UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
not actual gameplay...?
Boh, sarà un video fatto ad una vecchia versione del gioco o di una build non definitiva :morristend:

Non è la Normandy, ma ci somiglia molto :asd: Figata il nomad*

- - - Aggiornato - - -

not actual gameplay...?
Forse perchè era uno sguardo "cinematico" all'astronave- E' senza dubbio in engine anche quello

Ultima modifica da un moderatore:
Se perdono tempo con i veicoli,magari mettendo dentro gare per fare upgrade mi starebbe sulle palle:sisi:come trama cmq spero sia più simile al 2.
Cioè niente trama principale e totale incoerenza con i precedenti capitoli? :morristend:

La cosa peggiore della versione italiana di ME è la voce di Shepard che cambia ad ogni capitolo :rickds:

Nel 2 c'era poco da fare, visto l'incidente al doppiatore, ma a 'sto punto lasciavano quella voce anche nel 3 e la cosa poteva essere giustificata come un problema alle corde vocali dopo la

"ricostruzione" di Shepard

Cioè niente trama principale e totale incoerenza con i precedenti capitoli? :morristend:
:yakuza:

Non sono l'unico allora a pensare che dal 2 incominciano ad essere gravi problemi di incoerenza. Pensavo di essere una mosca bianca su tale forum.

(Ah, ed a me è pure piaciuta la trilogia, ma con se si guarda con occhio critico ci sono difetti di coerenza)

Io vorrei più informazioni su skill, "classi", spero che almeno pad alla mano sia divertente.

non che nel 3 ci sia un tentativo di coerenza col primo:asd:

il classico esempio sempre citato è la caratterizzazione di cerberus che cambia in ogni capitolo:rickds:

non che nel 3 ci sia un tentativo di coerenza col primo:asd:il classico esempio sempre citato è la caratterizzazione di cerberus che cambia in ogni capitolo:rickds:
Il 3 è ovviamente lammerda. Con un inizio che se non hai i dlc del 2 non ha senso, cerberus, lo scopo dei razziatori (ma lol) e altri dlc per chiarire una trama che manco sta in piedi, il finale...

Questa volta se non ho a massimo 30 euro gioco e TUTTI i dlc da me non avranno una lira.

Il 3 è ovviamente lammerda. Con un inizio che se non hai i dlc del 2 non ha senso, cerberus, lo scopo dei razziatori (ma lol) e altri dlc per chiarire una trama che manco sta in piedi, il finale...
Questa volta se non ho a massimo 30 euro gioco e TUTTI i dlc da me non avranno una lira.
eh allora incomincia ad aspettare...

eh allora incomincia ad aspettare...
Con tutta la roba arretrata posso aspettare fino al 2020 edit: che alla fine non è neanche tanto, facciamo 2025 :asd:

Io lo faccio a marzo l'Origin Access, così mi fanno lo sconto del 10% sul preorder e così me lo scarico/gioco in anticipo :predicatore::predicatore:

non esiste un periodo di prova x origin access?
Eh, magari...però qualsiasi versione prendi su Origin, con l'EA Access ti ripaghi il costo di un mese e ti sconta il gioco di un paio di € :ahsisi: quindi conviene farlo comunque (a marzo e se preordini il gioco, così lo puoi già scaricare in anticipo)

Eh, magari...però qualsiasi versione prendi su Origin, con l'EA Access ti ripaghi il costo di un mese e ti sconta il gioco di un paio di € :ahsisi: quindi conviene farlo comunque (a marzo e se preordini il gioco, così lo puoi già scaricare in anticipo)
fosse uscito almeno i primi di marzo lo avrei attivato x sfizio ma l'intenzione mia è quella di prenderlo su ps4 attualmente

fosse uscito almeno i primi di marzo lo avrei attivato x sfizio ma l'intenzione mia è quella di prenderlo su ps4 attualmente
occhio che bioware è solita fare uscire versioni scabrose per console ... ho ancora gli incubi dall'ottimizzazione di ME3

non esiste un periodo di prova x origin access?

Origin access non puoi attivarlo/disattivarlo quando ti pare? :morristend: Mi sembrava di aver letto così da qualche parte, ma non ne sono sicuro :morristend:

Teaser Trailer, domani un Cinematic Trailer :predicatore::predicatore:

" target="_blank">

Pubblicità
Pubblicità
Indietro