UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
There is no 'big bad' like the Reapers, no overarching threat.
Non mi piace per niente questa notizia, si perde quella epicità che ha contraddistinto i precedenti.

In fin dei conti le grandi storie necessitano di grandi cattivi per funzionare...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Non è detto, può essere anche un fattore positivo non avere il classico "Cattivone" da mazzuolare :sisi: e quindi avere più scale di grigio nel mondo di gioco. In DA 2 è uno dei pochi aspetti positivi, IMHO, poi che la messa in pratica sia altalenante è un altro discorso :asd:

Ecco, questo non è il massimo XD
In parte condivido con Y2Valian, solo ora sto giocando al primo e se anche "l'epicità" di una minaccia globale si sente e mi piace la caccia al cattivone sta diventando però molto personale e forse questo capitolo ridimensionerà la scala del conflitto/minaccia globale ma si concentrerà maggiormente su questioni personali, che ripeto nel primo un po' si sente.

Anche il primo the witcher per un lungo periodo non ha visto una minaccia globale e l'antagonista lo si è visto solo alla fine ma rimane comunque un bel modo di raccontare e di avere una bella trama.

Inoltre sarà il mio inglese ancora non perfetto o il fatto che sono fermo al primo capitolo ma non mi pare che abbiano detto che non ci sarà un nemico carismatico :unsisi:

Allora l'assenza del cattivone ci può stare ma un nemico tangibile ci deve essere. Per me sarebbe un passo indietro se fosse " Andiam Andiam in giro per la galassia per esplorar e conolizzar" citando i nani di Biancaneve :rickds:

The Official Xbox Magazine (UK) had a cover story on Andromeda. Many new tidbits on the game were covered, but a quote from the game's produce Michael Gamble stood out:

"'I definitely wouldn't call Andromeda an open-world game. We like to use the term exploration-based game. Sometimes that happens in open spaces, but not always. You can cruise around some of these planets in the Nomad, but it's not the traditional sandbox-type game."
Other noteworthy information includes:

- There are 'several highly advanced alien races' we'll meet in Andromeda

- Blades confirmed as a craftable melee weapon (we already knew hammers)

- After a couple of encounters with the Kett, you'll be able to craft some of their technology (they use plasma guns)

- Crafting is entirely optional, not important to the story

- Based upon your dialogue choices, there can be tensions in the team

- You see planets and stars fly by from the Tempest's bridge, al windows on the ship give a view of your current location on the galaxy map

- 'Interrupts' are not paragon/renegade, but 'disarm' for example (it's a strategic choice, not a moral)

- You'll be able to understand the Kett motivations, they're more nuanced as an enemy

- There's a whole seperate storyline besides the Kett

- The Kett were originally designed to be completely nude, but it was akward in cutscenes

- All squad members have a loyalty mission (they seem to be 'a string of objectives' rather than one single mission)

- The loyalty missions will explain the squad members' motivation for leaving the Milky Way

- Side quests will be 'more varied and interesting than ever', says BioWare

- Active abilities/powers (like Overload, etc.) have an alternate fire mode

- There is no level cap, you can keep leveling until you run out of skills to put points into

https://www.reddit.com/r/Games/comments/5tlx96/mass_effect_andromeda_not_considered_open_world/

- There are 'several highly advanced alien races' we'll meet in Andromeda
Spererei di vederne almeno 3 di totalmente nuove.

Riguardo l'open world mi pare solo una nota ovvia per chi non ha ancora capito che sarà un multi regione e non un unico mappone..

Spererei di vederne almeno 3 di totalmente nuove.
Riguardo l'open world mi pare solo una nota ovvia per chi non ha ancora capito che sarà un multi regione e non un unico mappone..
Si, probabilmente si tratterà di macro zone alla DAI, magari più grandi boh...

Buono il fatto che non c'è il level cap, così si possono cappare tutti i rami :ahsisi:

Spero che le secondarie siano veramente varie...

Han dovuto pure specificare che non si esplorerà la galassia intera in un precedente comunicato non sia mai che ci siano delusi che credevano di sì, cioè rendiamoci conto fin dove siamo arrivati :asd:

Riguardo le quests dei companions, si intende che non è un unica missione ma una quest chain? perchè quel tasks suona male.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, probabilmente si tratterà di macro zone alla DAI, magari più grandi boh...
Buono il fatto che non c'è il level cap, così si possono cappare tutti i rami :ahsisi:

Spero che le secondarie siano veramente varie...
Spero non abbiano la malsana idea di piazzarci una roba sulla falsa riga di chiudi i portali:asd:

Spero non abbiano la malsana idea di piazzarci una roba sulla falsa riga di chiudi i portali:asd:
Da una parte ringrazio Bioware per DAI, averlo giocato mi ha fatto apprezzare ancora di più DAO :asd: dall'altro lato avrei voluto un seguito degno :ahsisi:

Spero che con MEA si diano da fare e che non facciano gli stessi errori...

questa potenzialmente potrebbe essere la notizia migliore di tutte, garanzia di aver capito cosa vogliono attualmente i giocatori in un titolo story driven e segno di essersi mossi con le intenzioni giuste

poi però ti ricordi che la fanbase irriducibile della bioware attuale ha come interesse primario

F3y59vg.png
e praticamente zero scrittori di livello, quindi boh:sard:

Hanno ripreso karpyshyn ed era un buon segnale, invece di fargli scrivere roba inutile per quel MMO orrendo che gli diano nuovamente il ruolo di lead writer della saga di ME, la trama di ME1 e cio che è rimasto del 2 originario sono il meglio della saga...

Romance Simulator: Andromeda. :sard:

Tutta la gente che ha commentato in quel modo sicuro è fan di Arrow, praticamente tutte donne...donne al volante un corno, donne everywhere pericolo everywhere :sisi:

:trollface:

Romance Simulator: Andromeda. :sard:

Tutta la gente che ha commentato in quel modo sicuro è fan di Arrow, praticamente tutte donne...donne al volante un corno, donne everywhere pericolo everywhere :sisi:

:trollface:
Ci vedrei bene una bella romance con un krogan:asd:
Hanno già dato la romance coi qunari in inquisition, turian e krogan in arrivo:trollface:(bsx obv:trollface:)

voi scherzate, ma la fanbase principale è quella ormai:asd:

nel forum bioware(ora chiuso) aprivano 40000 topic al giorno SOLO sulle romance:asd:

"le romance che vorreste", "perchè non ci hanno dato la romance con taldeitali, bioware pls respond", "perchè il tal pg non è bisex?", "i want a hanar romance", ecc ecc:asd:

mesi fa sul codex hanno provato a far arrivare qualche esule per divertirsi un po', tutti tentativi falliti:sard:

Hanno già dato la romance coi qunari in inquisition, turian e krogan in arrivo:trollface:(bsx obv:trollface:)voi scherzate, ma la fanbase principale è quella ormai:asd:

nel forum bioware(ora chiuso) aprivano 40000 topic al giorno SOLO sulle romance:asd:

"le romance che vorreste", "perchè non ci hanno dato la romance con taldeitali, bioware pls respond", "perchè il tal pg non è bisex?", "i want a hanar romance", ecc ecc:asd:

mesi fa sul codex hanno provato a far arrivare qualche esule per divertirsi un po', tutti tentativi falliti:sard:
Ma il krogan è un pochetto diverso dai Qunari:asd:poi in inquisition la storia Lesbo era con un pg brutto come la fame:sisi:altro che Isabella del due:tragic:

Certo che se è l'utenza stessa, nel 90% dei casi, ad essere solo interessata alle romance del gioco quando gli aspetti su cui NOI vorremmo avere più info son ben altre, non mi stupisce della deriva mediatica che Bioware ha intrapreso...

Io ho ripreso in mano il terzo capitolo solo adesso (era in pausa da almeno 5 o 6 mesi) e dubito che riuscirò a finirlo prima di Andromeda. Anzi, più lo gioco, più mi scende l'hype: gameplay praticamente uguale in tutte le missioni (tutti enormi corridoi dove bisogna andare dal punto A al punto B).

Inoltre il sistema di quest lo trovo osceno: le quest secondarie si attivano ben prima che possano essere svolte (ci son sistemi che si sbloccano solo dopo alcune quest principali), ma se vai avanti troppo con la trama principale, poi rischi di non potere più fare ste benedette secondarie. Ne ho un paio di Omega e (qualche altro sistema che non ricordo) da fare, ma ovviamente non ci posso più tornare.

Non lo voglio droppare solo perchè mi da fastidio iniziare il nuovo capitolo senza aver concluso la trilogia originale, ma inizia ad essere veramente dura.

Sempre detto che la Bioware ormai si ispira ai telefilm da ragazzine in calore :asd:

Ma è anche normale visto che è grazie a questo pubblico che vende un numero maggiore di copie.

Dite che avremo un alieno transgender?:morristend: comunque nel due ma quanto era brutta jack:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro