film e nei giochi...Ci sono i Jump scare e c'è la paura psicologica...Ecco...creare la seconda è molto più complesso della prima e porta ad una ansia/inquietudine più o meno persistente.

MAE da la sensazione di essere nella prima categoria, ovviamente nel suo genere.

Ovviamente mi riservo di finirlo prima di dare un giudizio definitivo.

Parlando dell'aspetto tecnico devo dire che alla fine i miei dubbi sul CS si sono dipanati. Il gioco è divertentissimo nelle fasi action però c'è anche da dire che se si gioca, come me, a folle il muoversi di continuo diventa quasi controproducente, almeno all'inizio quando si hanno pochi poteri disponibili. I nemici sono precisissimi e il saltar fuori dalle coperture equivale quasi sempre a morte certa. Note to self->sbloccare un abilità scudo!

Confermo il mio totale ribrezzo verso i profili modificabili, anche se devo dire che la scelta di questi ultimi non è così determinante.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho provato ancora il multi e forse a ragion veduta leggendo i pareri di chi l'ha fatto :asd:
Ormai i titoli cosiddetti tripla A sono sempre più difficili da valutare. Ti mettono in una situazione scomoda. Non li puoi bashare brutalmente per i loro difetti perchè comunque vedi opere di solito di grande complessità. Ma la complessità ormai si è spostata troppo dal comparto artistico/narrativo a quello tecnico/gameplay.

Come DAI quindi la sensazione è di avere un gioco in mano che ti fa fare tanti WOW ma tutti momentanei. Non sono sensazioni che permangono e faranno ricordare il gioco in maniera particolare rispetto ad altri.

Mi viene in mente, per comparare, l'aspetto horror/paura nei film e nei giochi...Ci sono i Jump scare e c'è la paura psicologica...Ecco...creare la seconda è molto più complesso della prima e porta ad una ansia/inquietudine più o meno persistente.

MAE da la sensazione di essere nella prima categoria, ovviamente nel suo genere.

Ovviamente mi riservo di finirlo prima di dare un giudizio definitivo.

Parlando dell'aspetto tecnico devo dire che alla fine i miei dubbi sul CS si sono dipanati. Il gioco è divertentissimo nelle fasi action però c'è anche da dire che se si gioca, come me, a folle il muoversi di continuo diventa quasi controproducente, almeno all'inizio quando si hanno pochi poteri disponibili. I nemici sono precisissimi e il saltar fuori dalle coperture equivale quasi sempre a morte certa. Note to self->sbloccare un abilità scudo!
Lo trovi tanto simile a inquisition?:morristend:

Ho provato il multi, non troppo perché non voglio spoilerarmi mob, ma vorrei capire se è il gioco che ha problemi o è la mia connessione visto che su sei partite iniziate sono riuscito a completarne una, fra disconnessioni e misteriosi crash vari che mi riportano al desktop...

Beh non direi, diciamo che ne facevo una comparazione a livello generale.

Però i punti di contatto ci sono e come.

Comunque la verità è che le animazioni sono davvero abbastanza scarse per gli standard di oggi e francamente minano l'immedesimazione. L'emozioni, le espressioni, la varietà di situazioni personali che si presentano nel gioco vengono quasi totalmente sminuite dalla realizzazione artistico tecnica. Peccato davvero. Si sperava in un miglioramento sostanziale rispetto a DAI che più o meno presentava le stesse incertezze.

Cioè giochi per un paio d'ore MEA e poi magari torni a spulicarti un po' UC4, Quantum Break o Rise of the Tomb Raider e ti rendi conto che c'è qualcosa che non quadra proprio.

finora io l'ho trovato di molto superiore ad inquisition, gli scontri non ti fanno venire voglia di skipparli e la prima mappa non è piena di troiate come le hinterlands:asd:

Carina la possibilità di craftarsi armi con più slot per mod...mi sono fatto una bella mitraglietta relictum così tengo un'arma che non ha bisogno di munizioni, non si sa mai :asd:

Spero che aggiungano il Saber, mi è dispiaciuto troppo non vederlo :tragic: ...Nel multi ho scoperto solo adesso, dopo 5h di gioco, che, se tieni premuto il tasto per far fuoco con il Raptor spara a raffica continua :predicatore: troppo bello da usare...

Carina la possibilità di craftarsi armi con più slot per mod...mi sono fatto una bella mitraglietta relictum così tengo un'arma che non ha bisogno di munizioni, non si sa mai :asd:
Spero che aggiungano il Saber, mi è dispiaciuto troppo non vederlo :tragic: ...Nel multi ho scoperto solo adesso, dopo 5h di gioco, che, se tieni premuto il tasto per far fuoco con il Raptor spara a raffica continua :predicatore: troppo bello da usare...
Io vorrei capire una cosa , se metto una mod che trasforma i colpi il laser, diventa simile alle armi relictum? Ovvero munizioni infinite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In 40 ore Eos al 98%, auguri a finire il 2% a livello basso. Havarl completata al 100%, e Voed appena scalfito facendo solo una main quest separata dal free roaming. Ora sto su Aya, un altro concentrato di dialoghi e info come il Nexus -che devo ancora esplorare completamente-, però è con queste cose che Andromeda mi sta piacendo sempre di più

In 40 ore Eos al 98%, auguri a finire il 2% a livello basso. Havarl completata al 100%, e Voed appena scalfito facendo solo una main quest separata dal free roaming. Ora sto su Aya, un altro concentrato di dialoghi e info come il Nexus -che devo ancora esplorare completamente-, però è con queste cose che Andromeda mi sta piacendo sempre di più
Più o meno anche io. Sono a 30 ore di gioco è ho EOS al 96%, havarl al 77 e voed ci sono solo atterrato e fatto un giretto in nomad.

E il fatto che la gente continui a criticarlo per ste animazioni mi fa imbestialire. Di facce strane di Ryder ne ho beccata UNA! A inizio gioco, per il resto sempre perfetta.

Ovviamente non usa il motion scan quindi il risultato è un tantino antiquato, ma accettabilissimo. L'esportazione, i rapporti e le mille cose da fare mi fanno benissimo chiudere un occhio su quei difetti fastidiosi quali sono i cali di fps.

Voti delle recensioni a parer mio vergognosi, per me è tranquillamente un gioco da 9.

Io vorrei capire una cosa , se metto una mod che trasforma i colpi il laser, diventa simile alle armi relictum? Ovvero munizioni infinite?

Non saprei, devo ancora farla un'arma con colpi laser, non ci avevo pensato, dopo provo a farmi il launcher a laser :asd: ...o magari il mattock

Io ho appena completato Eos al 100% + tutte le secondarie attualmente sbloccate, mappa ripulita del tutto :asd: Havarl al 100% Adesso sono a Voeld, mi sta piacendo sempre di più.

Più o meno anche io. Sono a 30 ore di gioco è ho EOS al 96%, havarl al 77 e voed ci sono solo atterrato e fatto un giretto in nomad.E il fatto che la gente continui a criticarlo per ste animazioni mi fa imbestialire. Di facce strane di Ryder ne ho beccata UNA! A inizio gioco, per il resto sempre perfetta.

Ovviamente non usa il motion scan quindi il risultato è un tantino antiquato, ma accettabilissimo. L'esportazione, i rapporti e le mille cose da fare mi fanno benissimo chiudere un occhio su quei difetti fastidiosi quali sono i cali di fps.

Voti delle recensioni a parer mio vergognosi, per me è tranquillamente un gioco da 9.

Per me 9 è abbastanza forzato, a fine gioco vedrò che giudizio dargli, per ora sono sul 8.5...(contando il fatto che l'ho sempre difeso e che la penso come te per quanto riguarda le animazioni)

In rete trovate un'interessante commento di un ex dev di ME2 riguardante le animazioni facciali :sisi:

Io sono arrivato nel pezzo in cui bisogna scarcare a Havarl e Voeld (insomma, senza mettere sotto spoiler penso si capisca temporalmente dove sono).

Sto andando molto a rilento perchè ad ogni fase faccio avanti indietro tra nexus, tempest e hyperion per non perdermi niente tra possibili dialoghi e quest secondarie :asd:

Le domande sono due: nel pezzo in cui sono adesso posso ritornare su EOS e continuare le quest precedenti e quelle nuove? Le radiazioni in questa fase sono già diminuite o devo ancora aspettare?

riguardo invece gli item, quelli droppati che non servono cosa conviene fare? vendere o smantellare? ho ancora un sacco di roba bronzo che non uso (attualmente ho l'armor e le armi ultra-rare del pre-order)

Io sono arrivato nel pezzo in cui bisogna scarcare a Havarl e Voeld (insomma, senza mettere sotto spoiler penso si capisca temporalmente dove sono).
Sto andando molto a rilento perchè ad ogni fase faccio avanti indietro tra nexus, tempest e hyperion per non perdermi niente tra possibili dialoghi e quest secondarie :asd:

Le domande sono due: nel pezzo in cui sono adesso posso ritornare su EOS e continuare le quest precedenti e quelle nuove? Le radiazioni in questa fase sono già diminuite o devo ancora aspettare?

riguardo invece gli item, quelli droppati che non servono cosa conviene fare? vendere o smantellare? ho ancora un sacco di roba bronzo che non uso (attualmente ho l'armor e le armi ultra-rare del pre-order)
smantella, i materiali sono più utili dei crediti

Verrai avvisato quando Eos sarà priva di radiazioni, vai ad Havarl e fai tutte le quest poi vai sul Nexus e poi torna su Eos

Quoto, come su DAI anche qui è meglio smantellare che vendere, ovviamente vendete la spazzatura :asd:

Ho appena fatto la prima missione principale su Voeld, bellissima...ad un tratto ho dovuto fare delle scelte abbastanza importanti spero che siano giuste :asd: in caso ho un bel save di back up... :asd

Comunque non ho resistito, tramite un trainer ho ampliato l'inventario (purtroppo bisogna ripetere la procedura ogni volta che si apre il gioco perché chiudendo e riaprendo il gioco torna normale...ovviamento non vi toglie la roba ma rimane in eccesso) Non ho resistito perché cavolo 65 non mi bastano manco per la roba che ho equipaggiato tra un po'...spero rilascino una mod o almeno che i dev implementino uno storage tramite patch perché così non si può giocare...non posso raccogliere niente ogni volta, devo smontare e raccogliere, smontare e raccogliere...spero solo che aggiornando il gioco un domani il trucco continui a funzionare se no mi toccherà vendere un po' di roba :asd: il trainer vi da 9999 di spazio, se lo volete anche voi basta che andate sull'account twitter di Lingon 2.0 e cliccate sul link dell'ultima versione che ha rilasciato, lo scaricate, avviate il gioco normalmente, poi avviate il trainer come amministratore (escludetelo dall'antivirus se vi rompe) in game (al main menu o in pausa) premete il tasto ''home'' il mio è il tasto centrale tra ''ins'' e ''pag freccia su'' ovvero il tasto con la freccia che indica in su a sinistra...quando premerete il tasto giusto una voce dirà che il trainer è stato attivato, poi premete il tasto per l'opzione ''big inventory'', ovvero, il tasto ''numpad 1'' l'uno del tastierino numerico :ahsisi: un suono indicherà l'attivazione del trucco...funziona solo se non siete dentro il nomad :sisi:

Non sono un tipo che usa i trucchi ma qui non ho resistito, non posso andare in giro con solo un paio di armi e un'armatura...voglio fare la collezzione di tutto :sisi:

Se uno non ha sbatti di fare ricerca+crafting i crediti sono utili per comprare armor ed armi già al tier III presso i vari negozianti. Abbastanza libera come cosa, molto bene sia così

- - - Aggiornato - - -

Comunque non ho resistito, tramite un trainer ho ampliato l'inventario (purtroppo bisogna ripetere la procedura ogni volta che si apre il gioco perché chiudendo e riaprendo il gioco torna normale...ovviamento non vi toglie la roba ma rimane in eccesso) Non ho resistito perché cavolo 65 non mi bastano manco per la roba che ho equipaggiato tra un po'...spero rilascino una mod o almeno che i dev implementino uno storage tramite patch perché così non si può giocare...non posso raccogliere niente ogni volta, devo smontare e raccogliere, smontare e raccogliere...spero solo che aggiornando il gioco un domani il trucco continui a funzionare se no mi toccherà vendere un po' di roba :asd: il trainer vi da 9999 di spazio, se lo volete anche voi basta che andate sull'account twitter di Lingon 2.0 e cliccate sul link dell'ultima versione che ha rilasciato, lo scaricate, avviate il gioco normalmente, poi avviate il trainer come amministratore (escludetelo dall'antivirus se vi rompe) in game (al main menu o in pausa) premete il tasto ''home'' il mio è il tasto centrale tra ''ins'' e ''pag freccia su'' ovvero il tasto con la freccia che indica in su a sinistra...quando premerete il tasto giusto una voce dirà che il trainer è stato attivato, poi premete il tasto per l'opzione ''big inventory'', ovvero, il tasto ''numpad 1'' l'uno del tastierino numerico :ahsisi: un suono indicherà l'attivazione del trucco...funziona solo se non siete dentro il nomad :sisi:
Devi smetterla di grindare con la companion :l4gann::rickds:

Scherzi a parte, è proprio bilanciata male sta cosa. Le mod delle armi non devono occupare slot porca miseria, e come quelle altra roba che non sono armi ed armature, dare tot peso a ciascun elemento. Bio guarda l'inventario del wiccio please.

Ovviamente ci sta anche una chest sulla tempest/pod, assolutamente

Molto chiaro, grazie
- - - Aggiornato - - -

Verrai avvisato quando Eos sarà priva di radiazioni, vai ad Havarl e fai tutte le quest poi vai sul Nexus e poi torna su Eos
Tutte le quest su Havarl? che palle speravo si potesse ritornare su eos prima...

Cmq a proposito di Eos:

tutti i cadaveri non sono riuscito a trovarli... sono a circa a metà scoperti stando dalla barra di progressione della quest... ma sei sicuro che si può completare nella prima fase? Poi c'è anche una quest in cui bisogna cercare tutti i siti con indizi su una ricercatrice mi pare e non ne riesco a trovare altri, sempre in questa prima fase di eos con le radiazioni ancora alte

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente ci sta anche una chest sulla tempest/pod, assolutamente
Una chest? ma forse si sblocca andando avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro