EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Boh, sarà un video fatto ad una vecchia versione del gioco o di una build non definitiva :morristend:not actual gameplay...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, sarà un video fatto ad una vecchia versione del gioco o di una build non definitiva :morristend:not actual gameplay...?
Forse perchè era uno sguardo "cinematico" all'astronave- E' senza dubbio in engine anche quellonot actual gameplay...?
Cioè niente trama principale e totale incoerenza con i precedenti capitoli? :morristend:Se perdono tempo con i veicoli,magari mettendo dentro gare per fare upgrade mi starebbe sulle pallecome trama cmq spero sia più simile al 2.
:yakuza:Cioè niente trama principale e totale incoerenza con i precedenti capitoli? :morristend:
non che nel 3 ci sia un tentativo di coerenza col primoCioè niente trama principale e totale incoerenza con i precedenti capitoli? :morristend:
Il 3 è ovviamente lammerda. Con un inizio che se non hai i dlc del 2 non ha senso, cerberus, lo scopo dei razziatori (ma lol) e altri dlc per chiarire una trama che manco sta in piedi, il finale...non che nel 3 ci sia un tentativo di coerenza col primoil classico esempio sempre citato è la caratterizzazione di cerberus che cambia in ogni capitolo
![]()
eh allora incomincia ad aspettare...Il 3 è ovviamente lammerda. Con un inizio che se non hai i dlc del 2 non ha senso, cerberus, lo scopo dei razziatori (ma lol) e altri dlc per chiarire una trama che manco sta in piedi, il finale...
Questa volta se non ho a massimo 30 euro gioco e TUTTI i dlc da me non avranno una lira.
Con tutta la roba arretrata posso aspettare fino al 2020 edit: che alla fine non è neanche tanto, facciamo 2025eh allora incomincia ad aspettare...
Eh, magari...però qualsiasi versione prendi su Origin, con l'EA Access ti ripaghi il costo di un mese e ti sconta il gioco di un paio di €non esiste un periodo di prova x origin access?
fosse uscito almeno i primi di marzo lo avrei attivato x sfizio ma l'intenzione mia è quella di prenderlo su ps4 attualmenteEh, magari...però qualsiasi versione prendi su Origin, con l'EA Access ti ripaghi il costo di un mese e ti sconta il gioco di un paio di €quindi conviene farlo comunque (a marzo e se preordini il gioco, così lo puoi già scaricare in anticipo)
occhio che bioware è solita fare uscire versioni scabrose per console ... ho ancora gli incubi dall'ottimizzazione di ME3fosse uscito almeno i primi di marzo lo avrei attivato x sfizio ma l'intenzione mia è quella di prenderlo su ps4 attualmente
:trip2::trip2::trip2:occhio che bioware è solita fare uscire versioni scabrose per console ... ho ancora gli incubi dall'ottimizzazione di ME3
non esiste un periodo di prova x origin access?
Origin access non puoi attivarlo/disattivarlo quando ti pare? :morristend: Mi sembrava di aver letto così da qualche parte, ma non ne sono sicuro :morristend:Eh, magari...però qualsiasi versione prendi su Origin, con l'EA Access ti ripaghi il costo di un mese e ti sconta il gioco di un paio di €quindi conviene farlo comunque (a marzo e se preordini il gioco, così lo puoi già scaricare in anticipo)
speriamo in un trailer corposoTeaser Trailer, domani un Cinematic Trailer
" target="_blank">