Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah impossibile..![]()
Ma non è che ci sta pure MGO?![]()
Magari modalità di gioco, visive, audio originali ecc., sono da scaricare a parte. Gratis, ma a parte.Ci avevo pensato anche io, quel “and more” a fine trailer mi aveva messo il tarlo.
La secret theater potrebbe esserci, per esempio.Magari modalità di gioco, visive, audio originali ecc., sono da scaricare a parte. Gratis, ma a parte.
La data di uscita non è ancora ufficiale. Appena l'annunciano ufficialmente, con ogni probabilità giovedì prossimo, dovrebbero annunciare il Collector's Pack per l'Europa.Ma possibile che non ci sia la Collector's Edition in Europa?
Per ora ho visto solo la deluxe, speravo che una volta uscita la data droppassero.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
I volti continuano a non piacermi, mi danno troppo l'idea di essere artefatti
Comunque se questo vende, mi chiedo se avranno il coraggio di fare il primoSecondo me se rimane quella camera e quindi noin bisogna modificare il design delle battaglie, se la qualità visiva è questa, io lo bramerei parecchio
![]()
PresenteC'è gente che lo prenderà senza aver mai giocato un titolo della serie?
Mi chiedo, chi si approccerà alla serie con questo, ci capirà qualcosa?![]()
certo che capirai quasi tutto è un prequel .Presentelo prenderò sicuramente e l'unico a cui ho giocato è il quinto per circa 2 ore
non ci capirò niente,ma pazienza lo giocherò lo stesso
Tranquillo, non solo capirai tutto, ma godrai anche tanto.Presentelo prenderò sicuramente e l'unico a cui ho giocato è il quinto per circa 2 ore
Sono le sfumature che si perdono (anche se, in realtà, fanno tanto)Tranquillo, non solo capirai tutto, ma godrai anche tanto.
Il 3 è come se fosse un bond movie, anche a se stante funziona benissimo.
Ecco,non sapere niente dalla trama fa sì che non sapessi nemmeno che fosse un prequelcerto che capirai quasi tutto è un prequel .
Ma infatti mi basta che sia un ottimo gioco in quel contesto visto che ormai non esce più nulla di quel genereTranquillo, non solo capirai tutto, ma godrai anche tanto.
Il 3 è come se fosse un bond movie, anche a se stante funziona benissimo.
Contesualizzalo comunque in parte al 2004. Il controllo e la gestione dei menú sono resi più moderni e comodi, ma la struttura é quella. Non aspettarti in titola un gioco uscito oggi, altrimenti rischi qualche riserva.Ecco,non sapere niente dalla trama fa sì che non sapessi nemmeno che fosse un prequel
Ma infatti mi basta che sia un ottimo gioco in quel contesto visto che ormai non esce più nulla di quel genere
Ah ok capito,pensavo fosse qualcosa in stile re2rContesualizzalo comunque in parte al 2004. Il controllo e la gestione dei menú sono resi più moderni e comodi, ma la struttura é quella. Non aspettarti in titola un gioco uscito oggi, altrimenti rischi qualche riserva.
E si, sarebbe scontato dato che é un remake, ma dato che esistono i Resident Evil va precisato che non parliamo di quel tipo di operazione.
È un remake solo grafico, con qualche (ottima devo dire) aggiunta per migliorare la quality of life.Ah ok capito,pensavo fosse qualcosa in stile re2r![]()
Fai come se questo fosse il primo capitolo, quindi la trama la capirai perfettamentePresentelo prenderò sicuramente e l'unico a cui ho giocato è il quinto per circa 2 ore