There is no 'big bad' like the Reapers, no overarching threat.
Non mi piace per niente questa notizia, si perde quella epicità che ha contraddistinto i precedenti.
In fin dei conti le grandi storie necessitano di grandi cattivi per funzionare...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
In parte condivido con Y2Valian, solo ora sto giocando al primo e se anche "l'epicità" di una minaccia globale si sente e mi piace la caccia al cattivone sta diventando però molto personale e forse questo capitolo ridimensionerà la scala del conflitto/minaccia globale ma si concentrerà maggiormente su questioni personali, che ripeto nel primo un po' si sente.Non è detto, può essere anche un fattore positivo non avere il classico "Cattivone" da mazzuolaree quindi avere più scale di grigio nel mondo di gioco. In DA 2 è uno dei pochi aspetti positivi, IMHO, poi che la messa in pratica sia altalenante è un altro discorso
Ecco, questo non è il massimo XD
Anche il primo the witcher per un lungo periodo non ha visto una minaccia globale e l'antagonista lo si è visto solo alla fine ma rimane comunque un bel modo di raccontare e di avere una bella trama.
Inoltre sarà il mio inglese ancora non perfetto o il fatto che sono fermo al primo capitolo ma non mi pare che abbiano detto che non ci sarà un nemico carismatico