UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Ma la prova dura 10 ore in totale da quando inizi?:morristend:
Dura 10 ore di gioco effettivo da quando inizi

Fottesega, io mi gioco solo il multi...la storia la gioco al d1...

- - - Aggiornato - - -

Minuto 1:20 :asd: l'alieno a sinistra senza arma :rickds::rickds:

Non mi piace per niente questa razza di alieni, l'hanno fatta male...

Ultima modifica da un moderatore:
la nuova razza è proprio terribile a livello estetico:asd:
Già...

(Spoiler ME3)

Javik (Ergo i Prothean) era dieci spanne sopra...poi amo la sua voce, lo ascoltavo sempre con interesse...

...spero cha anche Andromeda abbia un lore bello solido

Sono strani i nuovi alieni :asd:

Il capo dei nemici si chiama Archon?..che fantasia :asd:.... Archaon senza la a

Comunque penso di andare di D1, la prova non mi interessa, tanto sono preso con Warhammer questo periodo :sisi:

Sono strani i nuovi alieni :asd:
Il capo dei nemici si chiama Archon?..che fantasia :asd:.... Archaon senza la a

Comunque penso di andare di D1, la prova non mi interessa, tanto sono preso con Warhammer questo periodo :sisi:
L'ho pensato anch'io :asd: Quei pochi secondi che si vede nei trailer non sembra per niente male. Jaal pare fighissimo come compagno :sisi:

Invece la razza del villain è molto faiga :ahsisi: non vedo l'ora di immergermi in quella galassia per capirne di più :predicatore::predicatore::predicatore:

Io ho un discreto hype ma ci sta la paura di Inquisition che mi frena:tragic:

Io ho un discreto hype ma ci sta la paura di Inquisition che mi frena:tragic:
Nessun problema...appena sarà disponibile la prova si vedrà se sarà simile a DAI...

Nessun problema...appena sarà disponibile la prova si vedrà se sarà simile a DAI...
Infatti sono fiducioso che hanno imparato dai loro errori:sisi:comunque ci sta un pianeta che mi mette un hype pazzesco:predicatore:

Come struttura e meccaniche secondo me e da quello che si è visto Andromeda sarà un DA:I sci-fi con combat TPS. Per me un enorme pregio.

Come struttura e meccaniche secondo me e da quello che si è visto Andromeda sarà un DA:I sci-fi con combat TPS. Per me un enorme pregio.
Ma infatti quello lo salva rispetto a DaI:asd:Io voglio solo che in fatto di quest secondarie sia fatto meglio:sisi:

Ragazzi avrei una domanda idiota, ma usando poco Origin non riesco a trovare una risposta. La mia ragazza compra Andromeda su Origin, c'è un modo per giocarlo col mio account sullo stesso PC? Con Steam tramite il family sharing possiamo giocare a tutti i giochi in comune e mi scoccerebbe parecchio dover comprare il gioco due volte per giocarlo sullo stesso PC, visto che viviamo insieme e abbiamo un solo PC da gaming :bah!:

Ragazzi avrei una domanda idiota, ma usando poco Origin non riesco a trovare una risposta. La mia ragazza compra Andromeda su Origin, c'è un modo per giocarlo col mio account sullo stesso PC? Con Steam tramite il family sharing possiamo giocare a tutti i giochi in comune e mi scoccerebbe parecchio dover comprare il gioco due volte per giocarlo sullo stesso PC, visto che viviamo insieme e abbiamo un solo PC da gaming :bah!:
Che io sappia assolutamente no, se lo vuoi su due account lo compri due volte :asd:

Ma scusa, visto e considerato che avete un solo pc, a sto punto che differenza fa usare il suo stesso account? Anche in caso di due account uno dei due non potrebbe comunque giocare.

Avrei capito se ci fossero due pc in casa, ma in questo caso il problema non si pone.

Dite che la versione che sbloccheranno il 16 sarà comprensiva di D1 patch? Anche se l'ho preordinato alla fine per 3,99 euro posso anche farmi l'Access così da provarlo anchio prima...

Che io sappia assolutamente no, se lo vuoi su due account lo compri due volte :asd:
Azz, bella inc******a :asd:

Ma scusa, visto e considerato che avete un solo pc, a sto punto che differenza fa usare il suo stesso account? Anche in caso di due account uno dei due non potrebbe comunque giocare.Avrei capito se ci fossero due pc in casa, ma in questo caso il problema non si pone.
Era una questione di comodità. Salvataggi separati, obiettivi separati, la mia lista amici per l'online o comunque per chattare quando capita con amici, non dover cambiare l'account se voglio giocare ad un altro mio gioco. Se non c'è la possibilità di family sharing comunque questa sicuramente sarà la soluzione, non mi va proprio di spendere soldi quando ho già il gioco lì :asd:

Per i save non è un problema, però è macchinoso, disattivi i cloud save e cambi cartella dei save quando giochi te, facendo un backup dei save della tua ragazza e viceversa...ti conviene però comprarlo, fai prima :asd:

Se avete prenotato il gioco potete vedere gli obbiettivi sulla pagina del gioco nella libreria di Origin :sisi: io non li guardo perché magari spoilerano :asd:

Per i save non è un problema, però è macchinoso, disattivi i cloud save e cambi cartella dei save quando giochi te, facendo un backup dei save della tua ragazza e viceversa...ti conviene però comprarlo, fai prima :asd:
Se avete prenotato il gioco potete vedere gli obbiettivi sulla pagina del gioco nella libreria di Origin io non li guardo perché magari spoilerano :asd:
Una rottura di balle immensa :asd:

Io gli obiettivi li guarderò solo dopo la prima run, non voglio sapere NIENTE prima :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro