- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Dura 10 ore di gioco effettivo da quando iniziMa la prova dura 10 ore in totale da quando inizi?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dura 10 ore di gioco effettivo da quando iniziMa la prova dura 10 ore in totale da quando inizi?:morristend:
La trovo una vaccata,nel senso potevano mettere prima zona e stop come fosse una demoDura 10 ore di gioco effettivo da quando inizi
Già...la nuova razza è proprio terribile a livello estetico![]()
L'ho pensato anch'ioSono strani i nuovi alieni
Il capo dei nemici si chiama Archon?..che fantasia.... Archaon senza la a
Comunque penso di andare di D1, la prova non mi interessa, tanto sono preso con Warhammer questo periodo![]()
Nessun problema...appena sarà disponibile la prova si vedrà se sarà simile a DAI...Io ho un discreto hype ma ci sta la paura di Inquisition che mi frena:tragic:
Infatti sono fiducioso che hanno imparato dai loro erroriNessun problema...appena sarà disponibile la prova si vedrà se sarà simile a DAI...
Ma infatti quello lo salva rispetto a DaICome struttura e meccaniche secondo me e da quello che si è visto Andromeda sarà un DA:I sci-fi con combat TPS. Per me un enorme pregio.
Che io sappia assolutamente no, se lo vuoi su due account lo compri due volteRagazzi avrei una domanda idiota, ma usando poco Origin non riesco a trovare una risposta. La mia ragazza compra Andromeda su Origin, c'è un modo per giocarlo col mio account sullo stesso PC? Con Steam tramite il family sharing possiamo giocare a tutti i giochi in comune e mi scoccerebbe parecchio dover comprare il gioco due volte per giocarlo sullo stesso PC, visto che viviamo insieme e abbiamo un solo PC da gaming![]()
Azz, bella inc******aChe io sappia assolutamente no, se lo vuoi su due account lo compri due volte![]()
Era una questione di comodità. Salvataggi separati, obiettivi separati, la mia lista amici per l'online o comunque per chattare quando capita con amici, non dover cambiare l'account se voglio giocare ad un altro mio gioco. Se non c'è la possibilità di family sharing comunque questa sicuramente sarà la soluzione, non mi va proprio di spendere soldi quando ho già il gioco lìMa scusa, visto e considerato che avete un solo pc, a sto punto che differenza fa usare il suo stesso account? Anche in caso di due account uno dei due non potrebbe comunque giocare.Avrei capito se ci fossero due pc in casa, ma in questo caso il problema non si pone.
Una rottura di balle immensaPer i save non è un problema, però è macchinoso, disattivi i cloud save e cambi cartella dei save quando giochi te, facendo un backup dei save della tua ragazza e viceversa...ti conviene però comprarlo, fai prima
Se avete prenotato il gioco potete vedere gli obbiettivi sulla pagina del gioco nella libreria di Origin io non li guardo perché magari spoilerano![]()